T_Terry_T Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 9 ore fa, Hydrangea ha scritto: Non so se sentirmi male per essere apparso in questo sondaggio o pensare di essere più bello degli altri per non avere alcun voto. vvb rega. La seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 18 ore fa, Dream ha scritto: Dopo varie ricerche l'ho trovato Nascondi contenuto sembra fatto apposta Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Non me ne voglia Cocco, ma lo screen di Blablabla è qualcosa che ho vissuto direttamente, durante il mio primo LiT, non potevo non votarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Adesso, T_Terry_T ha scritto: Non me ne voglia Cocco, ma lo screen di Blablabla è qualcosa che ho vissuto direttamente, durante il mio primo LiT, non potevo non votarlo Vissuto nel mio terzo lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2016 VOTAZIONI CHIUSE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 3 ore fa, LittleMudkip ha scritto: VOTAZIONI CHIUSE mi spiace per terry che meritava il secondo posto per il doppio fail in uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 7 ore fa, JustCocco ha scritto: mi spiace per terry che meritava il secondo posto per il doppio fail in uno Perdere la votazione per il best fail vale come failception livello 2, credo Non voletemene :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 9 ore fa, JustCocco ha scritto: mi spiace per terry che meritava il secondo posto per il doppio fail in uno 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Perdere la votazione per il best fail vale come failception livello 2, credo Non voletemene :x La dimostrazione di quanto volessi questo premio penso sia testimoniabile dal fatto che l'ultimo a votare Blablabla, portandolo al secondo posto superandomi, sono stata proprio io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 7 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: La dimostrazione di quanto volessi questo premio penso sia testimoniabile dal fatto che l'ultimo a votare Blablabla, portandolo al secondo posto superandomi, sono stata proprio io. Ma te sei la fondatrice dei mcfail, dovresti esserne orgogliosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 1 ora fa, JustCocco ha scritto: Ma te sei la fondatrice dei mcfail, dovresti esserne orgogliosa Solo nominalmente, il resto è opera tua e di Mud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 57 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: Solo nominalmente, il resto è opera tua e di Mud Dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.