Cydonia Inviato 17 agosto, 2016 Inviato 17 agosto, 2016 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Pepito91, Bosanto, Phoenic e 4 altri 7
XxBlackDragonxX Inviato 17 agosto, 2016 Inviato 17 agosto, 2016 Rimasto senza parole come sempre,grande Cydonia.
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Inviato 17 agosto, 2016 Grande Cydonia ottimo video e meravigliosa teoria come sempre
_Fra_ Inviato 17 agosto, 2016 Inviato 17 agosto, 2016 Like meritatissimo come sempre i tuoi video sono eccellenti, ottimo lavoro
Pepito91 Inviato 17 agosto, 2016 Inviato 17 agosto, 2016 Sarebbe interessante se, per una volta, si potesse scegliere che direzione seguire! E' stata aggiunta una reazione da Absol99 e Rosso94 2
KiliNewMax Inviato 17 agosto, 2016 Inviato 17 agosto, 2016 Mi hai ipnotizzato con questo video, come sempre d'altronde * ^ *. Grande Cydonia, grandi te e le tue teorie^^
FallenAngel Inviato 17 agosto, 2016 Inviato 17 agosto, 2016 (modificato) La teoria non è male ma comunque penso che sia abbastanza vaga ed incompleta nella parte dei leggendari. Non possono ridursi solo a pacificatori, devono avere un ruolo importante rappresentano l'anima e lo spirito. E zygarde lo lasci così a non far niente dicendo solo che potrebbe essere "il pokemon della famiglia reale". Un leggendario del suo calibro non è di nessuno, potrebbe aver avuto dei legami con i monarchi, ma comunque un ruolo più importante nella trama deve averlo è il guardiano dell'ecosistema daltronde. Ed è anche collegato a xerneas ed yveltal e a kalos. Secondo me il fratello di AZ era il monarca di alola. Eppoi hai tralasciato un fattore molto importante: per creare un team c'è bisogno di un sostegno economico molto elevato; guzman non mi pare il tipo che dispone di un capitale adatto a fondare un team. Comunque per quanto riguarda i piani del team skull credo che tu abbia fatto centro. Comunque il video è stato fantastico come sempre Modificato 17 agosto, 2016 da FallenAngel E' stata aggiunta una reazione da Rosso94 1
DarkDiamond Inviato 17 agosto, 2016 Inviato 17 agosto, 2016 Io rimango della mia idea iniziale che l'assistente misteriosa del professor Kuikui sia malvagia e in più sia una spia in incognito del team skull
KiliNewMax Inviato 17 agosto, 2016 Inviato 17 agosto, 2016 Concordo con te DiamondIta. Dal primo momento in cui l'ho visto ho subito pensato a lei come malvagia in "incognito". Io più che una spia del Team Skull in incognito penso che lei sia in combutta con loro: Lylia è consapevole di essere una discendente della famiglia Reale e, essendo tale famiglia in grado di richiamare il Leggendario Zygarde per ristabilire l'Equilibrio, è riuscita a catturare il Nucleo, che tiene imprigionato nella sua borsa; Lylia vuole reinstaurare la Monarchia per ritornare a governare Alola e avendo catturato Zygarde queat'ultimo non potrà impedirle di realizzare il suo piano; Guzman vuole vendicarsi per non essere riuscito a divenire capitano, ovvero una delle persone più importanti di Alola, e quindi si allea con Lylia, che gli promette, una volta reinstaurata la Monarchia, di proclamarlo Nobile o comunque farlo diventare importante. Che ne dite di questa teoria? Di solito non le faccio, quindi le vostre opinioni mi sarebbero molto d'aiuto E' stata aggiunta una reazione da Xerneas1204 e Windmark 2
Windmark Inviato 17 agosto, 2016 Inviato 17 agosto, 2016 42 minuti fa, KiliNewMax ha scritto: Concordo con te DiamondIta. Dal primo momento in cui l'ho visto ho subito pensato a lei come malvagia in "incognito". Io più che una spia del Team Skull in incognito penso che lei sia in combutta con loro: Lylia è consapevole di essere una discendente della famiglia Reale e, essendo tale famiglia in grado di richiamare il Leggendario Zygarde per ristabilire l'Equilibrio, è riuscita a catturare il Nucleo, che tiene imprigionato nella sua borsa; Lylia vuole reinstaurare la Monarchia per ritornare a governare Alola e avendo catturato Zygarde queat'ultimo non potrà impedirle di realizzare il suo piano; Guzman vuole vendicarsi per non essere riuscito a divenire capitano, ovvero una delle persone più importanti di Alola, e quindi si allea con Lylia, che gli promette, una volta reinstaurata la Monarchia, di proclamarlo Nobile o comunque farlo diventare importante. Che ne dite di questa teoria? Di solito non le faccio, quindi le vostre opinioni mi sarebbero molto d'aiuto Plausibile, ma poco probabile. Lylia rispecchia troppo lo stereotipo della donzella in pericolo. Un colpo di scena sarebbe poco credibile. In ogni caso credo sia azzeccata la teoria della restaurazione della monarchia e (soprattutto) della vera identità di Lylia. A questo punto mi azzarderei anche a dire che questa abbia passato la propria adolescenza a Kalos (anche perché nei disegni iniziali la si vedeva di ritorno con le valigie in mano). Adesso bisogna indagare di più sul ruolo dei leggendari, però. Solgaleo e Lunala rischiano non solo di essere adombrati da Zygarde, ma anche di essere ridotti ai soliti meri strumenti di potere. E' stata aggiunta una reazione da KiliNewMax 1
KiliNewMax Inviato 17 agosto, 2016 Inviato 17 agosto, 2016 Infatti non credo proprio sarà malvagia Lylia, però sperarci non costa niente XD. Come hai detto i Leggendari rischiano di restare in ombra e di svolgere solo un ruolo di "arma di distruzione". Io spero che Zygarde abbia un ruolo importante ma non troppo: va bene che non ho avuto un gioco incentrato su di lui, ma ora siamo arrivati alla Settima Generazione e ci sono Solgaleo e Lunala come pokemon Leggendari. Confido nella Game Freak E' stata aggiunta una reazione da Windmark 1
Post raccomandati