Vai al commento



Impossibile recuperare i dati di gioco dal server


Brosmario199

Post raccomandati

1 minuto fa, Easy ha scritto:

io paradossalmente da quando ho iniziato a bottare e cheattare non sono stato più bannato, basta sapere alcune cose e difficilmente ti beccano 

Potrei provare ancora una volta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Easy ha scritto:

molti come te la pesano così mentre altri si sono incazzati per essere stati permabannati anche solo per aver usato un pokechecker e hanno utilizzato i bot per rifarsi l'account, magari altri avvicinandosi al mondo dei bot ne abuseranno e verranno bannati, altri saranno più furbi e lo faranno negli orari giusti usando un proxy id e un proxy server 

Io, per esempio, non sono arrabbiato con la niantic, anche se mi avessero permanentemente bannato, è stata una mia scelta usare i bot e me ne prendo tutta la responsabilità, quello di cui sono realmente incazzato, è che la Niantic è troppo disorganizzata, se fosse un ban, potrebbe almeno avvisare attraverso una mail o dalla schermata di gioco.

Anche se non fosse un ban, ma un errore del server perchè non lo dicono, io non capisco....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, vi do questa info sperando possa essere d'aiuto a tutti.

Con oggi sono arrivato al secondo giorno di seguito i cui non riuscivo a loggare con il solito messaggio di errore ovvero quello nel titolo di questa discussione, così ho provato a scrivere alla Niantic inviando un ticket con richiesta di "unban" e nella mail con cui mi hanno risposto per dire che hanno preso in carico la mia richiesta e mi faranno sapere nei prossimi giorni hanno scritto anche questo:

 

"We are reviewing all account termination appeals. If our system determines that your account was terminated in error, we will send an email to confirm that your account has been reinstated.

If you have not received an email stating your account was terminated, but are experiencing login issues or map loading errors it may just be a temporary server issue. Please try to login again in a few hours.

-NianticOps"

 

Questo ci riporta a quello che dissi nelle prima pagine di questa discussione, ovvero che mi pareva strano che permabannasser senza dirlo in maniera esplicita e senza mandare una mail al proprietario dell'account! Quindi siate speranzosi!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shards ha scritto:

Io, per esempio, non sono arrabbiato con la niantic, anche se mi avessero permanentemente bannato, è stata una mia scelta usare i bot e me ne prendo tutta la responsabilità, quello di cui sono realmente incazzato, è che la Niantic è troppo disorganizzata, se fosse un ban, potrebbe almeno avvisare attraverso una mail o dalla schermata di gioco.

Anche se non fosse un ban, ma un errore del server perchè non lo dicono, io non capisco....

io non mi incazzo per giochini però combatto anche per ste cazzatine per ciò che secondo me è giusto e non ho trovato giuste molte cose che ha fatto la niantic come chi usa dei pokechecker e viene permabannato, io ho usato fake gps per andare a milano... abito a 50 km neanche e mi hanno bannato per quello...

Allora ho iniziato a scaricare bot e informarmi sui vari tag e linguaggi siccome non sono un neofita del cheating mi sono rotto le cosiddette e mi sono domandato, perchè fare il giusto in un gioco che non lo è?

Noi non ci possiamo arrabbiare per il semplice fatto che i trucchi e programmi di terzeparti alla fine li abbiamo usati ma la gestione è senza dubbio sbagliata e sconsiderata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Exhumed ha scritto:

Salve, vi do questa info sperando possa essere d'aiuto a tutti.

Con oggi sono arrivato al secondo giorno di seguito i cui non riuscivo a loggare con il solito messaggio di errore ovvero quello nel titolo di questa discussione, così ho provato a scrivere alla Niantic inviando un ticket con richiesta di "unban" e nella mail con cui mi hanno risposto per dire che hanno preso in carico la mia richiesta e mi faranno sapere nei prossimi giorni hanno scritto anche questo:

 

"We are reviewing all account termination appeals. If our system determines that your account was terminated in error, we will send an email to confirm that your account has been reinstated.

If you have not received an email stating your account was terminated, but are experiencing login issues or map loading errors it may just be a temporary server issue. Please try to login again in a few hours.

-NianticOps"

 

Questo ci riporta a quello che dissi nelle prima pagine di questa discussione, ovvero che mi pareva strano che permabannasser senza dirlo in maniera esplicita e senza mandare una mail al proprietario dell'account! Quindi siate speranzosi!!

Alla faccia del problema di server, qui per mettere apposto ci vogliono gli Anonymous 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Easy ha scritto:

io non mi incazzo per giochini però combatto anche per ste cazzatine per ciò che secondo me è giusto e non ho trovato giuste molte cose che ha fatto la niantic come chi usa dei pokechecker e viene permabannato, io ho usato fake gps per andare a milano... abito a 50 km neanche e mi hanno bannato per quello...

Allora ho iniziato a scaricare bot e informarmi sui vari tag e linguaggi siccome non sono un neofita del cheating mi sono rotto le cosiddette e mi sono domandato, perchè fare il giusto in un gioco che non lo è?

Noi non ci possiamo arrabbiare per il semplice fatto che i trucchi e programmi di terzeparti alla fine li abbiamo usati ma la gestione è senza dubbio sbagliata e sconsiderata

Hai ragione su tutto...

1 minuto fa, Easy ha scritto:

io non mi incazzo per giochini però combatto anche per ste cazzatine per ciò che secondo me è giusto e non ho trovato giuste molte cose che ha fatto la niantic come chi usa dei pokechecker e viene permabannato, io ho usato fake gps per andare a milano... abito a 50 km neanche e mi hanno bannato per quello...

Allora ho iniziato a scaricare bot e informarmi sui vari tag e linguaggi siccome non sono un neofita del cheating mi sono rotto le cosiddette e mi sono domandato, perchè fare il giusto in un gioco che non lo è?

Noi non ci possiamo arrabbiare per il semplice fatto che i trucchi e programmi di terzeparti alla fine li abbiamo usati ma la gestione è senza dubbio sbagliata e sconsiderata

(Lo ho già scritto nei precedenti messaggi ma....) Io abito in un paesino in campagna, in Calabria, dove non ci passa anima viva, sono a 1 ora dal centro della mia città e se sono fortunato, trovo a malapena un rattata.

Siccome non ci sono PokeStop e avevo finito le PokeBall, ho deciso di usare i bot per racimolare oggetti e catturare qualche Pokemon carino, io mi incazzo perchè la Niantic impedisce di usare cheat su un gioco (come hai detto tu) ingiusto, capisco che nei paesini sperduti non ci siano Pokestop, ma 2 Pokemon in croce ce li potevano pure mettere.....

5 minuti fa, Ereech ha scritto:

Alla faccia del problema di server, qui per mettere apposto ci vogliono gli Anonymous 

Ahah, hai ragione xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Easy ha scritto:

io non mi incazzo per giochini però combatto anche per ste cazzatine per ciò che secondo me è giusto e non ho trovato giuste molte cose che ha fatto la niantic come chi usa dei pokechecker e viene permabannato, io ho usato fake gps per andare a milano... abito a 50 km neanche e mi hanno bannato per quello...

Allora ho iniziato a scaricare bot e informarmi sui vari tag e linguaggi siccome non sono un neofita del cheating mi sono rotto le cosiddette e mi sono domandato, perchè fare il giusto in un gioco che non lo è?

Noi non ci possiamo arrabbiare per il semplice fatto che i trucchi e programmi di terzeparti alla fine li abbiamo usati ma la gestione è senza dubbio sbagliata e sconsiderata

Mi sembra decisamente impossibile che ti abbiano bannato per uno spostamento di 50 km... a meno che tu non ti sia teletrasportato. Sicuro di non avere mai usato nient'altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Shards ha scritto:

Hai ragione su tutto...

In realtà ha torto su tutto, in questo mese che la niantic ha impiegato a combattere contro i cheater avrebbe potuto apportare modifiche abbastanza pesanti sotto molti punti di vista, lo ha anche dichiarato apertamente nell'annuncio fatto in seguito alla rimozione delle orme, ma tutti fanno orecchie da mercante e dicono che la niantic se ne frega tanto i soldi se li sono fatti... seriamente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, erebo82 ha scritto:

In realtà ha torto su tutto, in questo mese che la niantic ha impiegato a combattere contro i cheater avrebbe potuto apportare modifiche abbastanza pesanti sotto molti punti di vista, lo ha anche dichiarato apertamente nell'annuncio fatto in seguito alla rimozione delle orme, ma tutti fanno orecchie da mercante e dicono che la niantic se ne frega tanto i soldi se li sono fatti... seriamente...

La Niantic ha torto, in questo caso non si può difenderla, ognuno ha la sua opinione, io la penso così...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero possa chiarivi di più le idee e darvi una mano, magari anche a recuperare il profilo che forse avete perso, aprendone uno nuovo e raggiundo il livello che avevate prima:

 

Non penso violi il regolamento del forum. Nel senso, voglio solo far vedere un video su youtube. Non essendo censurato su youtube o materiale illegale non vedo perche non potrei linkarlo, per farlo vedere agli altri come farei con degli amici al bar. Se comunque ai moderatori non va bene, eliminate il link e scusatemi in precedenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shards ha scritto:

La Niantic ha torto, in questo caso non si può difenderla, ognuno ha la sua opinione, io la penso così...

Ognuno avrà la sua opinione, m riesci a smentire la seguente affermazione?

"Se la niantic non avesse dovuto risolvere il problema dei cheater avrebbe lavorato al miglioramento del gioco".

 

Affermare che il gioco sia stato rilasciato in una forma incompleta è qualcosa che non può essere negato, dire che la reazione naturale fosse l'utilizzo dei cheat obbiettivamente non lo è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, erebo82 ha scritto:

Ognuno avrà la sua opinione, m riesci a smentire la seguente affermazione?

"Se la niantic non avesse dovuto risolvere il problema dei cheater avrebbe lavorato al miglioramento del gioco".

 

Affermare che il gioco sia stato rilasciato in una forma incompleta è qualcosa che non può essere negato, dire che la reazione naturale fosse l'utilizzo dei cheat obbiettivamente non lo è.

Hai torto anche in questo, tu sai che la Niantic ha fatto un altro gioco in realtà virtuale di nome Ingress? Bene, in quel gioco (ancora adesso) è pieno di cheater perchè la Niantic non ha preso provvedimenti e non ha nemmeno migliorato il gioco, infatti come puoi constatare da solo Ingrass non ha fatto nemmeno la metà del successo di Pokemon GO, quindi anche se avesse migliorato il gioco, sarebbe andato in rovina comunque perchè è ancora adesso pieno di cheater e poi scusa come fai a migliorare un gioco lasciando correre i cheater???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

5 minuti fa, TheItalianStyle ha scritto:

Mi sembra decisamente impossibile che ti abbiano bannato per uno spostamento di 50 km... a meno che tu non ti sia teletrasportato. Sicuro di non avere mai usato nient'altro?

l'unica cosa che ho usato oltre a fake gps sono gli iv checker ma non penso sia per questo onestamente.

Purtroppo si mi sono teletrasportato all'epoca ignoravo che teletrasportarsi in brevi distanze comporti il ban anche se ho una teoria ma sinceramente poco mi frega.

9 minuti fa, erebo82 ha scritto:

In realtà ha torto su tutto, in questo mese che la niantic ha impiegato a combattere contro i cheater avrebbe potuto apportare modifiche abbastanza pesanti sotto molti punti di vista, lo ha anche dichiarato apertamente nell'annuncio fatto in seguito alla rimozione delle orme, ma tutti fanno orecchie da mercante e dicono che la niantic se ne frega tanto i soldi se li sono fatti... seriamente...

anche io posso dire in un comunicato che avrei potuto essere il nuovo pallone d'oro se avessi lasciato stare la scuola.. mi sa che è qualcun'altro a fare le orecchie da mercante... 

Sotto molti punti di vista avrebbe potuto farle prima queste modifiche che ne so per esempio equilibrare le zone di spawn pokemon? vedi che molta meno gente non avrebbe chittato almeno quasi tutti quelli che usavano fake gps. 

Prevenire è meglio che curare dicevano un tempo, se magari avrebbero fatto un gioco più solido non sarebbe bastato un semplice bottino per hackerare un gioco con un brand così famoso..

Ma con i se o con i ma non si risolve nulla caro mio amico :) giusto per farti capire che i se e i ma possono essere anche posti contro le tue idee 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Easy ha scritto:

 

l'unica cosa che ho usato oltre a fake gps sono gli iv checker ma non penso sia per questo onestamente.

Purtroppo si mi sono teletrasportato all'epoca ignoravo che teletrasportarsi in brevi distanze comporti il ban anche se ho una teoria ma sinceramente poco mi frega.

anche io posso dire in un comunicato che avrei potuto essere il nuovo pallone d'oro se avessi lasciato stare la scuola.. mi sa che è qualcun'altro a fare le orecchie da mercante... 

Sotto molti punti di vista avrebbe potuto farle prima queste modifiche che ne so per esempio equilibrare le zone di spawn pokemon? vedi che molta meno gente non avrebbe chittato almeno quasi tutti quelli che usavano fake gps. 

Prevenire è meglio che curare dicevano un tempo, se magari avrebbero fatto un gioco più solido non sarebbe bastato un semplice bottino per hackerare un gioco con un brand così famoso..

Ma con i se o con i ma non si risolve nulla caro mio amico :) giusto per farti capire che i se e i ma possono essere anche posti contro le tue idee 

Idolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Easy ha scritto:

 

l'unica cosa che ho usato oltre a fake gps sono gli iv checker ma non penso sia per questo onestamente.

Purtroppo si mi sono teletrasportato all'epoca ignoravo che teletrasportarsi in brevi distanze comporti il ban anche se ho una teoria ma sinceramente poco mi frega.

 

quindi avevi già preso anche dei soft ban immagino...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece di scrivere potevate uscire e ricominciare da capo, sono passati 4/5 giorni, potevate raggiungere almeno il lvl 17+, il mio amico aveva 4 dragonite 2400+, adesso non gioca più :cool:(ha usato i bots), anche se uscite e non trovate niente guardate il lato positivo, camminare non fa male :)e se non vi trovate bene cancellate l'app, ci sono altri giochi bellissimi :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, rc91 ha scritto:

Invece di scrivere potevate uscire e ricominciare da capo, sono passati 4/5 giorni, potevate raggiungere almeno il lvl 17+, il mio amico aveva 4 dragonite 2400+, adesso non gioca più :cool:(ha usato i bots), anche se uscite e non trovate niente guardate il lato positivo, camminare non fa male :)e se non vi trovate bene cancellate l'app, ci sono altri giochi bellissimi :) 

Capisco la tua, ma ognuno può fare quel che vuole :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Chocolateee ha scritto:

Spero possa chiarivi di più le idee e darvi una mano, magari anche a recuperare il profilo che forse avete perso, aprendone uno nuovo e raggiundo il livello che avevate prima:

 

Non penso violi il regolamento del forum. Nel senso, voglio solo far vedere un video su youtube. Non essendo censurato su youtube o materiale illegale non vedo perche non potrei linkarlo, per farlo vedere agli altri come farei con degli amici al bar. Se comunque ai moderatori non va bene, eliminate il link e scusatemi in precedenza.

video deletato poiché è vietato parlare di bot e simili ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, rc91 ha scritto:

Invece di scrivere potevate uscire e ricominciare da capo, sono passati 4/5 giorni, potevate raggiungere almeno il lvl 17+, il mio amico aveva 4 dragonite 2400+, adesso non gioca più :cool:(ha usato i bots), anche se uscite e non trovate niente guardate il lato positivo, camminare non fa male :)e se non vi trovate bene cancellate l'app, ci sono altri giochi bellissimi :) 

si può andare a fare un giro e quando si torna si può scrivere qua sul forum, o magari semplicemente sono stati bannati per trucchi dove comunque ci si è dovuti fare il fondoschiena e semplicemente utilizzano i veri trucchi per riavere il loro.

Io ho fatto così e sono apostissimo anzi ti dirò di più ok avercela con chi botta, io adesso lo faccio e ti capisco se alla fine mi punzecchi o altro, ci sta, ma praticamente ridere alle spalle di chi ha usato fake gps perchè voleva essere alla pari di chi gioca in città essendo discriminato da un gioco che dovrebbe insegnare tutto tranne che la discriminazione bhe secondo me sbaglia poi sinceramente peace. 

Io perchè dovrei disistallare il gioco, se non ci sono le armi per giocare alla pari me le creo io almeno questo è come la vedo io se la vedi diversamente amen non pretendo di cambiare la tua idea e se non ti sta bene e non sopporti i bot come hai detto tu ci sono altri giochi con molta più sicurezza :P 

 

Alla fine stiamo commentando. e al fine di chiaccherare o punzecchiarci amichevolmente  va bene  ma se lo si fa con un fine quale? alla fine noi che siamo stati bannati e non è facendo botta e risposta che si risolve qualcosa mentre chi dice buu i cheat non è che fa disinstallare i bot a nessuno se l'obbiettivo era trovare una soluzione o arrivare a una conclusione direi tutti stiamo andando off topic, io in primis faccio mea culpa.

Detto questo io la mia l'ho detta nelle pagine scorse ripeterei come ho già ripetuto e non mi va quindi me ne tiro fuori.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chocolateee ha scritto:

Spero possa chiarivi di più le idee e darvi una mano, magari anche a recuperare il profilo che forse avete perso, aprendone uno nuovo e raggiundo il livello che avevate prima:

 

Non penso violi il regolamento del forum. Nel senso, voglio solo far vedere un video su youtube. Non essendo censurato su youtube o materiale illegale non vedo perche non potrei linkarlo, per farlo vedere agli altri come farei con degli amici al bar. Se comunque ai moderatori non va bene, eliminate il link e scusatemi in precedenza.

ho alcune domande:
1)quando io chiudo il bot e lo riapro, si teletrasporta?
2)gli sniper funzionano col teletrasporto, quindi sono rischiosissimi?
3)altri bot come il pidgey sono "sicuri" come pokebuddy?

4)nel video dice che non è retroattivo, quindi perchè non possiamo giocare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so perchè non mi fa quotare ma ti rispondo io 

 

1) non sono sicuro al 100% ma in teoria rimane in quella zona li non si riteletrasporta nella zona dove hai te il cellulare a meno che non abbia aggiunto la tua posizione attuale nei file del bot(quelli apribili col blocco note per capirci)

2)si e per questo li sconsiglio, se proprio devi catturare un dragonite ti consiglio di usare altri metodi, leggermente più lenti ma decisamente più sicuri.

 per esempio usa il bot su una zona ricca di dratini su internet trovi facilmente come fare ma se vuoi mandami pm che ti mando le coordinate più prolifiche.

3)pidgey non l'ho mai usato lo trovavo lento.

4) Quasi sicuramente si sbagliava o magari avrà letto così ma di sicuro è retroattivo, se non da quando è uscito il gioco almeno da qualche settimana.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Easy ha scritto:

Non so perchè non mi fa quotare ma ti rispondo io 

 

1) non sono sicuro al 100% ma in teoria rimane in quella zona li non si riteletrasporta nella zona dove hai te il cellulare a meno che non abbia aggiunto la tua posizione attuale nei file del bot(quelli apribili col blocco note per capirci)

2)si e per questo li sconsiglio, se proprio devi catturare un dragonite ti consiglio di usare altri metodi, leggermente più lenti ma decisamente più sicuri.

 per esempio usa il bot su una zona ricca di dratini su internet trovi facilmente come fare ma se vuoi mandami pm che ti mando le coordinate più prolifiche.

3)pidgey non l'ho mai usato lo trovavo lento.

4) Quasi sicuramente si sbagliava o magari avrà letto così ma di sicuro è retroattivo, se non da quando è uscito il gioco almeno da qualche settimana.

no ma nel senso, se io faccio partire il bot da posizione X e dopo 20 minuti è in posizione Y, lo spengo e lo riaccendo, poi mi parte nuovamente dalla posizione X giusto?quindi se ho fatto 2 chilometri col bot, devo aspettare tipo 5-10 minuti prima di farlo ripartire giusto?

 

pidgey lento?pokebuddy è lento vorrai dire!pidgey è il doppio più veloce e più efficace di pokedubby, imho!

in un ora mi faceva tipo 50/60k di esperienza, con pokebuddy circa la metà me ne faceva...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...