Vai al commento

Lotta a punteggio chiusa?

ChaosDancer

Post raccomandati

Salve ragazzi, sono nuovo nel mondo del VGC e da quanto ho capito non è più possibile fare lotte nella sezione "Lotte a punteggio". Mi sbaglio o è veramente così?

Se è così non avrebbe neanche senso fare un team per il VGC 2016 su 3DS, dico bene?

Ringrazio chi ha voglia di chiarire i miei dubbi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, ChaosDancer ha scritto:

Salve ragazzi, sono nuovo nel mondo del VGC e da quanto ho capito non è più possibile fare lotte nella sezione "Lotte a punteggio". Mi sbaglio o è veramente così?

Se è così non avrebbe neanche senso fare un team per il VGC 2016 su 3DS, dico bene?

Ringrazio chi ha voglia di chiarire i miei dubbi :)

Si che si può lottare nelle lotte a punteggio, è solo cambiato il regolamento della lotta speciale.

Link al commento

2 ore fa, Gouenji ha scritto:

Si che si può lottare nelle lotte a punteggio, è solo cambiato il regolamento della lotta speciale.

Ma contano sempre il punteggio delle lotte per il VGC 2016 o partono da capo?

Perché so che è partita una nuova stagione con il regolamento delle lotte in singolo senza possibilità di megaevoluzione... Finisce a settembre questo regolamento per la lotta a punteggio? Lo chiedo per sapere se vale la pena buildarci sopra un team o no dato che ci sono questi cambi di regolamento.

Link al commento

In ogni stagione il regolamento delle Lotte a Punteggio - Season rules cambia.

In questa stagione non è più possibile giocare con il regolamento del VGC 2016 nelle Lotte a Punteggio.

È possibile giocarci accordandosi con qualche amico tramite Player Search System, se vuoi puoi accordarti con qualche giocatore di Pokémon Millennium guardando la sezione Videogiochi Pokémon - Lotte Online. :) 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...