Vai al commento



[MILLENNIUM JACKPOT] Le lotterie gratuite di Mr.Fuji92 - Episodio n°3 - I Choose You! (estrazioni il 16/10/2016)


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

Comunico a @DragonEnergy93 e a @PaoloCharizard che le loro partecipazioni non sono valide in quanto non hanno messo "mi piace" a questo thread.

Se non lo faranno, mi troverò costretto a escluderli dall'estrazione :(

 

Leggete tutto il regolamento, ragazzi! xD

 

_______________________

 

Vi taggo qui per utilizzare meno commenti possibile

 

@Gaetano9704 ho chiest9o ad un moderatore di cancellare il tuo secondo commento quindi sei ancora dentro, non preoccuparti! ;)

 

@Carletz2000 per poter partecipare devi mettere "mi piace" al thread che vi ho linkato nel "volantino" e taggare un amico altrimenti non posso accettare la tua partecipazione :( Ho fatto cancellare il tuo messaggio incompleto per cui per "iscriverti" correttamente, invia un altro commento su questo thread ;)

 

______________________________

 

Uso quest'unico commento per rispondere, di volta in volta, ai vostri commenti

 

@Forci sei ancora più che in tempo per partecipare! Attenzione però al "mi piace" che va lasciato al Centro Aste TSV e non a questa lotteria, come specificato nel "volantino" ;)

 

__________________________________

 

@SimonMichael ti scrivo qui per non intasare questa lotteria!

 

Hai sbagliato a mettere il "mi piace" richiesto per la lotteria. Non devi lasciarlo a questo thread ma bensì a quest'altro xD

 

 

_______________________________________

 

@SimonMichael hai commentato due volte >.<

 

Il regolamento prevede che ogni utente commenti una sola volta... contatta un moderatore e richiedi che il tuo secondo commento venga cancellato altrimenti mi trovo costretto ad escluderti dall'estrazione :(

Hai tempo fino al 2 settembre per farlo. Se al momento dell'estrazione hai ancora il secondo commento purtroppo devo escluderti :(

 

PS per rispondermi modifica (taggandomi) il commento con cui ti sei iscrittto in modo da mantenere un solo commento all'interno del thread.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...