ChaosDancer Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Salve ragazzi, sono nuovo nel mondo del VGC e da quanto ho capito non è più possibile fare lotte nella sezione "Lotte a punteggio". Mi sbaglio o è veramente così? Se è così non avrebbe neanche senso fare un team per il VGC 2016 su 3DS, dico bene? Ringrazio chi ha voglia di chiarire i miei dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 10 minuti fa, ChaosDancer ha scritto: Salve ragazzi, sono nuovo nel mondo del VGC e da quanto ho capito non è più possibile fare lotte nella sezione "Lotte a punteggio". Mi sbaglio o è veramente così? Se è così non avrebbe neanche senso fare un team per il VGC 2016 su 3DS, dico bene? Ringrazio chi ha voglia di chiarire i miei dubbi Si che si può lottare nelle lotte a punteggio, è solo cambiato il regolamento della lotta speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChaosDancer Inviato 15 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2016 2 ore fa, Gouenji ha scritto: Si che si può lottare nelle lotte a punteggio, è solo cambiato il regolamento della lotta speciale. Ma contano sempre il punteggio delle lotte per il VGC 2016 o partono da capo? Perché so che è partita una nuova stagione con il regolamento delle lotte in singolo senza possibilità di megaevoluzione... Finisce a settembre questo regolamento per la lotta a punteggio? Lo chiedo per sapere se vale la pena buildarci sopra un team o no dato che ci sono questi cambi di regolamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...