Vai al commento


[VIDEO] Nuova teoria: la monarchia di Alola e il trono di Guzman!


Cydonia

Post raccomandati

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ammetto di non aver letto le modifiche ma quando ho scritto il messaggio non era ancora modificato comunque questione risolta se l'ha modificato si vede che ha capito di non aver usato toni appropriati e posso solo essere felice di ciò

Purtroppo non è risolta, poiché ha "accusato" Gabr di aver scritto parolacce e inoltre, ti ha "accusato" di aver aggiunto le parolacce al suo post. 

In sintesi: ha scritto il post con le parolacce, l'ha modificato cancellando le prove, ha accusato te di aver aggiunto le parolacce al suo post e ha ingiustamente "accusato" Gabr di averlo insultato.

 

30 minuti fa, Jupiter ha scritto:

Un regolamento del forum dico, adesso poi non ho offeso nessuno, se @MoonlightUmbreon aggiunge delle parolacce nei miei messaggi citati non so che dire

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Purtroppo non è risolta, poiché ha "accusato" Gabr di aver scritto parolacce e inoltre, ti ha "accusato" di aver aggiunto le parolacce al suo post. 

In sintesi: ha scritto il post con le parolacce, l'ha modificato cancellando le prove, ha accusato te di aver aggiunto le parolacce al suo post e ha ingiustamente "accusato" Gabr di averlo insultato.

 

 

Ora le teorie del complotto non le fa solo cydonia xD

Adesso, Thedarkwolf ha scritto:

Cortesemente, leggi il regolamento del forum! @Jupiter

L'ho letto, infatti ho tolto tutte le mie parolacce modificando i messaggi e se ne è rimasta qualcuno ditemelo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Purtroppo non è risolta, poiché ha "accusato" Gabr di aver scritto parolacce e inoltre, ti ha "accusato" di aver aggiunto le parolacce al suo post. 

In sintesi: ha scritto il post con le parolacce, l'ha modificato cancellando le prove, ha accusato te di aver aggiunto le parolacce al suo post e ha ingiustamente "accusato" Gabr di averlo insultato.

 

 

Sintesi perfetta ma alla fine io ho la coscienza a posto perciò la finisco qui

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sintesi perfetta ma alla fine io ho la coscienza a posto perciò la finisco qui

Lo so, tranquillo. :) 

Condivido la tua scelta, poiché la mia pazienza ha un limite. 

Piccolo OT: quando pubblicherai il nuovo capitolo? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Thedarkwolf ha scritto:

Lo so, tranquillo. :) 

Condivido la tua scelta, poiché la mia pazienza ha un limite. 

Piccolo OT: quando pubblicherai il nuovo capitolo? 

Mi sono preso una piccola pausa credo che nel fine settimana ne pubblicherò un altro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, I_dont_care ha scritto:

Mai detto niente del genere, rileggi meglio il mio post.

Puoi editare quanto ti pare, ma non aspettare che gli altri non se ne accorgano. <3

 

4 ore fa, I_dont_care ha scritto:

Ma veramente è già dal cantiere dei sogni che le sue reclute lo descrivono come un uomo ambizioso con dei piani. Senza contare la musica macabra che ha ogni volta che lo incontri.

Confondi Ghecis ed N.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Rosso94 ha scritto:

@MoonlightUmbreon @Gabr ragazzi scusate se mi intrometto ma se volete un consiglio non rispondetegli più ..è evidente che questo tizio è un troll che rompe e basta...in effetti non capisco dove siano i moderatori...questa cosa sta andando avanti da veramente troppo tempo .

Hai ragione da vendere rosso grazie del consiglio lo seguirò

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Puoi editare quanto ti pare, ma non aspettare che gli altri non se ne accorgano. <3

 

Confondi Ghecis ed N.

 

Ma sei ubriaco? C'è scritto sotto ad ogni post se questo è stato modificato e non è il caso del mio, in più anche nel tuo post dove mi hai citato la frase è corretta. 

 

Perchè infatti io parlavo di Ghecis. 

Ma anche N non era tutto questo mistero visto che predicava appunto le stesse cose del team plasma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...