Vai al commento

Problema Pokémon go

AndreaA

Post raccomandati

Salve ragazzi, ho un problema con pokemon go. Quando sono in giro, metà delle volte i Pokémon non appaiono. Compaiono solo se chiudo e riapro l'applicazione. Per esempio, stamattina ero in giro con un amico e a lui è comparso un horsea, a me no. Per farlo apparire ho dovuto chiudere e riaprire. Cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, AndreaA ha scritto:

Salve ragazzi, ho un problema con pokemon go. Quando sono in giro, metà delle volte i Pokémon non appaiono. Compaiono solo se chiudo e riapro l'applicazione. Per esempio, stamattina ero in giro con un amico e a lui è comparso un horsea, a me no. Per farlo apparire ho dovuto chiudere e riaprire. Cosa posso fare?

Che telefono hai? Può essere che magari ci sia qualche problema di compatibilità con il cellulare e non tutto funzioni alla perfezione, oppure il tuo telefono è "vecchiotto" e internet/GPS non funzionino bene.

Link al commento

9 ore fa, RedHawk006 ha scritto:

Che telefono hai? Può essere che magari ci sia qualche problema di compatibilità con il cellulare e non tutto funzioni alla perfezione, oppure il tuo telefono è "vecchiotto" e internet/GPS non funzionino bene.

Ho il One Plus X, con Android 5.1

Il telefono è dell'anno scorso e il GPS mi è sempre funzionato bene D:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...