Dany1899 Inviato 12 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2016 11 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Buonasera amici ed amiche, vi parlerò a cuore aperto: sono fortemente contraria all'idea del patentino o come volete battezzarlo, del giocatore. Parto dritta al punto: votare altre persone è una cosa che sarà sempre soggetta a favori personali. Ci sono momenti in cui questo è vitale e necessario, come nel caso di votare i moderatori in virtù del ruolo importante che svolgono, ma anche qui potrei aprire una parentesi che non mi sembra il caso. Sintetizzo dicendo che: dare una votazione per l'esibizione, chiamiamola così, di una persona non potendo di fatto avere tutti i mezzi e le informazioni per farlo ne verrà sempre un risultato falsato. Inoltre lasciatemi togliere qualche sassolino: mi è stato veementemente rimproverato che prendevo troppo seriamente il gioco e che laddove dovevo agire non avrei dovuto farlo perché non era il caso di esagerare. Laddove si deve far rispettare il regolamento si rimprovera di volerlo fare. E voi volete proporre nuove rigidità e durezza nei modi? La gente che partecipa e non solo già si lamenta per quelle regolette che ci sono, aggiungerne altre ho timore possa portare la situazione ancora più all'esasperazione. Non fraintendetemi: io sono a favore di un inseverimento del regolamento perché io pretendo che le regole vadano sempre rispettate, ma siamo sicuri che tutti sono disposti a sottostarci? Dopotutto è un gioco che deve rimanere piacevole per tutti. Altra cosa, le frecciatine personali dovrebbero essere severamente punite: anche io poco tollero alcuni che sono soliti giocare ai lit, ma non mi sono mai permessa di riversare la poca simpatia in campo. In parte concordo, non a caso ultimamente la Black List era stata messa un po' da parte, dal momento che sembrava che comunque il gioco procedesse bene ugualmente e non valeva la pena dare punti per banali errori di valutazione nell'invio di messaggi più rivelatori del dovuto. L'obiettivo dovrebbe infatti essere, più che questo, cercare di andare a punire il flame o situazioni di mancato interesse verso il LiT principalmente. Riprendendo poi anche il post di Pride, le pagelle compilate dai moderatori non sono secondo me una soluzione del tutto efficace, proprio per gli stessi motivi che lui ha citato e che condivido pienamente, ossia mole di lavoro (e già il compito di moderatore non è rose e fiori), poi per l'evidente fatto che creare una scala graduata con parametri è quasi impossibile e quindi la soggettività ritorna. Forse sarebbe più conveniente e più semplice limitarsi ad un resoconto dove i moderatori possano mettere in luce alcune situazioni a cui hanno assistito durante lo svolgimento del LiT nelle quali il comportamento di alcuni utenti non ha seguito le regole (esempio: flame in MP non visibili, avvertimenti ignorati, regole non seguite, comportamento rancoroso e poco incline al gioco). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 1 ora fa, Dany1899 ha scritto: In parte concordo, non a caso ultimamente la Black List era stata messa un po' da parte, dal momento che sembrava che comunque il gioco procedesse bene ugualmente e non valeva la pena dare punti per banali errori di valutazione nell'invio di messaggi più rivelatori del dovuto. L'obiettivo dovrebbe infatti essere, più che questo, cercare di andare a punire il flame o situazioni di mancato interesse verso il LiT principalmente. Riprendendo poi anche il post di Pride, le pagelle compilate dai moderatori non sono secondo me una soluzione del tutto efficace, proprio per gli stessi motivi che lui ha citato e che condivido pienamente, ossia mole di lavoro (e già il compito di moderatore non è rose e fiori), poi per l'evidente fatto che creare una scala graduata con parametri è quasi impossibile e quindi la soggettività ritorna. Forse sarebbe più conveniente e più semplice limitarsi ad un resoconto dove i moderatori possano mettere in luce alcune situazioni a cui hanno assistito durante lo svolgimento del LiT nelle quali il comportamento di alcuni utenti non ha seguito le regole (esempio: flame in MP non visibili, avvertimenti ignorati, regole non seguite, comportamento rancoroso e poco incline al gioco). Concordo, perché tanto nella maggior parte dei casi ci si comporta bene, e le situazione da patentino sono limitate a poche occasioni (si spera XD) Per quanto riguarda invece le valutazione dei mod, ho visto e letto che non sempre vengono consegnate da tutti i giocatori, quindi non si potrebbe tipo aggiungere nello stesso topic dei vincitori, un sondaggio creato dai moderatori (taggando però tutti i giocatori quindi, non solo i vincitori). Con due click tutti i giocatori potrebbero votare, senza che manchi la voglia. Credo. Spero. Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 5 minuti fa, Dante ha scritto: Per quanto riguarda invece le valutazione dei mod, ho visto e letto che non sempre vengono consegnate da tutti i giocatori, quindi non si potrebbe tipo aggiungere nello stesso topic dei vincitori, un sondaggio creato dai moderatori (taggando però tutti i giocatori quindi, non solo i vincitori). Con due click tutti i giocatori potrebbero votare, senza che manchi la voglia. Credo. Spero. Boh Concordo, sarebbe più diretto e porterebbe tutti, o quasi a votare, in modo tale che a fine LiT abbiamo la valutazione, da parte dei giocatori, dei moderatori e viceversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 4 ore fa, Dany1899 ha scritto: In parte concordo, non a caso ultimamente la Black List era stata messa un po' da parte, dal momento che sembrava che comunque il gioco procedesse bene ugualmente e non valeva la pena dare punti per banali errori di valutazione nell'invio di messaggi più rivelatori del dovuto. L'obiettivo dovrebbe infatti essere, più che questo, cercare di andare a punire il flame o situazioni di mancato interesse verso il LiT principalmente. Riprendendo poi anche il post di Pride, le pagelle compilate dai moderatori non sono secondo me una soluzione del tutto efficace, proprio per gli stessi motivi che lui ha citato e che condivido pienamente, ossia mole di lavoro (e già il compito di moderatore non è rose e fiori), poi per l'evidente fatto che creare una scala graduata con parametri è quasi impossibile e quindi la soggettività ritorna. Forse sarebbe più conveniente e più semplice limitarsi ad un resoconto dove i moderatori possano mettere in luce alcune situazioni a cui hanno assistito durante lo svolgimento del LiT nelle quali il comportamento di alcuni utenti non ha seguito le regole (esempio: flame in MP non visibili, avvertimenti ignorati, regole non seguite, comportamento rancoroso e poco incline al gioco). Dany te lo ripeto ancora nel caso ti fosse sfuggito il mio messaggio(e forse anche a qualcun altro),non limitiamoci ai soli player per come bisogna fare nei lit futuri,perchè mi pare che alcune volte anche qualche moderatore di lit sia stato poco presente,assente o presente altrove.Se bisogna fare dei cambiamenti che questi comprendano chiunque,e non ce l'ho con la moderazione,anzi sono stato il primo a dire che erano troppo esclusi dalle valutazioni e che meritavano maggior considerazione,quindi bisogna valutare ogni aspetto,perchè potrebbe succedere che sia un moderatore a provocare in piazza o in mp un player,risultato?Non si farebbe nulla perchè gli altri moderatori potrebbero far finta di nulla e voler lasciar correre,seconda cosa non avendo fatto un regolamento su loro non si prenderebbero provvedimenti e si farebbero le cose a posteriori(cosa che non va bene),quindi se va fatto un qualcosa va fatto con criterio e uguaglianza,senza che nessuno si senta impotente dinanzi a chi ha poteri e responsabilità(che non nego a volte siano un arma a doppio taglio o uno stress),ma credo che in tutto questo le cose da fare siano due,o lasciare le cose come stanno(cosa che qualcuno preferisce)oppure cambiare alcune cose in maniera oculata(ma il cambio deve comprendere partecipanti e moderazione),questo in definitiva il mio pensiero. 3 ore fa, Dante ha scritto: Concordo, perché tanto nella maggior parte dei casi ci si comporta bene, e le situazione da patentino sono limitate a poche occasioni (si spera XD) Per quanto riguarda invece le valutazione dei mod, ho visto e letto che non sempre vengono consegnate da tutti i giocatori, quindi non si potrebbe tipo aggiungere nello stesso topic dei vincitori, un sondaggio creato dai moderatori (taggando però tutti i giocatori quindi, non solo i vincitori). Con due click tutti i giocatori potrebbero votare, senza che manchi la voglia. Credo. Spero. Boh La cosa sulla valutazione dei mod sembra un pò forzata e viola la privacy sul giudizio che c'è stata finora,nel caso ve lo chiedeste ho messo dei bei voti anche a mod "assenti",però sta cosa di voler sapere le votazioni altrui l'ho notata tempo fa e non mi è mai piaciuta molto,ma non perchè avessi qualcosa da nascondere,anzi,ma è perchè se uno valuta un mod col voto basso e gli altri con un voto alto allora nascono discussioni inutili e si finirebbe solo a discutere e tanti perderebbero la voglia di giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 22 minuti fa, Fenrir ha scritto: Dany te lo ripeto ancora nel caso ti fosse sfuggito il mio messaggio(e forse anche a qualcun altro),non limitiamoci ai soli player per come bisogna fare nei lit futuri,perchè mi pare che alcune volte anche qualche moderatore di lit sia stato poco presente,assente o presente altrove.Se bisogna fare dei cambiamenti che questi comprendano chiunque,e non ce l'ho con la moderazione,anzi sono stato il primo a dire che erano troppo esclusi dalle valutazioni e che meritavano maggior considerazione,quindi bisogna valutare ogni aspetto,perchè potrebbe succedere che sia un moderatore a provocare in piazza o in mp un player,risultato?Non si farebbe nulla perchè gli altri moderatori potrebbero far finta di nulla e voler lasciar correre,seconda cosa non avendo fatto un regolamento su loro non si prenderebbero provvedimenti e si farebbero le cose a posteriori(cosa che non va bene),quindi se va fatto un qualcosa va fatto con criterio e uguaglianza,senza che nessuno si senta impotente dinanzi a chi ha poteri e responsabilità(che non nego a volte siano un arma a doppio taglio o uno stress),ma credo che in tutto questo le cose da fare siano due,o lasciare le cose come stanno(cosa che qualcuno preferisce)oppure cambiare alcune cose in maniera oculata(ma il cambio deve comprendere partecipanti e moderazione),questo in definitiva il mio pensiero. La cosa sulla valutazione dei mod sembra un pò forzata e viola la privacy sul giudizio che c'è stata finora,nel caso ve lo chiedeste ho messo dei bei voti anche a mod "assenti",però sta cosa di voler sapere le votazioni altrui l'ho notata tempo fa e non mi è mai piaciuta molto,ma non perchè avessi qualcosa da nascondere,anzi,ma è perchè se uno valuta un mod col voto basso e gli altri con un voto alto allora nascono discussioni inutili e si finirebbe solo a discutere e tanti perderebbero la voglia di giocare. Il fatto è che a me sinceramente di sapere il voto che mi danno (per ciascun partecipante) non mi interessa molto, perché so sempre di aver dato il massimo che potevo, e di non aver avuto un comportamento scorretto nei confronti dei partecipanti e gli altri moderatori. Però ripeto, questo per me, perché sinceramente non ho nemmeno mai pensato che altri moderatori fossero interessati a questo effettivamente, la mia era solo una proposta per evitare che come al solito alcuni non consegnino le valutazioni fatte ai mod, e quindi farle "elettroniche" come aveva suggerito Dany su wa, e la prima cosa che ho pensato è stato al sondaggio, facile e rapido, ma se viola la privacy sono ben accette qualsiasi altra proposta che possa risolvere il problema. Sulla prima parte del tuo post invece, è proprio per questo che nel patentino si tolgono dei punti anche per moderazione scorretta, escludendoli per un tot di giri alla moderazione, ma anche in quel caso il giocatore che si sente provocato deve rivolgersi ad un altro moderatore, oppure, potrebbe contattare la commissione al termine del LiT per mostrargli il suo punto di vista, e quest'ultimi potranno prendere provvedimenti per punire il moderatore. Questa è già un prima azione che potrebbe risultare molto efficace, ma c'è da dire che fin ora non è ancora successo niente di tutto ciò (da quel che ho visto da quando ho iniziato a giocare dico) quindi darei precedenza ai problemi che ci sono in questo momento, e poi pensare ad eventuali precauzioni per gli altri (come quello che ho descritto poco più sopra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 3 minuti fa, Dante ha scritto: Il fatto è che a me sinceramente di sapere il voto che mi danno (per ciascun partecipante) non mi interessa molto, perché so sempre di aver dato il massimo che potevo, e di non aver avuto un comportamento scorretto nei confronti dei partecipanti e gli altri moderatori. Però ripeto, questo per me, perché sinceramente non ho nemmeno mai pensato che altri moderatori fossero interessati a questo effettivamente, la mia era solo una proposta per evitare che come al solito alcuni non consegnino le valutazioni fatte ai mod, e quindi farle "elettroniche" come aveva suggerito Dany su wa, e la prima cosa che ho pensato è stato al sondaggio, facile e rapido, ma se viola la privacy sono ben accette qualsiasi altra proposta che possa risolvere il problema. Sulla prima parte del tuo post invece, è proprio per questo che nel patentino si tolgono dei punti anche per moderazione scorretta, escludendoli per un tot di giri alla moderazione, ma anche in quel caso il giocatore che si sente provocato deve rivolgersi ad un altro moderatore, oppure, potrebbe contattare la commissione al termine del LiT per mostrargli il suo punto di vista, e quest'ultimi potranno prendere provvedimenti per punire il moderatore. Questa è già un prima azione che potrebbe risultare molto efficace, ma c'è da dire che fin ora non è ancora successo niente di tutto ciò (da quel che ho visto da quando ho iniziato a giocare dico) quindi darei precedenza ai problemi che ci sono in questo momento, e poi pensare ad eventuali precauzioni per gli altri (come quello che ho descritto poco più sopra) Mi fa piacere sapere il tuo punto di vista e le tante idee propositive,per quanto riguarda la tua considerazione finale ho messo la cosa come possibilità,ciò non toglie che possa verificarsi o che si sia verificata,dico solo che le soluzioni devono esserci e le idee pure per favorire la commissione,poi è normale che su un tot di persone possano esserci uno o due scontenti,ma non deve accadere il contrario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Mi fa piacere sapere il tuo punto di vista e le tante idee propositive,per quanto riguarda la tua considerazione finale ho messo la cosa come possibilità,ciò non toglie che possa verificarsi o che si sia verificata,dico solo che le soluzioni devono esserci e le idee pure per favorire la commissione,poi è normale che su un tot di persone possano esserci uno o due scontenti,ma non deve accadere il contrario. Certo più che giusto Ora speriamo di sentire anche il parere di altri hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Certo più che giusto Ora speriamo di sentire anche il parere di altri hahaha Appunto,fatevi sentì xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 @Dante @Lami I questionari sono attualmente anonimi, solo chi li raccoglie sa, ma suo compito è anche quello di non esternare i voti dei singoli giocatori e produrre solo la media totale. Tristissimo pensare che uno debba avere paura del voto da dare perchè poi l'altro potrebbe "vendicarsi" per un gioco online, ma un sondaggio pubblico, se il nome di chi vota è noto, potrebbe essere causa di disagio, motivo per cui penso che sia meglio lasciarli come sono. Ora non so a che tipo di "sondaggi elettronici" si facesse riferimento, però tramite MP si garantisce che a votare siano solo e soltanto i giocatori che hanno partecipato e inoltre è possibile anche aggiungere un eventuale commento per considerazioni sul LiT concluso, spiegazioni di valutazione ed eventuali segnalazioni, fra le quali appunto eventuali comportamenti scorretti di giocatori e/o moderatori. @Fenrir Come ho detto sopra, nei questionari di moderazione è previsto un commento, quindi eventuali scorrettezze durante il gioco andrebbero lì segnalate, così che possano dopo essere verificate. Il mezzo perchè errori o gravità di moderazione siano segnalati quindi ci starebbe. E' idoneo per lo scopo o va modificato? Personalmente penso sia adeguato, fintanto che venga sfruttatto e chi ha notato scorrettezze non le tenga per sè e ne parli per valutare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 1 minuto fa, T_Terry_T ha scritto: @Dante @Lami I questionari sono attualmente anonimi, solo chi li raccoglie sa, ma suo compito è anche quello di non esternare i voti dei singoli giocatori e produrre solo la media totale. Tristissimo pensare che uno debba avere paura del voto da dare perchè poi l'altro potrebbe "vendicarsi" per un gioco online, ma un sondaggio pubblico, se il nome di chi vota è noto, potrebbe essere causa di disagio, motivo per cui penso che sia meglio lasciarli come sono. Ora non so a che tipo di "sondaggi elettronici" si facesse riferimento, però tramite MP si garantisce che a votare siano solo e soltanto i giocatori che hanno partecipato e inoltre è possibile anche aggiungere un eventuale commento per considerazioni sul LiT concluso, spiegazioni di valutazione ed eventuali segnalazioni, fra le quali appunto eventuali comportamenti scorretti di giocatori e/o moderatori. @Fenrir Come ho detto sopra, nei questionari di moderazione è previsto un commento, quindi eventuali scorrettezze durante il gioco andrebbero lì segnalate, così che possano dopo essere verificate. Il mezzo perchè errori o gravità di moderazione siano segnalati quindi ci starebbe. E' idoneo per lo scopo o va modificato? Personalmente penso sia adeguato, fintanto che venga sfruttatto e chi ha notato scorrettezze non le tenga per sè e ne parli per valutare. Per il commento pensavo si trattasse di qualcosa sempre inerente al questionario dato che si esprimeva con un voto(la prima volta commentai pure e mi dissero di mettere solo i voti quindi poi ho lasciato perdere le altre volte perchè sembrava una cosa fastidiosa)e ho messo solo i numerini come richiesto.Ovvio che quello che dici cambia molto le carte in tavola,una cosa che considererò dal prossimo questionario.Grazie per avermi avvisato @T_Terry_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 5 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: @Dante @Lami I questionari sono attualmente anonimi, solo chi li raccoglie sa, ma suo compito è anche quello di non esternare i voti dei singoli giocatori e produrre solo la media totale. Tristissimo pensare che uno debba avere paura del voto da dare perchè poi l'altro potrebbe "vendicarsi" per un gioco online, ma un sondaggio pubblico, se il nome di chi vota è noto, potrebbe essere causa di disagio, motivo per cui penso che sia meglio lasciarli come sono. Ora non so a che tipo di "sondaggi elettronici" si facesse riferimento, però tramite MP si garantisce che a votare siano solo e soltanto i giocatori che hanno partecipato e inoltre è possibile anche aggiungere un eventuale commento per considerazioni sul LiT concluso, spiegazioni di valutazione ed eventuali segnalazioni, fra le quali appunto eventuali comportamenti scorretti di giocatori e/o moderatori. @Fenrir Come ho detto sopra, nei questionari di moderazione è previsto un commento, quindi eventuali scorrettezze durante il gioco andrebbero lì segnalate, così che possano dopo essere verificate. Il mezzo perchè errori o gravità di moderazione siano segnalati quindi ci starebbe. E' idoneo per lo scopo o va modificato? Personalmente penso sia adeguato, fintanto che venga sfruttatto e chi ha notato scorrettezze non le tenga per sè e ne parli per valutare. Pur rischiando che non tutti lo compilino tra i giocatori, forse a questo punto è meglio davvero lasciarlo anonimo, onde evitare polemiche o il creare qualche tensione e/o contrasti tra i vari utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 29 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: @Dante @Lami I questionari sono attualmente anonimi, solo chi li raccoglie sa, ma suo compito è anche quello di non esternare i voti dei singoli giocatori e produrre solo la media totale. Tristissimo pensare che uno debba avere paura del voto da dare perchè poi l'altro potrebbe "vendicarsi" per un gioco online, ma un sondaggio pubblico, se il nome di chi vota è noto, potrebbe essere causa di disagio, motivo per cui penso che sia meglio lasciarli come sono. Ora non so a che tipo di "sondaggi elettronici" si facesse riferimento, però tramite MP si garantisce che a votare siano solo e soltanto i giocatori che hanno partecipato e inoltre è possibile anche aggiungere un eventuale commento per considerazioni sul LiT concluso, spiegazioni di valutazione ed eventuali segnalazioni, fra le quali appunto eventuali comportamenti scorretti di giocatori e/o moderatori. @Fenrir Come ho detto sopra, nei questionari di moderazione è previsto un commento, quindi eventuali scorrettezze durante il gioco andrebbero lì segnalate, così che possano dopo essere verificate. Il mezzo perchè errori o gravità di moderazione siano segnalati quindi ci starebbe. E' idoneo per lo scopo o va modificato? Personalmente penso sia adeguato, fintanto che venga sfruttatto e chi ha notato scorrettezze non le tenga per sè e ne parli per valutare. Effettivamente avevo completamente dimenticato che anche altri potrebbero votare, rendendo il tutto nullo, forse è meglio che si lasci il mondo come sta effettivamente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Alle varie considerazioni su questionari/moderazione fatte, aggiungo che quando sono giunte segnalazioni da parte degli utenti, occasionalmente nei questionari veniva anche chiesto di ribadirle lì chiaramente. Ricordo che Gaetano introdusse questa richiesta nei questionari in occasione di un LiT quest'anno perché aveva ricevuto più segnalazioni. Senza dimenticare che possiamo essere contattati in qualunque occasione, se poi invece si preferisce rivolgersi ad altri anziché a noi, ci dispiace ovviamente, ma se veniamo contattati cerchiamo di capire la situazione. Per il questionario, che resti anonimo direi che è l'ideale, anche perché se fosse pubblico creerebbe senza dubbio altre discussioni o qualcuno, per evitarle, cambierebbe i voti che avrebbe voluto dare veramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 43 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Alle varie considerazioni su questionari/moderazione fatte, aggiungo che quando sono giunte segnalazioni da parte degli utenti, occasionalmente nei questionari veniva anche chiesto di ribadirle lì chiaramente. Ricordo che Gaetano introdusse questa richiesta nei questionari in occasione di un LiT quest'anno perché aveva ricevuto più segnalazioni. Senza dimenticare che possiamo essere contattati in qualunque occasione, se poi invece si preferisce rivolgersi ad altri anziché a noi, ci dispiace ovviamente, ma se veniamo contattati cerchiamo di capire la situazione. Per il questionario, che resti anonimo direi che è l'ideale, anche perché se fosse pubblico creerebbe senza dubbio altre discussioni o qualcuno, per evitarle, cambierebbe i voti che avrebbe voluto dare veramente. Il mio primo questionario fu per il Pit e mi ricordo che fu Gaetano a dirmi di mettere i voti e non le valutazioni,anche perchè non sapevo come si compilasse,si limitò a farmi correggere il tutto dopo che ci misi un pò di tempo(questo per chiarire),ma l'esperienza del lit per me fu positiva,tant'è che continuai.E non vi erano motivi per smettere,so che ricordo con affetto quel lit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Grazie a tutti per i consigli, stiamo lavorando sull'introduzione del Patentino e su come relazionarlo con il Regolamento già esistente (che sarà presumibilmente smembrato in due parti per accogliere le nuove regole dello staff e renderlo più chiaro) ed il Questionario di Valutazione dei moderatori Per il resto mi pare di aver capito che preferite una pausa dei LiT fino a settembre, giusto? Direi che può andar bene, se poi nel frattempo qualcuno/a vuole proporre un'iniziativa extra LiT può farlo secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 10 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Grazie a tutti per i consigli, stiamo lavorando sull'introduzione del Patentino e su come relazionarlo con il Regolamento già esistente (che sarà presumibilmente smembrato in due parti per accogliere le nuove regole dello staff e renderlo più chiaro) ed il Questionario di Valutazione dei moderatori Per il resto mi pare di aver capito che preferite una pausa dei LiT fino a settembre, giusto? Direi che può andar bene, se poi nel frattempo qualcuno/a vuole proporre un'iniziativa extra LiT può farlo secondo me. Frattanto @LittleMudkip ha aperto i Tabula in Oscar per commemorare i momenti migliori durante i LiT e i loro autori. Per altre iniziative vedremo, casomai se ne riparla nella sezione Commenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.