diavèd Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 La maggior parte bannati.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RupertBelli Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 5 minuti fa, Thire ha scritto: ma ti è arrivata l'email da parte della niantic? Altra faccenda presa sottobraccio dalla Niantic: l'invio delle mail di ban. Come stracazzo funziona questa mail? Io non ho mai ricevuto dal nulla mail di conferma ban. Dico dal nulla perchè poco dopo essermi ritrovato con l'account bloccato ho fatto ricorso e mi è stata mandata la mail automatica da parte di Niantic ma ,per l'appunto, solo dopo aver fatto appello. Quindi devo tenere quella mail buona o mi manderanno una mail di conferma ban anche a me? chi lo sa? bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 6 minuti fa, Thire ha scritto: ma ti è arrivata l'email da parte della niantic? No nessuna mail se non quella classica di risposta che inviano quando compili il form 2 minuti fa, RupertBelli ha scritto: Altro faccenda presa sottobraccio dalla niantic: l'invio delle mail di ban: Come stracazzo funziona questo mail? Io non ho mai ricevuto dal nulla mail di conferma ban. Dico dal nulla perchè poco dopo essermi ritrovato con l'account bloccato ho fatto ricorso e mi è stata mandata la mail automatica da parte di Niantic ma ,per l'appunto, solo dopo aver fatto appello. Quindi devo tenere quella mail buona o mi manderanno una mail di conferma ban anche a me? chi lo sa? bah Per quanto riguarda le mail "dovrebbe" funzionare così: al ban ti inviano una mail dove ti confermano l'avvenuto ban. Quella che invece ricevi in automatico compilando il form non ha nessun valore, è solo una specie di conferma di ricevuta del tuo reclamo, ne più ne meno. Tant'è vero che se provi a compilare il form con un account non bannato ti arriva comunque. Al giorno d'oggi però di mail per ban se ne sono viste pochissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airen Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 3 minuti fa, RupertBelli ha scritto: Altra faccenda presa sottobraccio dalla Niantic: l'invio delle mail di ban. Su questo ti do ragione. Tutte queste vaghezze non le capisco, io ho ricevuto un soft ban per aver prestato l'account ad una persona che era in vacanza a NYC e col salto orario in breve tempo i pokestop hanno cominciato a scappare a vuoto e i pokemon scappavano tutti... Ho googlato perché non capivo, ma che gli costava mettere un avviso? Anche perché se non avessi googlato magari avrei continuato a farlo col rischio di beccarmi un ban permanente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 poi dicono che la niantic sa ciò che sta facendo , da un forum inglese "well heres a little info to make you abit happier mate haha, i got this error message for 7 days straight, i tried to log in this morning and i was able to, i actually thaught i was perma banned, but obviously not, i was botting like a crazy man on roids, sniping, 500kmh in walking speed, and somehow im still able to play, so no more botting for me on that account, although wasnt my main, but still lvl 36 with alot of pokemons and a shit load of stardust, so hopefully you are able to log back in, in a couple of days. " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 9 minuti fa, Thire ha scritto: poi dicono che la niantic sa ciò che sta facendo , da un forum inglese "well heres a little info to make you abit happier mate haha, i got this error message for 7 days straight, i tried to log in this morning and i was able to, i actually thaught i was perma banned, but obviously not, i was botting like a crazy man on roids, sniping, 500kmh in walking speed, and somehow im still able to play, so no more botting for me on that account, although wasnt my main, but still lvl 36 with alot of pokemons and a shit load of stardust, so hopefully you are able to log back in, in a couple of days. " Poi dicono che uno non si deve Inca**are...da un lato spero che sia un troll, perché se fosse davvero vera la storia sarebbe da linciare gente così, non solo stai barando ma te ne vanti anche, dall'altra però se fosse vera darebbe speranza a tante persone che invece, a differenza sua, hanno usato delle app di terze parti non aspettandosi questo trattamento. (Io sono contro i cheater, sia chiaro, ma nel caso di Pokémon go la questione è più delicata rispetto ad altri giochi, visto che molte app dichiarate "illegali" all'inizio non si sapeva che lo fossero e venivano anche pubblicizzate sui forum, quindi stanno facendo passare per cheater tanta gente che, a mio modo di vedere, non lo è o comunque lo è stata inconsapevolmente per breve tempo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airen Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 11 minuti fa, Thire ha scritto: poi dicono che la niantic sa ciò che sta facendo , da un forum inglese "well heres a little info to make you abit happier mate haha, i got this error message for 7 days straight, i tried to log in this morning and i was able to, i actually thaught i was perma banned, but obviously not, i was botting like a crazy man on roids, sniping, 500kmh in walking speed, and somehow im still able to play, so no more botting for me on that account, although wasnt my main, but still lvl 36 with alot of pokemons and a shit load of stardust, so hopefully you are able to log back in, in a couple of days. " Non voglio fare il mindless negazionismo ma potrebbe essere un troll. 7 giorni senza accesso dopo aver bottato come un cinese e magicamente account restituito? Alcuni sono proprio str**zi a dare false speranze alle persone. Poi che ci siano persone che bottano e che ancora non sono state scoperte a questo ci posso credere. Ma sbannati? Not so much. Ho letto anche su forum americani di persone che millantavano di essere stati rimborsati tramite paypal degli acquisti effettuati ingame quando è confermato che in nessun caso google play rimborsa dopo 2 ore dall'acquisto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, cheerios ha scritto: Poi dicono che uno non si deve Inca**are...da un lato spero che sia un troll, perché se fosse davvero vera la storia sarebbe da linciare gente così, non solo stai barando ma te ne vanti anche, dall'altra però se fosse vera darebbe speranza a tante persone che invece, a differenza sua, hanno usato delle app di terze parti non aspettandosi questo trattamento. (Io sono contro i cheater, sia chiaro, ma nel caso di Pokémon go la questione è più delicata rispetto ad altri giochi, visto che molte app dichiarate "illegali" all'inizio non si sapeva che lo fossero e venivano anche pubblicizzate sui forum, quindi stanno facendo passare per cheater tanta gente che, a mio modo di vedere, non lo è o comunque lo è stata inconsapevolmente per breve tempo) ho letto che più di uno dopo una o due settimane sono stati unbannati, mentre al contrario ne ho visti altri che sempre in quel periodo di tempo hanno ricevuto l'email del fatto che il loro account era definitivamente terminato 2 minuti fa, Airen ha scritto: Non voglio fare il mindless negazionismo ma potrebbe essere un troll. 7 giorni senza accesso dopo aver bottato come un cinese e magicamente account restituito? Alcuni sono proprio str**zi a dare false speranze alle persone. Poi che ci siano persone che bottano e che ancora non sono state scoperte a questo ci posso credere. Ma sbannati? Not so much. Ho letto anche su forum americani di persone che millantavano di essere stati rimborsati tramite paypal degli acquisti effettuati ingame quando è confermato che in nessun caso google play rimborsa dopo 2 ore dall'acquisto. se è un troll ce ne devono essere veramente tanti allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airen Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 25 minuti fa, diavèd ha scritto: La maggior parte bannati.... Interessante il grafico, tuttavia il calo dell'utenza non necessariamente è una cosa negativa per Niantic se trattasi di bannati. Chi non botta sa benissimo quanto sia difficile andare lontano nel gioco senza acquistare aromi, moduli e incubatrici. Conquistare una palestra comporta 10 monete al giorno, io in genere spendo 1 euro per 100 monete e cerco per 5 giorni di prendere una palestra per poter acquistare nel negozio un'incubatrice o altre cose. Se le palestre diventano inaccessibili perché piene di Dragonite a 2500 e io non posso più prendere quelle monete (posto che potrei anche non acquistare le 100 e fare 15 giorni a tentare le conquiste) me ne vado dal gioco e Niantic perde un utente regolarmente pagante. Niantic mica è una onlus che campa sulla felicità e il divertimento della gente. Devono guadagnarci e credo che abbia dimostrato che l'utente cheater non è un loro utente gradito. Meglio pochi ma buoni insomma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 26 minuti fa, Airen ha scritto: Interessante il grafico, tuttavia il calo dell'utenza non necessariamente è una cosa negativa per Niantic se trattasi di bannati. Chi non botta sa benissimo quanto sia difficile andare lontano nel gioco senza acquistare aromi, moduli e incubatrici. Conquistare una palestra comporta 10 monete al giorno, io in genere spendo 1 euro per 100 monete e cerco per 5 giorni di prendere una palestra per poter acquistare nel negozio un'incubatrice o altre cose. Se le palestre diventano inaccessibili perché piene di Dragonite a 2500 e io non posso più prendere quelle monete (posto che potrei anche non acquistare le 100 e fare 15 giorni a tentare le conquiste) me ne vado dal gioco e Niantic perde un utente regolarmente pagante. Niantic mica è una onlus che campa sulla felicità e il divertimento della gente. Devono guadagnarci e credo che abbia dimostrato che l'utente cheater non è un loro utente gradito. Meglio pochi ma buoni insomma. Beh, in questo mese io ho speso 20 euro, una via di mezzo è accettabile.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erebo82 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 ora fa, DarkSouls3 ha scritto: Purtroppo, e qui lo ammetto con tristezza, sono stato ammaliato da pokeadvisor e li ho dovuto inserire i miei dati. Ovviamente il tutto è riferito al mio account principale. E sono 38 pagine che ripeti che niantic banna a caso utenti che non hanno infranto nessuna regola... comunque, tralasciando la decisione di inserire i propri dati su un sito creato da un programmatore che nel giro di qualche settimana ha simulato le api della niantic ricevendo informazioni normalmente non visibili (la mia tutina da capitan ovvio è stesa e non ho voglia di indossarla), non conoscendo questo sito ho cercato sul forum e leggendo la discussione un utente ha immediatamente risposto che si sarebbe potuti incorrere in un ban... raramente chi da buoni consigli viene ascoltato... A quanto pare se un utente ti avesse detto due settimane fa che sarebbero cominciati i ban non sarebbe stata una vaccata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Bene... Se anche il mio account dopo un 5 minuti trascorsi su PokéAdvisor dovesse essere bannato, pazienza... Ne prenderei atto, hanno ragione loro. Ricomincierò da capo e la prossima volta non cascherò nella fesseria di pensare che quel sito fosse della Niantic. Di certo non darei colpe a nessun altro tranne che a me, non farei il "bambino" e mi divertirei tanto quanto adesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Comunque l'eventuale ban si ha solo se in certi siti o app si sono inseriti i propri dati, anche io ho provato ad usare pokévision (che dove sto io non funzionava dato che è un paesino) piuttosto che pokéassistant per il calcolo degli IVs, ma non avendo inserito mail e password del mio account non penso proprio di rischiare il ban (posto che a mio parere aver usato pokévision quando il metodo di tracking era stato rimosso non dovrebbe essere motivo di ban permanente, al massimo di softban, ma questa è un'altra questione). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Comunque adesso non riesco ad accedere neanche al mio secondo account google in cui avevo usato il bot così poco da non salire neanche dal livello 5 a 6 che fino a ieri andava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scub Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 4 ore fa, diavèd ha scritto: La maggior parte bannati.... Caspita, questo grafico la dice lunga sul senso di giustizia del gioco. Ammesso e non concesso che tra il numero degli inattivi ed i bannati ci sia un legame, la Niantec in un solo mese (da quando sono iniziati i ban) e' passata da circa 42.000.000 di utenti attivi ai 30.000.000 .....una perdita di circa 12.000.000 di utenti .....un netto ridimensionamento....e considerate che i ban stanno continuando :))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erebo82 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 44 minuti fa, scub ha scritto: Caspita, questo grafico la dice lunga sul senso di giustizia del gioco. Ammesso e non concesso che tra il numero degli inattivi ed i bannati ci sia un legame, la Niantec in un solo mese (da quando sono iniziati i ban) e' passata da circa 42.000.000 di utenti attivi ai 30.000.000 .....una perdita di circa 12.000.000 di utenti .....un netto ridimensionamento....e considerate che i ban stanno continuando :))) Penso sia più corretto dire che i ban stanno influenzando il calo, ma è anche vero che in parte la moda è calata, alcuni utenti casual hanno abbandonato, altri utenti fedeli ai pokemon sono rimasti delusi dalle dinamiche, altri si saranno stfati di camminare ed hanno preferito tornare ai giochi in home XD Va comunque detto che una buona parte sono realmente utenti bannati, spesso con multiaccount a non finire, ricordo di aver letto su reddit di un utente che si lamentava dei suoi 25 account bannati dato che li aveva bottati quando il regolamento non prevedeva il ban XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry_ Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Oggi strage di ban... comunque confermo non avrei motivo di dire una bugia.. 2 account usati con fake gps e 1 pulito.. bannati tutti e 3. In pratica l'ip di dove ti connetti è importantissimo... per dirne una se ho un bar con il wifi e faccio magheggi su un account che poi viene bannato , se un malcapitato di turno decidesse di utilizzare la mia linea per cacciare pokemon (non parlo per dire mi è successo veramente, ho anche un pokestop nel bar) rischia tranquillamente il perm ban. Ora vi chiedo un piccolo aiutino, per chiedere i soldi indietro con gmail / paypal? che non ho capito bene il procedimento se riusciste a darmi due dritte almeno ci provo... Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 A chi gli esce la scritta: impossibile recuperare i dati di gioco dal server, riceve pure un' email de niantic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry_ Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 No nessuna email.... Io ora sto cercando di capire come fare "ricorso" per riprendere indietro (sempre se possibile) i soldini... per il resto poi saluterò pokemon go!!! Però ragazzi la questione del mio wifi è stata una cosa veramente pazzesca... dai!!! ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 2 minuti fa, Gabry_ ha scritto: No nessuna email.... Io ora sto cercando di capire come fare "ricorso" per riprendere indietro (sempre se possibile) i soldini... per il resto poi saluterò pokemon go!!! Però ragazzi la questione del mio wifi è stata una cosa veramente pazzesca... dai!!! ahahaha Con un account ho ricevuto una email, e con un altro no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airen Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 33 minuti fa, Gabry_ ha scritto: Ora vi chiedo un piccolo aiutino, per chiedere i soldi indietro con gmail / paypal? che non ho capito bene il procedimento se riusciste a darmi due dritte almeno ci provo... Grazie in anticipo Ciao Gabry, ho aperto un thread per discutere la questione proprio ieri qui: Mi rendo conto che le conclusioni tratte non siano molto confortanti, ma spero possa servirti a raccogliere qualche informazione utile. Long story short: Google play non ti rimborserà mai in quanto i rimborsi vengono fatti tassativamente entro due ore dall'acquisto (per acquisti accidentali o se il prodotto non è quanto pubblicizzato) per iTunes i termini sono 14gg ma anche lì non è detto che si possano ottenere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry_ Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 4 minuti fa, Airen ha scritto: Ciao Gabry, ho aperto un thread per discutere la questione qui: Mi rendo conto che le conclusioni tratte non siano molto confortanti, ma spero ti possa dare qualche informazione utile. Long story short: Google play non ti rimborserà mai in quanto i rimborsi vengono fatti tassativamente entro due ore dall'acquisto (per acquisti accidentali o se il prodotto non è quanto pubblicizzato) per iTunes i termini sono 14gg ma anche lì non è detto che si possano ottenere. No nessuna email.... Io ora sto cercando di capire come fare "ricorso" per riprendere indietro (sempre se possibile) i soldini... per il resto poi saluterò pokemon go!!! Però ragazzi la questione del mio wifi è stata una cosa veramente pazzesca... dai!!! ahahaha Grazie sei stato gentilissimo. Quindi ho già capito che mi metto il cuore in pace e via... vabbè.. Comunque tornando a noi, vi sembra giusto che in un wifi pubblico con ip immagino segnalato alla nantic bannino la maggiorparte dei dispositivi che lo usufruiscano.. Cioè io ho ho un bar non potevo giocare a pokemon go nel mio locale? Oggi 5 persone sono arrivate a prendere il caffè e sono state bannate .. io onestamente ho fatto 1+1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airen Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, Gabry_ ha scritto: Comunque tornando a noi, vi sembra giusto che in un wifi pubblico con ip immagino segnalato alla nantic bannino la maggiorparte dei dispositivi che lo usufruiscano.. Credo che in questo caso tu possa E DEBBA compilare il form per richiedere di essere sbannato. Non è il primo caso che sento di questo tipo, gira una notizia di un utente che bottando ha fatto bannare un intero provider del Belgio (un po' come se Niantic bannasse tutti gli utenti fastweb) La notizia è qui, tuttavia non trovo siti realmente autorevoli che ne parlino, quindi prendila con le pinze: http://www.geek.com/games/one-pokemon-go-player-got-all-of-belgium-banned-1667630/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iColas7 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 5 ore fa, Ariete ha scritto: Bene... Se anche il mio account dopo un 5 minuti trascorsi su PokéAdvisor dovesse essere bannato, pazienza... Ne prenderei atto, hanno ragione loro. Ricomincierò da capo e la prossima volta non cascherò nella fesseria di pensare che quel sito fosse della Niantic. Di certo non darei colpe a nessun altro tranne che a me, non farei il "bambino" e mi divertirei tanto quanto adesso! Io ancora non l'ho ricevuto ma la notizia data nelle pagine dietro un po' mi destabilizza. Spero che non arrivi mai ma a questo punto sarà veramente questione di ore. E pensare che non sarei neanche dovuto accedere ad internet quella sera, ma ho avuto un buco di due minuti e per caso sono capitato sul forum. Di sicuro non lo ricomincerò, dove la trovo la voglia di ripartire da zero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RupertBelli Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Ragazzi questa sera un 'amica mi ha dato una notizia interessante: circa 1 settimana fa le è stato bloccato l'account e dopo aver fatto immediato ricorso le è stata mandata dopo qualche ora la consueta email automatica che le confermava il ban. Giusto ieri sera ha ricevuto anche la mail di blocco account con testata variopinta di cielo,nuvole e scritta "pokemon go". Detto ciò, anche se avete ricevuto la mail automatica conseguente al ricorso fatto dovrebbe esservi recapitata comunque la seconda comunicazione di blocco account. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.