AndreaA Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Salve ragazzi, ho un problema con pokemon go. Quando sono in giro, metà delle volte i Pokémon non appaiono. Compaiono solo se chiudo e riapro l'applicazione. Per esempio, stamattina ero in giro con un amico e a lui è comparso un horsea, a me no. Per farlo apparire ho dovuto chiudere e riaprire. Cosa posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 15 ore fa, AndreaA ha scritto: Salve ragazzi, ho un problema con pokemon go. Quando sono in giro, metà delle volte i Pokémon non appaiono. Compaiono solo se chiudo e riapro l'applicazione. Per esempio, stamattina ero in giro con un amico e a lui è comparso un horsea, a me no. Per farlo apparire ho dovuto chiudere e riaprire. Cosa posso fare? Che telefono hai? Può essere che magari ci sia qualche problema di compatibilità con il cellulare e non tutto funzioni alla perfezione, oppure il tuo telefono è "vecchiotto" e internet/GPS non funzionino bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaA Inviato 18 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2016 9 ore fa, RedHawk006 ha scritto: Che telefono hai? Può essere che magari ci sia qualche problema di compatibilità con il cellulare e non tutto funzioni alla perfezione, oppure il tuo telefono è "vecchiotto" e internet/GPS non funzionino bene. Ho il One Plus X, con Android 5.1 Il telefono è dell'anno scorso e il GPS mi è sempre funzionato bene D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.