Vai al commento



[VIDEO] Nuova teoria: la monarchia di Alola e il trono di Guzman!


Cydonia

Post raccomandati

ma niente, io sono ancora dell'idea della scelta multipla, però in effetti per le informazioni che abbiamo ora potrebbe essere plausibile, considerando che se dentro la sua borsa ci fosse un rockruff...prendendo per buona la possibilità che una delle sue tre evoluzioni sia una sorta di lupo mannaro questo sarebbe una sorta di "conferma"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fallen, se tutte le teorie di Cydonia si confermano lei sarebbe imparentata con Elisio, che è malvagio...sarebbe un "difetto di famiglia" diciamo XD (e sembra troppo indifesa ed innocente...chi lo è è sempre malvagio...XD)

Modificato da KiliNewMax
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:

Sono idee davvero belle Rosso. Il "Finale a scelta" credo lo desiderino un po' tutti (chi non desidererebbe far parte del Team Skull? * ^ *) ma non saprei se decideranno mai di farlo, chissà. Per il collegamento con Kalos ci starebbe. Az e il re di Alola potrebbero essere fratelli, quindi Lylia potrebbe essere imparentata con lui e di conseguenza anche con Elisio, e in un fantomatico post game si potrebbe concludere la storia di Kalos

menomale che non sono l'unico ...per capirci...io intendevo qualcosa che comunque non cambierebbe più di tanto la trama , un po' come succede con le versioni alternative dei giochi .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:

Fallen, se tutte le teorie di Cydonia si confermano lei sarebbe imparentata con Elisio, che è malvagio...sarebbe un "difetto di famiglia" diciamo XD (e sembra troppo indifesa ed innocente...chi lo è è sempre malvagio...XD)

Cydonia non è dio che sa tutto potrebbe anche sbagliare. Ad esempio questa teoria non è molto chiara. Secondo me ha azzeccato solo il 50% del piano del team skull

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rosso94 ha scritto:

menomale che non sono l'unico ...per capirci...io intendevo qualcosa che comunque non cambierebbe più di tanto la trama , un po' come succede con le versioni alternative dei giochi .

Certo, magari piccoli cambiamenti per decidere come si vuole far svolgere alcune vicende. Sarebbe davvero un passo avanti (come la scelta della difficoltà, cosa che secondo me non ce la spoilereranno e, quando compreremo il gioco, ce la ritroveremo davanti e saremo tipo...WOW)

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Cydonia non è dio che sa tutto potrebbe anche sbagliare. Ad esempio questa teoria non è molto chiara. Secondo me ha azzeccato solo il 50% del piano del team skull

Ma infatti stavo solo scherzando XD, è ovvio che Cydonia possa sbagliare, anzi, se non lo facesse non sarebbe umano XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Lilya mangia i bambini:rotfl:

No non penso li mangi ma li sacrifica ma io non posso parlare visto che tendo a sfoderare il mio lato sadico e oscuro con tes skyrim

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Video super interessante come sempre!

Però mi piacerebbe sapere come si inserirebbe Marshadow (l'ho scritto giusto?) all'interno di questa teoria di Cydonia, perchè se non mi sbaglio non ne fa riferimento in questo video.

Modificato da Eihan
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma mo quella povera ragazza che vi ha fatto di male per essere etichettata come malvagia

Povera Lylia. :( 

29 minuti fa, FallenAngel ha scritto:
MoonlightUmbreon ha scritto:

Sembra troppo innocentina, non ama lottare è timida, poi scopriamo che pratica sacrifici umani e riti satanici:rotfl::rotfl:

Mai dire mai. :moonmoon::asduj1:

 

Modificato da Thedarkwolf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Eihan ha scritto:

Video super interessante come sempre!

Però mi piacerebbe sapere come si inserirebbe Marshadow (l'ho scritto giusto?) all'interno di questa teoria di Cydonia, perchè se non mi sbaglio non ne fa riferimento in questo video.

Marshadow sarebbe il terzo leggendario che non ha mai un ruolo nella trama quindi il problema non si pone

  • Mi Piace 1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Marshadow sarebbe il terzo leggendario che non ha mai un ruolo nella trama quindi il problema non si pone

 

Sarebbe un peccato se anche in questa generazione non lo includessero nella trama. Io sono rimasto molto deluso del fatto di trovare Zygarde in una misera grotta dopo aver battuto la lega :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Lylia è una pedofilia:rotfl:

Ma in realtà se è minorenne non è pedofila affatto, o almeno CREDO

21 minuti fa, Eihan ha scritto:

 

Sarebbe un peccato se anche in questa generazione non lo includessero nella trama. Io sono rimasto molto deluso del fatto di trovare Zygarde in una misera grotta dopo aver battuto la lega :cry2:

Già, speriamo che la GF voglia abbattere anche questa monotonia.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Eihan ha scritto:

 

Sarebbe un peccato se anche in questa generazione non lo includessero nella trama. Io sono rimasto molto deluso del fatto di trovare Zygarde in una misera grotta dopo aver battuto la lega :cry2:

Beh ma il terzo leggendario non ha mai avuto un ruolo nella trama nemmeno prima di zygarde è sempre stato così fin dall'inizio, è sempre stato approfondito in un terzo capitolo. Anche a me piacerebbe se avesse un minimo di rilievo anche nei 2 capitoli di inizio generazione ma temo non sarà mai così

20 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Lylia è una pedofilia:rotfl:

Pedofila non pedofilia quella è la patologia:rotfl::rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mentre noi saremo impegnati col Team Skull Lylia distruggerà il mondo ricostruendo l'Arma Suprema XD (e poi comunque, se la teoria di viaggiare praticamente insieme a Lylia e Hau è vera, Lylia potrebbe davvero essere una pedofila...la nostra pedofila °.°)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh ma il terzo leggendario non ha mai avuto un ruolo nella trama nemmeno prima di zygarde è sempre stato così fin dall'inizio, è sempre stato approfondito in un terzo capitolo. Anche a me piacerebbe se avesse un minimo di rilievo anche nei 2 capitoli di inizio generazione ma temo non sarà mai così

Pedofila non pedofilia quella è la patologia:rotfl::rotfl:

Ma comunque da qualche parte il terzo leggendario va approfondito 

Modificato da FallenAngel
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Ossospesso raddoppia l'attacco di Marowak, non gli aumenta la potenza delle mosse del 50% .-.

 

- Per quanto conosciamo il funghetto è praticamente un Amoonguss senza Rigenergia.... Mi sembra prematuro bollare per "potenzialmente inutile" la versione di Alola di uno dei Pokémon più presenti in ogni VGC o_o

 

- Per Meowth, credo che le mosse più utili siano Furto (potenza 60->90, e ruba lo strumento), e forse Beat Up (ma ne dubito) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...