Visitatore Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: La Rallentocoda ti fa attaccare per ultimo, a prescindere da Trick Room, quindi direi che la evitiamo come la peste Ho controllato adesso e confermo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Ma usare un team a due opzioni? Tu porti i 2 leggendari, porti 1 Pokemon che mette la trick 1 che mette la Tailwind 1 fake out user e una mega per quando usi la trick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 @Roxas personalmente quel set mi sembra un po fragiluccio considerando che senza protect e come perdere un turno sinceramente non capisco mneanche ila doppia riduci sp att overheat mi sembra gi molto buona da sola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Quel set è molto utilizzato in Spagna in combo con un intimidator. Fragile non lo è per nulla, perché ricordati che il tuo opponent non saprà mai che sei AVEST e tank. Bisogna solo saperlo giocare. Di solito, oltre che con la trick room, si gioca con un Crobat con Haze, così da levare i drop in difesa e mantenerlo sempre bulky (oltre a dare speed control) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 14 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2016 4 ore fa, Char ha scritto: Ma usare un team a due opzioni? Tu porti i 2 leggendari, porti 1 Pokemon che mette la trick 1 che mette la Tailwind 1 fake out user e una mega per quando usi la trick 1 ora fa, Roxas ha scritto: Quel set è molto utilizzato in Spagna in combo con un intimidator. Fragile non lo è per nulla, perché ricordati che il tuo opponent non saprà mai che sei AVEST e tank. Bisogna solo saperlo giocare. Di solito, oltre che con la trick room, si gioca con un Crobat con Haze, così da levare i drop in difesa e mantenerlo sempre bulky (oltre a dare speed control) Non saprei, un team a "doppia opzione" non è che mi faccia proprio impazzire :/ @Roxas cosa significa AVEST? ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Avest= assault vest. E' semplicemente l' abbreviazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 @Mr.Fuji92 con il mio maractus xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.