TheBlackWolf Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ammetto di non aver letto le modifiche ma quando ho scritto il messaggio non era ancora modificato comunque questione risolta se l'ha modificato si vede che ha capito di non aver usato toni appropriati e posso solo essere felice di ciò Purtroppo non è risolta, poiché ha "accusato" Gabr di aver scritto parolacce e inoltre, ti ha "accusato" di aver aggiunto le parolacce al suo post. In sintesi: ha scritto il post con le parolacce, l'ha modificato cancellando le prove, ha accusato te di aver aggiunto le parolacce al suo post e ha ingiustamente "accusato" Gabr di averlo insultato. 30 minuti fa, Jupiter ha scritto: Un regolamento del forum dico, adesso poi non ho offeso nessuno, se @MoonlightUmbreon aggiunge delle parolacce nei miei messaggi citati non so che dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jupiter Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 2 minuti fa, Gabr ha scritto: Io non ho modificato un bel niente (se modifico lo faccio solo per strutturare meglio la frase o aggiungere informazioni) Non fare quello che cade dalle nuvole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 35 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Regolamento ufficiale! Stop! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, Jupiter ha scritto: Non fare quello che cade dalle nuvole Va bene, adesso ti segnalo poi vedremo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jupiter Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, Gabr ha scritto: Va bene, adesso ti segnalo poi vedremo.. Ma perché?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Cortesemente, leggi il regolamento del forum! @Jupiter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jupiter Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 5 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Purtroppo non è risolta, poiché ha "accusato" Gabr di aver scritto parolacce e inoltre, ti ha "accusato" di aver aggiunto le parolacce al suo post. In sintesi: ha scritto il post con le parolacce, l'ha modificato cancellando le prove, ha accusato te di aver aggiunto le parolacce al suo post e ha ingiustamente "accusato" Gabr di averlo insultato. Ora le teorie del complotto non le fa solo cydonia xD Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Cortesemente, leggi il regolamento del forum! @Jupiter L'ho letto, infatti ho tolto tutte le mie parolacce modificando i messaggi e se ne è rimasta qualcuno ditemelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 3 minuti fa, Jupiter ha scritto: Ma perché?? Risponditi da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jupiter Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 4 minuti fa, Gabr ha scritto: Risponditi da solo Continuo a non capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 25 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Purtroppo non è risolta, poiché ha "accusato" Gabr di aver scritto parolacce e inoltre, ti ha "accusato" di aver aggiunto le parolacce al suo post. In sintesi: ha scritto il post con le parolacce, l'ha modificato cancellando le prove, ha accusato te di aver aggiunto le parolacce al suo post e ha ingiustamente "accusato" Gabr di averlo insultato. Sintesi perfetta ma alla fine io ho la coscienza a posto perciò la finisco qui E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sintesi perfetta ma alla fine io ho la coscienza a posto perciò la finisco qui Lo so, tranquillo. Condivido la tua scelta, poiché la mia pazienza ha un limite. Piccolo OT: quando pubblicherai il nuovo capitolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Lo so, tranquillo. Condivido la tua scelta, poiché la mia pazienza ha un limite. Piccolo OT: quando pubblicherai il nuovo capitolo? Mi sono preso una piccola pausa credo che nel fine settimana ne pubblicherò un altro E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf e -Snow 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Beh fosse così il discorso di una piccola insurrezione, sarebbe una gran figata.. e spero che anche il meowth di Alola abbia l'evoluzione, un persina buio ma che figata sarebbe?! Speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 4 ore fa, I_dont_care ha scritto: Mai detto niente del genere, rileggi meglio il mio post. Puoi editare quanto ti pare, ma non aspettare che gli altri non se ne accorgano. <3 4 ore fa, I_dont_care ha scritto: Ma veramente è già dal cantiere dei sogni che le sue reclute lo descrivono come un uomo ambizioso con dei piani. Senza contare la musica macabra che ha ogni volta che lo incontri. Confondi Ghecis ed N. E' stata aggiunta una reazione da Sunny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Teoria MOLTO interessante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, MasterTommy96 ha scritto: Teoria MOLTO interessante! Quale delle tante? Quella del video? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 2 minuti fa, MikeZero ha scritto: Quale delle tante? Quella del video? il topic parla di questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, MasterTommy96 ha scritto: il topic parla di questo... Si lo so, ma come vedi si è scatenato l'inferno qua sotto E' stata aggiunta una reazione da MasterTommy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, MikeZero ha scritto: Si lo so, ma come vedi si è scatenato l'inferno qua sotto succede sempre, comunque confermo, mi riferivo a quella del video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, MikeZero ha scritto: Si lo so, ma come vedi si è scatenato l'inferno qua sotto Tranquillo, è normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 (modificato) 6 ore fa, MasterTommy96 ha scritto: succede sempre, comunque confermo, mi riferivo a quella del video Vero una teoria molto bella spero si avvicini a questa la realtà Modificato 18 agosto, 2016 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 11 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto: Teoria MOLTO interessante! Quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso94 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 @MoonlightUmbreon @Gabr ragazzi scusate se mi intrometto ma se volete un consiglio non rispondetegli più ..è evidente che questo tizio è un troll che rompe e basta...in effetti non capisco dove siano i moderatori...questa cosa sta andando avanti da veramente troppo tempo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 6 ore fa, Rosso94 ha scritto: @MoonlightUmbreon @Gabr ragazzi scusate se mi intrometto ma se volete un consiglio non rispondetegli più ..è evidente che questo tizio è un troll che rompe e basta...in effetti non capisco dove siano i moderatori...questa cosa sta andando avanti da veramente troppo tempo . Hai ragione da vendere rosso grazie del consiglio lo seguirò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 48 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Puoi editare quanto ti pare, ma non aspettare che gli altri non se ne accorgano. <3 Confondi Ghecis ed N. Ma sei ubriaco? C'è scritto sotto ad ogni post se questo è stato modificato e non è il caso del mio, in più anche nel tuo post dove mi hai citato la frase è corretta. Perchè infatti io parlavo di Ghecis. Ma anche N non era tutto questo mistero visto che predicava appunto le stesse cose del team plasma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati