Vai al commento


The Pokémon Company cancella una fan art!


Phoenic

Post raccomandati

On 10/8/2016 at 22:59, -PokèNina- ha scritto:

Serena deve continuare il viaggio altrimenti l'anime perde molti fan

Se non è andato in rovina dopo l'abbandono di Brock nessun personaggio potrà mai far crollare l'anime.

 

On 10/8/2016 at 22:43, Yoshikage_Kira ha scritto:

Poi dove lo vedete l'amore in questa scena? :v

L'occhiolino macr sex di Ash che si è accorto che Serena non porta il reggiseno è abbastanza allusivo. :^)

 

On 10/8/2016 at 22:06, nicklmno ha scritto:

 

Speriamo che ci siano entrambi ad Alola!!:love_emote:

 

Speriamo che vengano colpiti da un meteorite alla fine di XY

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Se non è andato in rovina dopo l'abbandono di Brock nessun personaggio potrà mai far crollare l'anime.

 

L'occhiolino macr sex di Ash che si è accorto che Serena non porta il reggiseno è abbastanza allusivo. :^)

 

Speriamo che vengano colpiti da un meteorite alla fine di XY

Poverini XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/8/2016 at 03:45, Spyro190 ha scritto:

Se non è andato in rovina dopo l'abbandono di Brock nessun personaggio potrà mai far crollare l'anime.

 

L'occhiolino macr sex di Ash che si è accorto che Serena non porta il reggiseno è abbastanza allusivo. :^)

 

Speriamo che vengano colpiti da un meteorite alla fine di XY

Al massimo vengono sepolti sotto la macchina di AZ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho visto il video, ma se mindici che il sito è Redbubble (dove vendi prodotti con i tuoi design) potrebbe essere legato alla vendita di merchandise di soggetti protetti da copyright, anche se credo di visto giá roba in argomento venduta su siti come questi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, myoujou ha scritto:

Non ho visto il video, ma se mindici che il sito è Redbubble (dove vendi prodotti con i tuoi design) potrebbe essere legato alla vendita di merchandise di soggetti protetti da copyright, anche se credo di visto giá roba in argomento venduta su siti come questi.

Sì è su Redbubble

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Sì è su Redbubble

Allora è abbastanza probabile, specialmente avendo utilizzando uno stile quasi indistinguibile è passabilendi plagio. Se fosse una cosa postata solamente su deviantart o altri social che non prevedono alcun profitto credo non avrebbero detto nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/8/2016 at 14:12, SatoSerelover ha scritto:

beh su deviantart è rimasta ma perché Deviantart è apposta per fanart. Mentre gli altri siti no

 

io sono fiduciosa!:love_emote:

Anche io e ti capisco. Pure io c'ho la mania di shippare i personaggi! :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta un attimo... ma sbaglio o il vestito di Ash nella fan-art è identico a quello dell'anime di Sole e Luna? Anche il logo del cappello è uguale, l'unica cosa è il colore che da rosso diventa nero. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Garg ha scritto:

Aspetta un attimo... ma sbaglio o il vestito di Ash nella fan-art è identico a quello dell'anime di Sole e Luna? Anche il logo del cappello è uguale, l'unica cosa è il colore che da rosso diventa nero. :fg:

E' lo stesso outfit del protagonista maschile nei giochi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Garg ha scritto:

Aspetta un attimo... ma sbaglio o il vestito di Ash nella fan-art è identico a quello dell'anime di Sole e Luna? Anche il logo del cappello è uguale, l'unica cosa è il colore che da rosso diventa nero. :fg:

In realtà quello della fanart è più figo. :secret: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/10/2016 at 21:39, Phoenic ha scritto:

Recentemente NovaNoah, un'artista molto brava che pubblica vari disegni (di solito li dedica ad Ash e Serena), ha pubblicato la seguente immagine, la quale è molto ben fatta e realistica:

  Nascondi contenuto

alola_amour_by_novanoah-dacmhq5.png Come vedete, sembra davvero provenire dall'anime Pokémon e lo stile è quello, ovviamente non è un leak o cose del genere ed è stato fatto intenzionalmente in questo modo dall'artista.

In seguito (non ricordo quando, precisamente) le è arrivato un messaggio su uno dei tanti siti in cui pubblica queste fan art, si chiama Redbubble, da parte del team del sito e per conto della The Pokémon Company (scusate se l'immagine è enorme):

  Nascondi contenuto

t3_4se47p?url=https%3A%2F%2Fi.redd.it%2F

Dopo che uno Youtuber ha scoperto ciò, l'ha contattata e le ha posto delle domande (quelle che vi scrivo non sono esatte, ma il significato è lo stesso):

1) Precedentemente hai già avuto reclami da parte della The Pokémon Company su delle immagini o altre cose postate da te?

2) Se non con TPC, è già capitato con altre aziende?

Ovviamente, NovaNoah ha risposto di no ad entrambe. Dunque, cosa dovrebbe significare questo? L'artista ha previsto alla perfezione l'anime? Questo è il video dal quale ho ricevuto queste informazioni; è in inglese, vi avverto.

 

Nonostante continuo a sperare di rivedere Serena il prima possibile e non come part timer ma come protagonista in pianta stabile, dubito molto anzi sono sicuro che non la rivedremo almeno ad Alola. Tuttavia conoscendo la serie da 20 anni ormai Serena verrà ripresa in una serie o stagione futura, resta da vedere come, con uno special, per un paio di puntate??? O in pianta stabile come successo con Brook (spero fortemente), rivedremo Serena prima o poi (spero prima), ma se dobbiamo rivederla mi auguro che la romance tra lei ed Ash non venga magicamente dimenticata e cancellata con un colpo di spugna, ma anzi ripresa e sviluppata ancor di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...