Vai al commento



Playstation3 Super Slim


Post raccomandati

L'aria era intrisa di rumor da mesi confermati solo poche ore fa alla conferenza serale (per noi le 6) al Tokyo Games Show. Analizziamo innanzitutto le statistiche.

Più piccola del 20% e più leggera del 25% della PlayStation 3 Slim. Due cromature "Charcoal Black" e "Classic White" di cui modelli da 250 GB e 500 GB. L'Europa non riceverà  la console da 250 GB ma solo quella da 12 e da 500.

America

250 GB Model - 25 settembre - 269 dollari

500 GB Model - 10 ottobre - 299 dollari

Giappone

250 GB Model - 4 ottobre - 24.900 Yen

500 GB Model - 4 ottobre - 29.800 Yen

Europa

12 GB Flash Memory Model - 12 ottobre - 229 Euro

500GB Model - 28 settembre - 299 Euro

ps3slimq.jpg

La Sony cercherà  in questo modo di ricavare un po' di più dal settore videogame che ha visto un netto calo con PS Vita di cui sono state abbassate le stime di vendita puntando sempre di più sugli Smartphone.

Lanciata il 25 settembre in Nord America e il 4 ottobre in Giappone avrà  due bundle: il primo disponibile al lancio con Uncharted 3 e il secondo con Assasin's Creed 3 previsto per il 30 Ottobre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si sa come mai non uscirà  da noi la 250? E strano che quella da 12 GB costi quanto quella da 500 °_°

Si devono ancora appurare tante cose tra le quali questa. Non è certo ma ho letto che i 12 GB di memoria interna potrebbero essere espansi da un Hard Disk da 250 GB. Riguardo ai prezzi... sono purtroppo giusti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si devono ancora appurare tante cose tra le quali questa. Non è certo ma ho letto che i 12 GB di memoria interna potrebbero essere espansi da un Hard Disk da 250 GB. Riguardo ai prezzi... sono purtroppo giusti.

Non ha senso però °_° Mi sembra logico prenderne una con 488 GB più allo stesso prezzo di una da 12... Ma vabbè.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che senso ha continuare a modificare le misure mi chiedo , mah , quando uno non sa cosa fare , o ingrandisce gli schermi vedi la nintendo o rimpicciolisce la consolle vedi la sony , ma addirittura una slim ancora più piccola cioè , che poi ha lo stesso prezzo della 500 quella a 12 , mi viene solo da ridere .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...