ChaosDancer Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Salve ragazzi, sono nuovo nel mondo del VGC e da quanto ho capito non è più possibile fare lotte nella sezione "Lotte a punteggio". Mi sbaglio o è veramente così? Se è così non avrebbe neanche senso fare un team per il VGC 2016 su 3DS, dico bene? Ringrazio chi ha voglia di chiarire i miei dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 10 minuti fa, ChaosDancer ha scritto: Salve ragazzi, sono nuovo nel mondo del VGC e da quanto ho capito non è più possibile fare lotte nella sezione "Lotte a punteggio". Mi sbaglio o è veramente così? Se è così non avrebbe neanche senso fare un team per il VGC 2016 su 3DS, dico bene? Ringrazio chi ha voglia di chiarire i miei dubbi Si che si può lottare nelle lotte a punteggio, è solo cambiato il regolamento della lotta speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChaosDancer Inviato 15 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2016 2 ore fa, Gouenji ha scritto: Si che si può lottare nelle lotte a punteggio, è solo cambiato il regolamento della lotta speciale. Ma contano sempre il punteggio delle lotte per il VGC 2016 o partono da capo? Perché so che è partita una nuova stagione con il regolamento delle lotte in singolo senza possibilità di megaevoluzione... Finisce a settembre questo regolamento per la lotta a punteggio? Lo chiedo per sapere se vale la pena buildarci sopra un team o no dato che ci sono questi cambi di regolamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 In ogni stagione il regolamento delle Lotte a Punteggio - Season rules cambia. In questa stagione non è più possibile giocare con il regolamento del VGC 2016 nelle Lotte a Punteggio. È possibile giocarci accordandosi con qualche amico tramite Player Search System, se vuoi puoi accordarti con qualche giocatore di Pokémon Millennium guardando la sezione Videogiochi Pokémon - Lotte Online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.