-PeterPan- Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Un'artista statunitense, Nichole?s Nerdy Knots, crea e nasconde vari e dolcissimi Pokémon fatti a maglia nei dintorni dei Pokéstop. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Ivrelia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Any Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Ahahaha che idea simpatica Che brava persona. Io Go l' ho mollato da tempo causa noia, ma quando metteranno altre gen e altre feature potrei riprenderlo, dato che da quel che vedo che la community è parecchio unita e sportiva. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 gli stringerei la mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Perché persone come questa non esistono pure qui in italia? Ho appena visto la pagina facebook: è bravissima! ha fatto un pupazzo di Sherlock che è meraviglioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati