Vai al commento



[VIDEO] Nuova teoria: la monarchia di Alola e il trono di Guzman!


Cydonia

Post raccomandati

4 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

Ho lo stesso problema ;_; ..la curiosità è tanta però dobbiamo resistere :c Anzi ai tempi di Platino ad esempio, c'era molta più differenza temporale tra l'uscita giapponese e quella Europea e resistere era molto più faticoso xD 

 

 

Uhm forse dovresti evitare certi termini :( non sono ben accetti in una community frequentata anche (e soprattutto) da bambini! Fai più attenzione ^^

Come ti capisco Donner...dai, riusciremo a resistere per 5 lunghi, interminabili e dolorosissimi giorni :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gabr ha scritto:

Per questa volta non ti segnalo ma che ti serva da lezione per il futuro

Mi comporterò meglio però vorrei dirti che tu non mi piaci; opinione personale, non puoi segnalarmi per questo, magari alle altre persone piaci (io parlo per me)

Modificato da Jupiter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

Ah okay ora capisco. Povera Lylia XD sarà 'fredda' ma secondo me è buona e sarà di aiuto. Poi esteticamente non mi pare collegata al team Skull ^^

Appunto perchè non collegata potrebbe essere la doppiogiochista che non ti aspetti. Sarebbe una trama rinnovata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KiliNewMax ha scritto:

Credo che Donner abbia capito cosa intendevi con infiltrato cattivo dopo una tripla risposta XD

 

2 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

Ah okay ora capisco. Povera Lylia XD sarà 'fredda' ma secondo me è buona e sarà di aiuto. Poi esteticamente non mi pare collegata al team Skull ^^

Sembra più fredda di un Havalugg xD

 

comunque vorrei dire la mia. Secondo me nel post-"lega" si potrà visitare Hoenn. I motivi?

1. Hoenn è una regione immersa nell'oceano proprio come alola. Non è che forse allora siano vicine nello stesso mare??

2. Ad hoenn si parla del progetto azoth che era del team magma e del team aqua, quindi una coda iniziata ad hoenn

3. Sarà un modo per cattura i pkmn nelle forme non alola

4. Sun -> rosso -> rubino

5. Moon -> NOTTE -> blu -> kyogre -> zaffiro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MikeZero ha scritto:

Appunto perchè non collegata potrebbe essere la doppiogiochista che non ti aspetti. Sarebbe una trama rinnovata

In effetti... Lottare contro chi credevo amica però mi dispiacerebbe un sacco! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...