Vai al commento


Riassunto di XYZ036: "Lotta Feroce alla Lega di Kalos! Concentrare, Tutta la Mia Passione!"


SuperManuel

Post raccomandati

1 ora fa, Rayen ha scritto:

È ovvio che vivce, dato che ad Alola non c'è la lega.

 

Effettivamente...con Kalos si chiude l'epoca leghe..per ora.

Sono piuttosto curioso di vedere come sarà riportata la meccanica del giro delle isole nell'anime. Di solito il povero Ash  lo facevano perdere nelle fasi finali dei vari tornei..ma ad Alola in che modo potrebbero farlo? O completerà il giro e poi vedremo che si inventeranno o l'ultimo dei capitani lo rispedisce a calci a Kanto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Castiel ha scritto:

 

Effettivamente...con Kalos si chiude l'epoca leghe..per ora.

Sono piuttosto curioso di vedere come sarà riportata la meccanica del giro delle isole nell'anime. Di solito il povero Ash  lo facevano perdere nelle fasi finali dei vari tornei..ma ad Alola in che modo potrebbero farlo? O completerà il giro e poi vedremo che si inventeranno o l'ultimo dei capitani lo rispedisce a calci a Kanto XD

Ahah volo diretto verso Kanto confirmed:rotfl: senza scali

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

il capo del Team Flare si fa promettere da Ash che gli permetterà di indagare sul suo legame con Greninja

di tutto per il potere e scopi malvagi è...Elisio

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, SebastiAx ha scritto:

Qualcuno può dirmi gentilmente dove posso guardare queste puntate?! :)

Se ti accontenti del Sub eng basta googlare e a volte ci sono anche su YouTube. Per i sub ita non saprei

Comunque la puntata della vera battaglia (la 037) andrà in onda in Giappone tra poche ore. Non vedo l'ora :O

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Darki200 ha scritto:

Se ti accontenti del Sub eng basta googlare e a volte ci sono anche su YouTube. Per i sub ita non saprei

Comunque la puntata della vera battaglia (la 037) andrà in onda in Giappone tra poche ore. Non vedo l'ora :O

Purtroppo riesco a trovarli solo in SUB ENG, SUB ITA nemmeno l'ombra :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SebastiAx ha scritto:

Purtroppo riesco a trovarli solo in SUB ENG, SUB ITA nemmeno l'ombra :(

Se non l'hai già visto, su youtube c'è il 037 sub eng :D 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/8/2016 at 15:26, Castiel ha scritto:

 

Effettivamente...con Kalos si chiude l'epoca leghe..per ora.

Sono piuttosto curioso di vedere come sarà riportata la meccanica del giro delle isole nell'anime. Di solito il povero Ash  lo facevano perdere nelle fasi finali dei vari tornei..ma ad Alola in che modo potrebbero farlo? O completerà il giro e poi vedremo che si inventeranno o l'ultimo dei capitani lo rispedisce a calci a Kanto XD

Immagino che verrà fatto un torneo "tipo lega dell'anime" tra quelli che avranno completato il Giro.

Ma francamente penso che ci sarà qualcosa del genere anche nel videogioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma scusate, la lotta con Alan durerà altri due episodi oppure l'episodio 38 sarà Ash vs Diantha? Non ci capisco, mi farebbe davvero incavolare se Ash perdesse, quel Greninja è capace di distruggere pure un Perfect Zygarde non può perdere contro un banalissimo Charizard eh.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ma scusate, la lotta con Alan durerà altri due episodi oppure l'episodio 38 sarà Ash vs Diantha? Non ci capisco, mi farebbe davvero incavolare se Ash perdesse, quel Greninja è capace di distruggere pure un Perfect Zygarde non può perdere contro un banalissimo Charizard eh.

 

XYZ 37 - Ash vs Alan

XYZ 38 - Vittoria alla Lega di Kalos! La staordinaria battaglia di Ash. (Ash vs Alan parte 2)

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ma scusate, la lotta con Alan durerà altri due episodi oppure l'episodio 38 sarà Ash vs Diantha? Non ci capisco, mi farebbe davvero incavolare se Ash perdesse, quel Greninja è capace di distruggere pure un Perfect Zygarde non può perdere contro un banalissimo Charizard eh.

 

Pure se vince non sfida subito Diantha, prima ci sono i superquattro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...