Erenea Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Salve a tutti. Volevo chiedere aiuto. Da sette giorni (poco dopo l'aggiornamento dell'app) ogni volta che provo ad entrare nel gioco mi dice "si è verificato un problema con i nostri server. riprova più tardi". Ora, vedendo che ad altri il gioco funziona.. come posso fare? Grazie in anticipo (telefono huawei honor 6 android 4.4.2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 13 ore fa, Erenea ha scritto: Salve a tutti. Volevo chiedere aiuto. Da sette giorni (poco dopo l'aggiornamento dell'app) ogni volta che provo ad entrare nel gioco mi dice "si è verificato un problema con i nostri server. riprova più tardi". Ora, vedendo che ad altri il gioco funziona.. come posso fare? Grazie in anticipo (telefono huawei honor 6 android 4.4.2) Hai provato rimettere i dati di accesso? Hai l'apk o l'applicazione originale? Hai mai usato il BOT sul tuo account? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gap68 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Ciao, ho avuto lo stesso problema per una settimana e l ho risolto solamente aggiornando a lollipop. Sembra che con gli aggiornamenti si sia alzato il requisito del sistema operativo. Ho un s3 neo con 4.4.2 e non mi appare nemmeno sullo store. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.