Milord Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Ciao a tutti chiedo sia ai ragazzi che alle ragazze. Come vi piace vestire? Avete uno stile particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Sinceramente no.. sono un tipo normale. Prediligo comunque i jeans su qualunque pantalone You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Niente di speciale. Odio i pantaloni stretti quindi solitamente metto leggings che non disintegrano le gambe o pantaloni di tuta, t-shirt e felpa piuttosto lunga. Questo tutto l'anno praticamente tranne quando inizia a fare caldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Nulla di speciale: polo, jeans, converse e talvolta un giacchetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Il mio stile si chiama "a caso" xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 On 16/8/2016 at 22:30, -PokèNina- ha scritto: Il mio stile si chiama "a caso" xDD Interessante e casuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Interessante e casuale. Più casuale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 On 16/8/2016 at 22:33, -PokèNina- ha scritto: Più casuale XD Très bien! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 2 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Très bien! already ! (facciamo i bilingue! xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Indosso praticamente sempre felpe e pantaloni di tuta, se fa più caldo delle semplici magliette e pantaloncini, nulla di particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 D'estate indosso praticamente una canottiera e un pantaloncino, niente di che. Per quando fa freddo felpa e tuta, al massimo jeans, anche se non mi piacciono molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Uhm dunque... Solitamente indosso jeans skinny o leggins, entrambi in tessuto morbido, perché se da una parte è vero che detesto i pantaloni larghi (sono una tappetta e con i pantaloni larghi sembro un clown XD), dall'altra non sopporto nemmeno l'indossare qualcosa che mi spiaccichi al suo interno. Mi piacciono un sacco le magliette a righe e quelle a fiori la moda di questi anni mi ha molto soddisfatta, su questo fronte ma indosso frequentemente anche magliette a tinta unita. Stesso discorso estate e inverno, durante l'inverno metto solo qualche strato in più. Non mi piacciono i top che lasciano la pancia scoperta e neppure gli shorts ad altezza natica che sono più mutande, che pantaloni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 On 16/8/2016 at 22:46, Kio_ ha scritto: sono una tappetta Viva i nani da giardino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 2 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Viva i nani da giardino (tranquilla, ti capisco). Botte piccola fa buon vino (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 On 16/8/2016 at 22:49, Kio_ ha scritto: Botte piccola fa buon vino (?) I nani domineranno il mondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Io vesto diciamo "stile americano" se si può definire tale. Quando fa caldo semplice maglia a mezze maniche e jeans lunghi (non mi importa di avere caldo, odio stare scoperto). Di inverno una qualsiasi maglia scura/grigia più o meno larga e scollata, giubbino di pelle e jeans scuro/stracciato (sia chiaro, non si devono vedere le ginocchia, mi piace solo un po' sfilato). Scarpe alte bianche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Chiedo alle ragazze... Vi piace il maschietto in camicia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 On 16/8/2016 at 22:46, Kio_ ha scritto: gli shorts ad altezza natica che sono più mutande Ben detto! On 16/8/2016 at 22:55, Milord ha scritto: Chiedo alle ragazze... Vi piace il maschietto in camicia? Milord curioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Mmm vediamo... Di solito indosso pantaloni di cotone, più o meno pesanti, in base alla stagione, meglio se colorati (tipo ne ho un paio blu avio, rosso mattone, verde scuro, beige, marrone con disegni arabi, grigio, ecc...), scarpe casual o da ginnastica, t-shirt e camice a mezze maniche d'estate, camice a maniche lunghe d'inverno. Infine d'inverno un cardigan, in autunno due giubbini casual-sportivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Quello che trovo sulla sedia "armadio". L'ordine non è il mio forte. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Nulla di particolare, abiti semplici è senza troppe pretese: solitamente una camicia o una polo, di inverno una felpa con cappuccio, tutto rigorosamente in tinta unita. Come pantaloni o Jeans o Pantaloni su tinte di begie o Mimetici A parte questo se potessi andrei vestito tutti i giorni in completo, con tanto di cravatta rossa stretta, giacca nera, fazzoletto alla tasca e mocassini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Io mi vesto veramente male,e mi trascuro molto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Cominciamo col dire ciò che odio: non sopporto i pantaloni di lana, morbidi o larghi che siano, detesto le magliette a fiori, troppo decorate o appariscenti, non posso vedere i cappelli in generale, le scarpe da ginnastica (classiche) e i pantaloni colorati (eccezion fatta per alcune tinte più sobrie come Dark Blue, Petrol oppure Vinaccia) e, soprattutto, diciamo no al disordine e sì allo studio dei dettagli e all' organizzazione. Detto questo sono un ragazzo che, nel periodo Settembre-Maggio, predilige soprattutto Jeans aderenti, Sneakers e scarpe in pelle. Adoro le camicie Bourdeaux, Verde Smeraldo o a tinte neutre. Mi piacciono i pullover, le cravatte (sottili, ovviamente) e i gilet ben stretti sull' addome e sulla vita. Programmo tutto molto tempo prima, mi piace abbinare bene i colori e deve essere tutto pronto per essere indossato. Può capitare che indossi guanti, sciarpe e felpe... ma sia chiaro, i felponi larghi e grossi li considero stracci per lavare il pavimento. D' estate invece canottiera e pantanolcini tutti i giorni. Chissà perché amo l' inverno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Come mi vesto?Mmm...vediamo. In inverno per la maggior parte indosso felpe e jeans abbastanza stretti, con Timberland o converse di pelle nere per quanto riguarda le scarpe.In estate t-shirt o camicie con le maniche arrotolate fino al gomito, sempre con jeans lunghi (Caldo?Puff, meglio morire di caldo che portare i pantaloncini, mi mettono a disagio) e come scarpe solitamente le converse grigie o nere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Come mi vesto?Mmm...vediamo. In inverno per la maggior parte indosso felpe e jeans abbastanza stretti, con Timberland o converse di pelle nere per quanto riguarda le scarpe.In estate t-shirt o camicie con le maniche arrotolate fino al gomito, sempre con jeans lunghi (Caldo?Puff, meglio morire di caldo che portare i pantaloncini, mi mettono a disagio) e come scarpe solitamente le converse grigie o nere. Perchè a disagio i pantaloncini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.