Vai al commento

[MILLENNIUM JACKPOT] Le lotterie gratuite di Mr.Fuji92 - Episodio n°3 - I Choose You! (estrazioni il 16/10/2016)

Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

Inviato

Comunico a @DragonEnergy93 e a @PaoloCharizard che le loro partecipazioni non sono valide in quanto non hanno messo "mi piace" a questo thread.

Se non lo faranno, mi troverò costretto a escluderli dall'estrazione :(

Leggete tutto il regolamento, ragazzi! xD

Vi taggo qui per utilizzare meno commenti possibile

@Gaetano9704 ho chiest9o ad un moderatore di cancellare il tuo secondo commento quindi sei ancora dentro, non preoccuparti! ;)

@Carletz2000 per poter partecipare devi mettere "mi piace" al thread che vi ho linkato nel "volantino" e taggare un amico altrimenti non posso accettare la tua partecipazione :( Ho fatto cancellare il tuo messaggio incompleto per cui per "iscriverti" correttamente, invia un altro commento su questo thread ;)

Uso quest'unico commento per rispondere, di volta in volta, ai vostri commenti

@Forci sei ancora più che in tempo per partecipare! Attenzione però al "mi piace" che va lasciato al Centro Aste TSV e non a questa lotteria, come specificato nel "volantino" ;)

@SimonMichael ti scrivo qui per non intasare questa lotteria!

Hai sbagliato a mettere il "mi piace" richiesto per la lotteria. Non devi lasciarlo a questo thread ma bensì a quest'altro xD

@SimonMichael hai commentato due volte >.<

Il regolamento prevede che ogni utente commenti una sola volta... contatta un moderatore e richiedi che il tuo secondo commento venga cancellato altrimenti mi trovo costretto ad escluderti dall'estrazione :(

Hai tempo fino al 2 settembre per farlo. Se al momento dell'estrazione hai ancora il secondo commento purtroppo devo escluderti :(

PS per rispondermi modifica (taggandomi) il commento con cui ti sei iscrittto in modo da mantenere un solo commento all'interno del thread.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...