Vai al commento

Come vi piace vestire?

Milord

Post raccomandati

Inviato

Sinceramente no.. sono un tipo normale. Prediligo comunque i jeans su qualunque pantalone 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Niente di speciale. Odio i pantaloni stretti quindi solitamente metto leggings che non disintegrano le gambe o pantaloni di tuta, t-shirt e felpa piuttosto lunga. Questo tutto l'anno praticamente tranne quando inizia a fare caldo.

Inviato

Indosso praticamente sempre felpe e pantaloni di tuta, se fa più caldo delle semplici magliette e pantaloncini, nulla di particolare.

Inviato

D'estate indosso praticamente una canottiera e un pantaloncino, niente di che. Per quando fa freddo felpa e tuta, al massimo jeans, anche se non mi piacciono molto. 

Inviato

Uhm dunque... 
Solitamente indosso jeans skinny o leggins, entrambi in tessuto morbido, perché se da una parte è vero che detesto i pantaloni larghi (sono una tappetta e con i pantaloni larghi sembro un clown XD), dall'altra non sopporto nemmeno l'indossare qualcosa che mi spiaccichi al suo interno. Mi piacciono un sacco le magliette a righe e quelle a fiori  la moda di questi anni mi ha molto soddisfatta, su questo fronte ma indosso frequentemente anche magliette a tinta unita. Stesso discorso estate e inverno, durante l'inverno metto solo qualche strato in più. Non mi piacciono i top che lasciano la pancia scoperta e neppure gli shorts ad altezza natica che sono più mutande, che pantaloni. 

Inviato
2 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Viva i nani da giardino (tranquilla, ti capisco). :D 

Botte piccola fa buon vino (?) :moonmoon:

Inviato

Io vesto diciamo "stile americano" se si può definire tale.

Quando fa caldo semplice maglia a mezze maniche e jeans lunghi (non mi importa di avere caldo, odio stare scoperto).

Di inverno una qualsiasi maglia scura/grigia più o meno larga e scollata, giubbino di pelle e jeans scuro/stracciato (sia chiaro, non si devono vedere le ginocchia, mi piace solo un po' sfilato). Scarpe alte bianche.

Inviato
On 16/8/2016 at 22:46, Kio_ ha scritto:

gli shorts ad altezza natica che sono più mutande

Ben detto! 

On 16/8/2016 at 22:55, Milord ha scritto:

Chiedo alle ragazze... Vi piace il maschietto in camicia? :)

Milord curioso. :moonmoon:

Inviato

Mmm vediamo... Di solito indosso pantaloni di cotone, più o meno pesanti, in base alla stagione, meglio se colorati (tipo ne ho un paio blu avio, rosso mattone, verde scuro, beige, marrone con disegni arabi, grigio, ecc...), scarpe casual o da ginnastica, t-shirt e camice a mezze maniche d'estate, camice a maniche lunghe d'inverno. Infine d'inverno un cardigan, in autunno due giubbini casual-sportivi

Inviato

Nulla di particolare, abiti semplici è senza troppe pretese: solitamente una camicia o una polo, di inverno una felpa con cappuccio, tutto rigorosamente in tinta unita. Come pantaloni o Jeans o Pantaloni su tinte di begie o Mimetici

A parte questo se potessi andrei vestito tutti i giorni in completo, con tanto di cravatta rossa stretta, giacca nera, fazzoletto alla tasca e mocassini :asduj1:

Inviato

Cominciamo col dire ciò che odio: non sopporto i pantaloni di lana, morbidi o larghi che siano, detesto le magliette a fiori, troppo decorate o appariscenti, non posso vedere i cappelli in generale, le scarpe da ginnastica (classiche) e i pantaloni colorati (eccezion fatta per alcune tinte più sobrie come Dark Blue, Petrol oppure Vinaccia) e, soprattutto, diciamo no al disordine e sì allo studio dei dettagli e all' organizzazione. 

Detto questo sono un ragazzo che, nel periodo Settembre-Maggio, predilige soprattutto Jeans aderenti, Sneakers e scarpe in pelle. Adoro le camicie Bourdeaux, Verde Smeraldo o a tinte neutre. Mi piacciono i pullover, le cravatte (sottili, ovviamente) e i gilet ben stretti sull' addome e sulla vita. Programmo tutto molto tempo prima, mi piace abbinare bene i colori e deve essere tutto pronto per essere indossato. Può capitare che indossi guanti, sciarpe e felpe... ma sia chiaro, i felponi larghi e grossi li considero stracci per lavare il pavimento. D' estate invece canottiera e pantanolcini tutti i giorni. Chissà perché amo l' inverno...

Inviato

Come mi vesto?Mmm...vediamo.

In inverno per la maggior parte indosso felpe e jeans abbastanza stretti, con Timberland o converse di pelle nere per quanto riguarda le scarpe.In estate t-shirt o camicie con le maniche arrotolate fino al gomito, sempre con jeans lunghi (Caldo?Puff, meglio morire di caldo che portare i pantaloncini, mi mettono a disagio) e come scarpe solitamente le converse grigie o nere.

Inviato
2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Come mi vesto?Mmm...vediamo.

In inverno per la maggior parte indosso felpe e jeans abbastanza stretti, con Timberland o converse di pelle nere per quanto riguarda le scarpe.In estate t-shirt o camicie con le maniche arrotolate fino al gomito, sempre con jeans lunghi (Caldo?Puff, meglio morire di caldo che portare i pantaloncini, mi mettono a disagio) e come scarpe solitamente le converse grigie o nere.

Perchè a disagio i pantaloncini? 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...