Vai al commento


[VIDEO] Nuova teoria: la monarchia di Alola e il trono di Guzman!


Cydonia

Post raccomandati

5 ore fa, Rosso94 ha scritto:

è possibile secondo te che , se confermate queste tre/due "fazioni" il nostro ruolo ci consenta di scegliere alla fine , magari dopo aver catturato il leggendario , chi appoggiare?

No.

 

5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

mi auguro che zygarde non adombri troppo i leggendari di questa gen

Se Cydonia non lo citasse ogni 5 minuti nei suoi video non vi ricordereste nemmeno della sua presenza nella trama. Non c'è da temere.

 

5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

se vuoi che cydonia legga il messaggio dovresti provare a mandarglielo in mp magari così lo legge

Nope, legge solo su Ask. Quando ha voglia.

 

4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ohmori secondo me ha il coraggio di cambiare le carte in tavola, lo sta dimostrando con le boss battle dei pokemon dominanti, il giro delle isole insomma si respira aria nuova

Sta rispolverando idee vecchie di decenni per inserirle in un gioco che non le ha mai integrate appieno, non c'è nulla di nuovo. o.o

 

4 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Ma mo quella povera ragazza che vi ha fatto di male per essere etichettata come malvagia

Non ha la minigonna.

 

4 ore fa, Eihan ha scritto:

mi piacerebbe sapere come si inserirebbe Marshadow (l'ho scritto giusto?) all'interno di questa teoria di Cydonia, perchè se non mi sbaglio non ne fa riferimento in questo video.

Prerogativa di Cydonia è parlare di un leggendario di sfondo riciclato dalla generazione precedente e dimenticarsi completamente del terzo membro del trio protagonista.

 

4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Marshadow sarebbe il terzo leggendario che non ha mai un ruolo nella trama quindi il problema non si pone

Quando mai Rayquaza, Kyurem o Arceus hanno mai avuto importanza in una trama? Hai completamente ragione.

 

3 ore fa, Aldragon ha scritto:

- Ossospesso raddoppia l'attacco di Marowak, non gli aumenta la potenza delle mosse del 50% .-.

 

- Per quanto conosciamo il funghetto è praticamente un Amoonguss senza Rigenergia.... Mi sembra prematuro bollare per "potenzialmente inutile" la versione di Alola di uno dei Pokémon più presenti in ogni VGC o_o

 

- Per Meowth, credo che le mosse più utili siano Furto (potenza 60->90, e ruba lo strumento), e forse Beat Up (ma ne dubito) 

^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^

 

2 ore fa, Gabr ha scritto:

Che poi io l'ho "offeso" perché lui ha detto che la mia teoria è un'assurdità.

Aveva ragione.

 

1 ora fa, Jupiter ha scritto:

A me sti giochi piacciono solo per i leggendari e i nuovi Pokemon. Tutta la storia dietro dell'alchimia mi sembra una cazz*ta.

Lo è. Non c'è alcuna conferma ufficiale.

 

53 minuti fa, Jupiter ha scritto:

Secondo me nel post-"lega" si potrà visitare Hoenn. I motivi?

Fanservice, mancanza di realismo.

 

41 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

voi pensavate davvero che Ghecis e saggi volessero solo il bene di N o che Elisio non avesse nulla a che fare col team flare?

N non ha nulla a che fare col Team Flare. e.e

Btw prima di Sciroccopoli non si capisce che sia in combutta col Team Plasma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il team dei 'cattivi' mi ricorda troppo Splatoon (specialmente nella sala del trono).

Ma non è che quando importerò i Pokémon da Pokémon Red mi diventano in forma Alola? Ci pensavo per la frase "è originario di un'altra regione (Kanto, nel mio caso) e si sono adattati all'ambiente circostante"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, FallenAngel ha scritto:

La teoria non è male ma comunque penso che sia abbastanza vaga ed incompleta nella parte dei leggendari. Non possono ridursi solo a pacificatori, devono avere un ruolo importante rappresentano l'anima e lo spirito. E zygarde lo lasci così a non far niente dicendo solo che potrebbe essere "il pokemon della famiglia reale". Un leggendario del suo calibro non è di nessuno, potrebbe aver avuto dei legami con i monarchi, ma comunque un ruolo più importante nella trama deve averlo è il guardiano dell'ecosistema daltronde. Ed è anche collegato a xerneas ed yveltal e a kalos. Secondo me il fratello di AZ era il monarca di alola. Eppoi hai tralasciato un fattore molto importante: per creare un team c'è bisogno di un sostegno economico molto elevato; guzman non mi pare il tipo che dispone di un capitale adatto a fondare un team. Comunque per quanto riguarda i piani del team skull credo che tu abbia fatto centro. Comunque il video è stato fantastico come sempre 

Diciamo che in questo caso il termine malvagio va largo al Team Skull, da quanto abbiamo visto non hanno una base segreta super tecnologica come altre famose, sono una gang di teppisti capitanati da Guzman, che diciamo essere l'unico secondo me ad avere grandi aspirazioni.

E poi voglio dire, nelle immagini si vede bene che hanno scovato numerose reliquie antiche, che sicuramente avranno un valore molto elevato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, pp.neo ha scritto:

Ma non è che quando importerò i Pokémon da Pokémon Red mi diventano in forma Alola? Ci pensavo per la frase "è originario di un'altra regione (Kanto, nel mio caso) e si sono adattati all'ambiente circostante"

In realtà molti hanno ipotizzato che grazie a questa possibilità concessaci sarà possibile avere le forme originali anche nei nuovi giochi. :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Spyro190 ha scritto:

In realtà molti hanno ipotizzato che grazie a questa possibilità concessaci sarà possibile avere le forme originali anche nei nuovi giochi. :attention:

Beh mi sembra una buona idea, un po scomoda forse per che non usa la banca pokemon 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Quando mai Rayquaza, Kyurem o Arceus hanno mai avuto importanza in una trama? Hai completamente ragione.

Arceus? o.o Forse volevi dire Giratina? XD

Nei "terzi capitoli"  generazionali sono stati protagonisti, nei primi capitoli invece non ci era dato sapere quasi nulla di loro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Arceus? o.o Forse volevi dire Giratina? XD

Nei "terzi capitoli"  generazionali sono stati protagonisti, nei primi capitoli invece non ci era dato sapere quasi nulla di loro. 

Si forse si riferiva a giratina infatti nei primi capitoli li catturiamo e basta senza uno straccio di info su di loro, sarebbe bello se invece cambiassero le cose dandoci almeno un'infarinata anche su di loro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, MikeZero ha scritto:

OK quello che dici te è possibile, ma non probabile. Ovviamente si è capito che è solo un idea, ma che 3000 anni fa (poi perché esattamente 3000?) sia stata in guerra con kalos (kalos non ha mai avuto una monarchia che si sappia) è improbabile

scusa ma AZ non era il re di Kalos??C'era anche il palazzo reale nei primi percorsi XD , detto questo potrebbe non essere così... però un collegamento deve pur esserci secondo me ...anche perché ho avuto come la sensazione che volessero riprendere alcuni discorsi lasciati in sospeso su XY

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Rosso94 ha scritto:

scusa ma AZ non era il re di Kalos??C'era anche il palazzo reale nei primi percorsi XD , detto questo potrebbe non essere così... però un collegamento deve pur esserci secondo me ...anche perché ho avuto come la sensazione che volessero riprendere alcuni discorsi lasciati in sospeso su XY

Sì, AZ era il Re di Kalos, tuttavia la Reggia Aurea è stata costruita 300 (e non 3000) anni fa da Luigi XIV :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Ruben ha scritto:

Diciamo che in questo caso il termine malvagio va largo al Team Skull, da quanto abbiamo visto non hanno una base segreta super tecnologica come altre famose, sono una gang di teppisti capitanati da Guzman, che diciamo essere l'unico secondo me ad avere grandi aspirazioni.

E poi voglio dire, nelle immagini si vede bene che hanno scovato numerose reliquie antiche, che sicuramente avranno un valore molto elevato

Sicuramente ma per arruolare le reclute c'è bisogno di potere le reliquie le hanno rubate dopo e non credo che guzman se le rivendi, servono per il suo regno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Sicuramente ma per arruolare le reclute c'è bisogno di potere le reliquie le hanno rubate dopo e non credo che guzman se le rivendi, servono per il suo regno

Rivenda occhio che hai la maturità quest anno:rotfl: sicuramente servono al suo regno

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh ma il terzo leggendario non ha mai avuto un ruolo nella trama nemmeno prima di zygarde è sempre stato così fin dall'inizio, è sempre stato approfondito in un terzo capitolo. Anche a me piacerebbe se avesse un minimo di rilievo anche nei 2 capitoli di inizio generazione ma temo non sarà mai così

 

 

Hai ragione sul fatto che il terzo pokemon del tio leggendario è sempre stato approfondito nel terzo capitolo, tuttavia con XY non è stato fatto. Non credo che avrebbe senso fare il terzo titolo dopo così tanti anni dall'uscita di XY solo per approfondire Zygarde.
Quindi o la GF non si interessa più del terzo leggendario e si limita a piazzarlo in una parte della mappa senza spiegare nulla (tristezza infinita), oppure comincia ad implementarlo nella trama fin dai due titoli iniziali.

Oppure mi sto completamente sbagliando e il fatto che XY non abbiano avuto un terzo titolo è stata un'eccezione dovuta al ventennale dei pokemon. Sinceramente preferirei non avere il terzo titolo, ma avere un approfondimento del terzo leggendario fin da subito, in modo da rendere la trama più completa e non avere più la sensazione di giocare a titoli con metà trama

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Eihan ha scritto:

 

Hai ragione sul fatto che il terzo pokemon del tio leggendario è sempre stato approfondito nel terzo capitolo, tuttavia con XY non è stato fatto. Non credo che avrebbe senso fare il terzo titolo dopo così tanti anni dall'uscita di XY solo per approfondire Zygarde.
Quindi o la GF non si interessa più del terzo leggendario e si limita a piazzarlo in una parte della mappa senza spiegare nulla (tristezza infinita), oppure comincia ad implementarlo nella trama fin dai due titoli iniziali.

Oppure mi sto completamente sbagliando e il fatto che XY non abbiano avuto un terzo titolo è stata un'eccezione dovuta al ventennale dei pokemon. Sinceramente preferirei non avere il terzo titolo, ma avere un approfondimento del terzo leggendario fin da subito, in modo da rendere la trama più completa e non avere più la sensazione di giocare a titoli con metà trama

Concordo su tutto preferirei che venisse trattato fin da subito nei primi due capitoli anche perchè fare un terzo capitolo solo per quello da l'idea di giocare ad un dlc da 40 euro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Spyro190 ha scritto:

N non ha nulla a che fare col Team Flare. e.e

Btw prima di Sciroccopoli non si capisce che sia in combutta col Team Plasma.

 

Mai detto niente del genere, rileggi meglio il mio post.

Ma veramente è già dal cantiere dei sogni che le sue reclute lo descrivono come un uomo ambizioso con dei piani. Senza contare la musica macabra che ha ogni volta che lo incontri. La gf non è capace di nascondere i falsi buoni, Lilia (o come si chiama lol) non è una di questi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E avere il broncio è sinonimo di malvagità?

No ma disicuro non sarà miss simpatia, tanto meno una bambina innocente. La vedo come una ragazzina ricca e viziata e che magari potrebbe pagare il team Skull per ottenere i suoi scopi (nulla di che, non intendo robe tipo conquistare Alola) senza sporcarsi le mani. Magari, se lei è imparentata con Elisio, potrebbe farsi procurare da Guzman il materiale genetico (cellule e nuclei). Quando il team Skull si rende conto del potenziale di Zygarde, boicotta Lylia per impadronirsene. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Rayen ha scritto:

No ma disicuro non sarà miss simpatia, tanto meno una bambina innocente. La vedo come una ragazzina ricca e viziata e che magari potrebbe pagare il team Skull per ottenere i suoi scopi (nulla di che, non intendo robe tipo conquistare Alola) senza sporcarsi le mani. Magari, se lei è imparentata con Elisio, potrebbe farsi procurare da Guzman il materiale genetico (cellule e nuclei). Quando il team Skull si rende conto del potenziale di Zygarde, boicotta Lylia per impadronirsene. 

Trama interessante davvero

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Rayen ha scritto:

No ma disicuro non sarà miss simpatia, tanto meno una bambina innocente. La vedo come una ragazzina ricca e viziata e che magari potrebbe pagare il team Skull per ottenere i suoi scopi (nulla di che, non intendo robe tipo conquistare Alola) senza sporcarsi le mani. Magari, se lei è imparentata con Elisio, potrebbe farsi procurare da Guzman il materiale genetico (cellule e nuclei). Quando il team Skull si rende conto del potenziale di Zygarde, boicotta Lylia per impadronirsene. 

Lylia è molto furba e invece secondo me vuole conquistare la regione e sotto ne approfitta grazie alle azioni del team skull che lei ritiene solo un pretesto per i suoi piani loschi(scusate ma io la ritengo molto cattiva) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Rayen ha scritto:

No ma disicuro non sarà miss simpatia, tanto meno una bambina innocente. La vedo come una ragazzina ricca e viziata e che magari potrebbe pagare il team Skull per ottenere i suoi scopi (nulla di che, non intendo robe tipo conquistare Alola) senza sporcarsi le mani. Magari, se lei è imparentata con Elisio, potrebbe farsi procurare da Guzman il materiale genetico (cellule e nuclei). Quando il team Skull si rende conto del potenziale di Zygarde, boicotta Lylia per impadronirsene. 

Perché imparentata con Elisio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Rayen ha scritto:

Rumor e speculazioni (visto che nel nome inglese entrambi contengono la parola giglio)

La tua è solo una teoria poco fondata

31 minuti fa, Gabr ha scritto:

Quindi se così fosse la ragazza sarebbe originaria di Kalos

Ma è originaria di Alola

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Trama interessante davvero

A me interessano più i nuovi pkmn

2 ore fa, I_dont_care ha scritto:

 

Mai detto niente del genere, rileggi meglio il mio post.

Ma veramente è già dal cantiere dei sogni che le sue reclute lo descrivono come un uomo ambizioso con dei piani. Senza contare la musica macabra che ha ogni volta che lo incontri. La gf non è capace di nascondere i falsi buoni, Lilia (o come si chiama lol) non è una di questi.

Lo sapevate che N è uno zoroark?

Modificato da Jupiter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Jupiter ha scritto:

La tua è solo una teoria poco fondata, non c'entra un caz-zo

Ma è originaria di Alola 

A me interessano più i nuovi pkmn

Jupiter detesto ripetermi ma ti chiedo con tutta la cortesia del mondo di usare termini più adeguati, non condividi una teoria dì semplicemente che non la condividi non usare parole volgari, poi per attaccare una teoria esponi le ragioni non puoi denigrarla a priori

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...