Vai al commento


Impossibile recuperare i dati di gioco dal server


Brosmario199

Post raccomandati

Adesso, Beatrice88 ha scritto:

ragà poi esco coi miei amici e chiedo a loro che l'hanno usato solo dal cell senza nessun tipo di cheat...perchè alla fine noi che scriviamo qua abbiamo utilizzato tutti almeno una volta qualcosa dal pc giusto?

io non lo ho usato attraverso emulatore, ma attraverso hack direttamente dal cellulare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LorenzoDT ha scritto:

Io ho fatto la cosa stupida di farlo sul principale, visto che dal 20 al 23 non cambia molto ho fatto una ca**ata

Che poi neanche mi hanno dato sto problema subito ma ho fatto anche 3 livelli(che dopo il 20 sono abbastanza lunghi)

1 minuto fa, MineGamer ha scritto:

Io con Pokebuddy ho fatto oltre 10 livelli

Hai fatto bene a godertelo tanto che siano 3 o 10 livelli il problema lo abbiamo entrambi :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzi, mi sono registrato ora giusto per poter commentare qui in questa discussione.. Di norma negli ultimi giorni sbircio forum inglesi dove la gente ne larla 'owned core' per fare l'esempio di un post da 250 pagine!!

 

sapete.. Io trovo i bot un cancro per questo gioco, come la gestione della niantic, avesse gestito meglio sto ottimo progetto e intrattenuto in modi più dinamici la gente avrebbe ricorso meno ai bot, perchè dai, infine si può solo catturate due o tre merde in crocie, per 2 settimane dal 15 al 30 nerdai come non so cosa, arrivando al 21 e mezzo, ero avanti agli altri e non appena vidi gente al 33/34 in palestre nei dintorni capii subito l'andazzo.. Mollai il gioco e infine mi chiesi come potessero funzionare i bot, ecco che dal 21 a cui ero rimasto fermo in tempo due giorni nemmeno sono daltato quasi al 30, il giorno dopo è arrivata la così chiamata ban wave.. E... ERRORE! Si sono forse finalmente svegliati, forse, perchè se la niantic non mi ridà l'account infine boottato per 6 ore me ne sono riprocurato ormai un altro dello stesso livello in tempo 2 giorni di bot.

 

Insomma, non do contro a chi vuole giocare pulito e dice 'hanno fatto bene a bannare' ma bensì con chi cela la vera realtà, in un gioco dove la componente competitiva è lo scopo finale e dove ormai tutti boottano, sei spinto anche tu a intraprendere la stessa strada, poco da farci eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Armazard ha scritto:

Salve ragazzi, mi sono registrato ora giusto per poter commentare qui in questa discussione.. Di norma negli ultimi giorni sbircio forum inglesi dove la gente ne larla 'owned core' per fare l'esempio di un post da 250 pagine!!

 

sapete.. Io trovo i bot un cancro per questo gioco, come la gestione della niantic, avesse gestito meglio sto ottimo progetto e intrattenuto in modi più dinamici la gente avrebbe ricorso meno ai bot, perchè dai, infine si può solo catturate due o tre merde in crocie, per 2 settimane dal 15 al 30 nerdai come non so cosa, arrivando al 21 e mezzo, ero avanti agli altri e non appena vidi gente al 33/34 in palestre nei dintorni capii subito l'andazzo.. Mollai il gioco e infine mi chiesi come potessero funzionare i bot, ecco che dal 21 a cui ero rimasto fermo in tempo due giorni nemmeno sono daltato quasi al 30, il giorno dopo è arrivata la così chiamata ban wave.. E... ERRORE! Si sono forse finalmente svegliati, forse, perchè se la niantic non mi ridà l'account infine boottato per 6 ore me ne sono riprocurato ormai un altro dello stesso livello in tempo 2 giorni di bot.

 

Insomma, non do contro a chi vuole giocare pulito e dice 'hanno fatto bene a bannare' ma bensì con chi cela la vera realtà, in un gioco dove la componente competitiva è lo scopo finale e dove ormai tutti boottano, sei spinto anche tu a intraprendere la stessa strada, poco da farci eh.

La Niantic è proprio una *censura* punto e fine della storia, ormai credo che siamo stati bannati, ma usando un bot, in 2 giorni ti rifai tutto l'account, anche se al mio vecchio ci tenevo particolarmente, tu che bot hai usato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Armazard ha scritto:

Salve ragazzi, mi sono registrato ora giusto per poter commentare qui in questa discussione.. Di norma negli ultimi giorni sbircio forum inglesi dove la gente ne larla 'owned core' per fare l'esempio di un post da 250 pagine!!

 

sapete.. Io trovo i bot un cancro per questo gioco, come la gestione della niantic, avesse gestito meglio sto ottimo progetto e intrattenuto in modi più dinamici la gente avrebbe ricorso meno ai bot, perchè dai, infine si può solo catturate due o tre merde in crocie, per 2 settimane dal 15 al 30 nerdai come non so cosa, arrivando al 21 e mezzo, ero avanti agli altri e non appena vidi gente al 33/34 in palestre nei dintorni capii subito l'andazzo.. Mollai il gioco e infine mi chiesi come potessero funzionare i bot, ecco che dal 21 a cui ero rimasto fermo in tempo due giorni nemmeno sono daltato quasi al 30, il giorno dopo è arrivata la così chiamata ban wave.. E... ERRORE! Si sono forse finalmente svegliati, forse, perchè se la niantic non mi ridà l'account infine boottato per 6 ore me ne sono riprocurato ormai un altro dello stesso livello in tempo 2 giorni di bot.

 

Insomma, non do contro a chi vuole giocare pulito e dice 'hanno fatto bene a bannare' ma bensì con chi cela la vera realtà, in un gioco dove la componente competitiva è lo scopo finale e dove ormai tutti boottano, sei spinto anche tu a intraprendere la stessa strada, poco da farci eh.

Parole sante, io abito in un paesino che se in 1 mese di gioco continuo faccio 10 livelli è un miracolo! Sono arrivato al 20, convinto di essere avanti agli altri e BAM mi trovo 2-3 palestre con 2 dragonite al 3000 e livello 40. Allora sono esploso e ho iniziato a bottare anche se pochissimo! La cosa "divertente" è che il liv 40 sale a dismisura ed è ancora in vita pur essendo ovvio che abbia cheattato come un pazzo perché in un paese con 2 pidgey al giorno non puoi salire così tanto :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tenerci pure io ci tenevo, d'altronde 110 km in quelle 2 settimane ce li ho fatti, tra Rogoredo, Lodi (la mia zona) e altri vari paesini, insomma, ho anche bei ricordi allegati, però oh, me la sono cercata d'altronde, in qualsiasi caso necrobot, cerco di stopparlo molto spesso e di cambiare anche velocità (minimo 6 massimo 19 km/h) , human like, e va beh, altra accortezza l'ho sempre e solo lasciato a central park, loggo da telefono a gps spento, poi oh, se bannano anche quello ritento eh, che almeno uno me lo lascino AHAHHAHAHAHAHA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Shards ha scritto:

La Niantic è proprio una *censura* punto e fine della storia, ormai credo che siamo stati bannati, ma usando un bot, in 2 giorni ti rifai tutto l'account, anche se al mio vecchio ci tenevo particolarmente, tu che bot hai usato?

Questi giorni stavo provando con pokefarmer solo che avrei dovuto lasciarlo 4 giorni accesi perche non sono a casa quindi quando avrò tempo... NON ricomincero il gioco di sicuro.

Adesso, LorenzoDT ha scritto:

Questi giorni stavo provando con pokefarmer solo che avrei dovuto lasciarlo 4 giorni accesi perche non sono a casa quindi quando avrò tempo... NON ricomincero il gioco di sicuro.

O bot a manetta oppure un livello 26 non lo riprendi

2 minuti fa, Armazard ha scritto:

Tenerci pure io ci tenevo, d'altronde 110 km in quei 2 giorni ce li ho fatti, tra Rogoredo, Lodi (la mia zona) e altri vari paesini, insomma, ho anche bei ricordi allegati, però oh, me la sono cercata d'altronde, in qualsiasi caso necrobot, cerco di stopparlo molto spesso e di cambiare anche velocità (minimo 6 massimo 19 km/h) , human like, e va beh, altra accortezza l'ho sempre e solo lasciato a central park, loggo da telefono a gps spento, poi oh, se bannano anche quello ritento eh, che almeno uno me lo lascino AHAHHAHAHAHAHA

Io ho fatto 100 chilometri in 1 MESE...ERO VERAMENTE EUFORICO!

Siamo seri adesso, se ci tieni tanto continua ;)

Che poi 368 messaggi solo su questo forum pensate che bordello sarà su reddit!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io.. Anche se ho provato a ricreare un personaggio di nome 'Armazard', come il vecchio, riuscendoci, penso ancora che non sia un perma ban.. È che davvero troppi abbiamo questo errore, siamo sicuri che la niantic voglia lasciarsi sfuggire sta gran fetta di allenatori? E poi come dite sopra, non ci sono messaggi di 'ban' , potrebbero aver bloccato tutti i sospetti giusto per vedere che dituazione verrebbe a crearsi, ergo, gran calo di popolarità / attività

 

Certo che ridarci a tutti l'account compresi anche gli ultra boottati non sembra neanche a me che ormai uso bot a mia volta, un'ottima idea, però oh, io mi riprocuro un personaggio al 30, senza dragonite, il team lo voglio fatto serenamente in pace con calma e pulito, sennò dove trovo il gusto? Nel tappare lo schermo delle palestre? No dai ahahahahhahahahahha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Armazard ha scritto:

Io.. Anche se ho provato a ricreare un personaggio di nome 'Armazard', come il vecchio, riuscendoci, penso ancora che non sia un perma ban.. È che davvero troppi abbiamo questo errore, siamo sicuri che la niantic voglia lasciarsi sfuggire sta gran fetta di allenatori? E poi come dite sopra, non ci sono messaggi di 'ban' , potrebbero aver bloccato tutti i sospetti giusto per vedere che dituazione verrebbe a crearsi, ergo, gran calo di popolarità / attività

 

Certo che ridarci a tutti l'account compresi anche gli ultra boottati non sembra neanche a me che ormai uso bot a mia volta, un'ottima idea, però oh, io mi riprocuro un personaggio al 30, senza dragonite, il team lo voglio fatto serenamente in pace con calma e pulito, sennò dove trovo il gusto? Nel tappare lo schermo delle palestre? No dai ahahahahhahahahahha

Boh, ma secondo me c'è qualche falla nel sistema che qualche hacker sia riuscito a trovare cercando di bannare tutti, solo che la niantic è intervenuta e non ha fatto bannare tutti gli account, non so proprio che dire....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Armazard ha scritto:

Io.. Anche se ho provato a ricreare un personaggio di nome 'Armazard', come il vecchio, riuscendoci, penso ancora che non sia un perma ban.. È che davvero troppi abbiamo questo errore, siamo sicuri che la niantic voglia lasciarsi sfuggire sta gran fetta di allenatori? E poi come dite sopra, non ci sono messaggi di 'ban' , potrebbero aver bloccato tutti i sospetti giusto per vedere che dituazione verrebbe a crearsi, ergo, gran calo di popolarità / attività

 

Certo che ridarci a tutti l'account compresi anche gli ultra boottati non sembra neanche a me che ormai uso bot a mia volta, un'ottima idea, però oh, io mi riprocuro un personaggio al 30, senza dragonite, il team lo voglio fatto serenamente in pace con calma e pulito, sennò dove trovo il gusto? Nel tappare lo schermo delle palestre? No dai ahahahahhahahahahha

Potresti suggerirmi un bot? Non so cosa usare per il nuovo account

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, LorenzoDT ha scritto:

Potresti suggerirmi un bot? Non so cosa usare per il nuovo account

Secondo me il migliore di tutti è PokeBuddy, ti lascio il link:

14 ore fa, Cassapanca ha scritto:

finché il mio nickname non è disponibile negli altri account continuo a sperare bene

Anche io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...