Vai al commento


In un ipotetico Pokèmon Z/Pokemon X2Y2, chi avreste voluto come campione?


Jace

Futuro campione di Kalos  

20 utenti hanno votato

  1. 1. Chi avresti voluto avere come campione in Pokèmon Z?

    • Matiere
      7
    • Lem
      1
    • Clem
      1
    • Diantha
      3
    • Un altro personaggio (specificare nella discussione)
      8


Post raccomandati

Girovagando sul web, ho visto molti commenti (scritti prima dell'annuncio di SL) che dicevano che Diantha non era buona come campionessa, e che in Pokèmon Z ne avrebbero voluta un altro/un'altra. Come papabili campioni c'erano loro tre:

 


  Lem_XY.png      XY_Mati%C3%A8re.png      Clem_XY.png      

 

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Pokémon Z Matiere come campionessa avrebbe poco senso. È un personaggio che compare solamente nel post game e che impare a combattere grazie a Xante che, anche se inizialmente per scopi malvagi, ha creato la sua tuta di Esprit.

 

 

Considerando che la trama di Kalos è rimasta incompleta avrei preferito un sequel diretto (XZ e YZ), ambientato qualche anno anno dopo, con Matiere che ha imparato a combattere ed è riuscita a diventare la nuova campionessa.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avrei scelto Materie.

Lem, nonostante fosse un capopalestra, a parer mio non sarebbe riuscito a diventare campione, mentre Clem avrebbe compiuto l'età giusta per diventare allenatrice solo dopo qualche anno da XY e quindi moooolto improbabile come campionessa.

Potrebbe anche essere sempre Diantha la campionessa, ma visti NB2 magari le cose sarebbero cambiate.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avrei scelto Shana. 

10 minuti fa, Enemy ha scritto:

Io avrei scelto Materie.

Lem, nonostante fosse un capopalestra, a parer mio non sarebbe riuscito a diventare campione, mentre Clem avrebbe compiuto l'età giusta per diventare allenatrice solo dopo qualche anno da XY e quindi moooolto improbabile come campionessa.

Potrebbe anche essere sempre Diantha la campionessa, ma visti NB2 magari le cose sarebbero cambiate.

Avevo pensato anch'io a questa cosa lol. xD

Con Lem campione e Clem capopalestra di Luminopoli. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Charizarddd ha scritto:

Io avrei scelto Shana. 

"EHI, ORA CHE SONO CAMPIONESSA DEVI VEDERE UN ALTRA VOLTA I FUOCHI D'ARTIFICIO CON ME!"
"VADO A GIOCARE AI DIGIMON SO SORRY"

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Malva. È antipatica come la morte ma comunque è il superquattro più interessante tra quelli di sesta. Poi l'idea di un campione che sotto è cattivo non mi dispiacerebbe affatto. Sicuramente non avrei voluto Diantha, debole come non mai in XY.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diantha mi è parsa una campionessa piuttosto anonima in X e Y, quindi mi sarebbe piaciuto rivederla di nuovo campionessa, con un restyle (quegli abiti fanno troppo Barbie) e soprattutto con un ruolo nella trama che possa farla rivalutare ai giocatori. :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Enemy ha scritto:

"EHI, ORA CHE SONO CAMPIONESSA DEVI VEDERE UN ALTRA VOLTA I FUOCHI D'ARTIFICIO CON ME!"
"VADO A GIOCARE AI DIGIMON SO SORRY"

"Sei il nuovo campioneee! Per festeggiare andiamo a vedere i fuochi d'artificio e dopo ci fiondiamo in camera. Te e i tuoi pokèmon verrete ricordati in un altro modo.............." :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Charizarddd ha scritto:

"Sei il nuovo campioneee! Per festeggiare andiamo a vedere i fuochi d'artificio e dopo ci fiondiamo in camera. Te e i tuoi pokèmon verrete ricordati in un altro modo.............." :moonmoon:

"MA AL ME DI XY NON ERA SUCCESSO TUTTO QUESTO"

 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ornella è stata la capopalestra caratterizzata meglio in X e Y, a mio parere e la vedrei benissimo come campionessa. Possiede una megaevoluzione ed è l'unica con la classe allenatore ''erede''. Ho trovato una fan art che esprime al meglio il reskin adatto a lei.redssdr.jpg

Ho pensato anche alla squadra che avrei voluto utilizzasse:

Spoiler

120px-Artwork448-Mega.png200px-Artwork701.png200px-Artwork620.png200px-Artwork625.png200px-Artwork477.png200px-Artwork614.png

 

I primi tre Pokémon non hanno bisogno di spiegazioni.

Bisharp, Dusknoir e Beartic li ho messi perché potrebbero essere tranquillamente dei tipi Lotta ed è confermato che per essere un campione specializzato in un determinato tipo bastano tre Pokémon di quel tipo (Lance, Rocco, Nardo ed Iris lo confermano).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo zombie di Elisio, ucciso dal colpo di Arma Suprema (a quanto pare del tutto priva di splash damage, ma comunque devastante lolrip) da lui stesso lanciato, ma riportato in vita nello stesso istante: condannato a una vita da non morto, è riuscito a diventare campione :moonmoon:

 

No vabbe dai, Malva. Oppure il rivale principale di XY (sesso scelto in base al personaggio che si usa).

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/8/2016 at 21:36, Porygon-Z ha scritto:

Diantha mi è parsa una campionessa piuttosto anonima in X e Y, quindi mi sarebbe piaciuto rivederla di nuovo campionessa, con un restyle (quegli abiti fanno troppo Barbie) e soprattutto con un ruolo nella trama che possa farla rivalutare ai giocatori. :D

Se e'ispirata a una principessa morta, di certo non la potevano rappresentare con una chesso', vestita da punk.. :v

E'apposta vestita "ad angelo". Giusto ecco, toglieressero quelle ali da angelo brttxxme che rovinano un outfit bello ed elegante. :v

Comunque solo io ri-vorrei Diantha ma con una squadra migliore? (Magari senza per forza solo Pokemon di Kalos..)

Un team dove si possono M-evolvere tutti magari, es. M-Gardevoir - M-Altaria - M-Audino - M-Lopunny - M-Absol - M-Venusaur?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...