Iperbole Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 2 minuti fa, Marik ha scritto: Solo a me ricorda MegaSceptile? Perché è posto posteriormente? Perché non pare essere per nulla accomunato a MSceptile. Forse perché entrambi sono di tipo drago...
Yeahhgf Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 9 minuti fa, Defeated ha scritto: se esplode è bello per forza... solo che non riesco a capire se questa sua capacità sia parte dell'abilità o meno La sua abilità è Guscioscudo Ha semplicemente una mossa peculiare che a fine turno innesca un'esplosione se viene colpito.
Zem1992 Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 per il momento e simpatico ma non mi soddisfa + di tanto
Visitatore Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, Glicine ha scritto: Perché è posto posteriormente? Perché non pare essere per nulla accomunato a MSceptile. Forse perché entrambi sono di tipo drago... Tutti sono draghi tranne Gyarados. Anche gli alberi.
Defeated Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, Mars ha scritto: La sua abilità è Guscioscudo Ha semplicemente una mossa peculiare che a fine turno innesca un'esplosione se viene colpito. sì scusa mi sono confuso, tuttavia non riesco a capire se si tratta di una mossa in più turni o della sua peculiare e poi va di autodistruzione
Kiryu89 Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 typing carino ma la mossa esclusiva non sarà certo un' incentivo ad usarlo dato che lo stesso effetto lo usa meglio ferrothorn
Meta_Knight Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 è ignorantissimo lo voglio in squadra E' stata aggiunta una reazione da Yeahhgf, Sumi, FraktheYukihira e 1 altro 4
Pepito91 Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti era la mossa z normale e il nuovo pokemon è fighissimo mi piace un sacco 4 minuti fa, BadPokéFan ha scritto: L'ho notato anche io. Sembrava più un potenziamento di locomovolt. In più, quando hanno cliccato sul pulsante della mossa Z, si è aperto uno slot mosse a parte al posto del principale ed ha cliccato su quella mossa, quindi potrebbero esserci più mosse Z da far imparare ai pokémon. Esattamente, la cosa mi sconvolge :O
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 6 ore fa, Pepito91 ha scritto: Esattamente, la cosa mi sconvolge :O Ma infatti è confermato che i pokemon possono imparare più mosse z la condizione perche ciò avvenga è che il pokemon conosca una mossa del tipo del cristallo z tenuto. Pikachu impara alcune mosse normale come att rapido quindi se tiene il cristallo z normale mentre conosce una mossa normale può fare la relativa mossa z
BadPokéFan Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 (modificato) 6 minuti fa, Pepito91 ha scritto: Esattamente, la cosa mi sconvolge :O Vuol dire che di come funzionano le mosse Z potremmo non aver capito ancora niente. In pratica potrebbe essere che un pokémon può avere fino a 4 mosse Z, ognuna che sostituisce una di quelle normali (infatti per usarne una di un determinato tipo il pokémon deve avere una mossa di quel tipo). E ovviamente se ne potrebbe usare solo una a scelta. Modificato 18 agosto, 2016 da BadPokéFan
Phoenic Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 Ma dove lo mettono il tasto della mega se la mossa z occupa tutto? Oddio
Crystallust94 Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 Un altro obrobrio Bella l'idea, bellissimo il guscio, inguardabile il pokemon. Perché devono rovinarli così? Perché ai giapponesi piacciono quelle schifosissime facce da mostro? Almeno è fuoco drago :/
Pepito91 Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma infatti è confermato che i pokemon possono imparare più mosse z la condizione perche ciò avvenga è che il pokemon conosca una mossa del tipo del cristallo z tenuto. Pikachu impara alcune mosse normale come att rapido quindi se tiene il cristallo z normale mentre conosce una mossa normale può fare la relativa mossa z Onestamente non l'avevo capito. Pensavo che Pikachu potesse usare solo la mossa-Z Elettro.
Crystallust94 Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, BadPokéFan ha scritto: Vuol dire che di come funzionano le mosse Z potremmo non aver capito ancora niente. In pratica potrebbe essere che un pokémon può avere fino a 4 mosse Z, ognuna che sostituisce una di quelle normali (infatti per usarne una di un determinato tipo il pokémon deve avere una mossa di quel tipo), e ce ne sarebbero di più per ogni tipo. E ovviamente se ne potrebbe usare solo una a scelta. Ma va'! Cosa stai dicendo xD La mossa Z è una e dipende dal cristallo che gli fai tenere. Non può avere 4 cristalli un pokemon. E poi sono convinto che la mossa Z debba essere di uno dei tipi del pokemon, oltre che di una sua mossa 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Ma dove lo mettono il tasto della mega se la mossa z occupa tutto? Oddio Bè, de davvero ci sono ancora le Mega, un pokemon non puoi sia megaevolverlo che fargli usare la mossa Z, perché o ha la megapietra o ha il cristallo z xD
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Ma dove lo mettono il tasto della mega se la mossa z occupa tutto? Oddio Forse tendete a dimenticare che anche in sesta gen l'icona della mega evo appariva solo quando il pokemon teneva la megapietra, per cui l'icona della mossa z è gigantesca perchè tiene un cristallo se teneva una megapietra l'icona era della mega evo 1 minuto fa, Pepito91 ha scritto: Onestamente non l'avevo capito. Pensavo che Pikachu potesse usare solo la mossa-Z Elettro. Ora lo sai E' stata aggiunta una reazione da Pepito91 1
BadPokéFan Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, Crystallust94 ha scritto: Ma va'! Cosa stai dicendo xD La mossa Z è una e dipende dal cristallo che gli fai tenere. Non può avere 4 cristalli un pokemon. E poi sono convinto che la mossa Z debba essere di uno dei tipi del pokemon, oltre che di una sua mossa Mi sembra che ci fosse troppo spazio nello slot con la mossa Z. In più, solo il fatto che si debba selezionare la mossa fa pensare che ce ne siano di più per il pokémon. A proposito, ma è confermato che il cristallo lo debba tenere il pokémon?
Pepito91 Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 Devo racimolare soldi per comprare sto giocone xD
Dwide Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 4 minuti fa, Phoenic ha scritto: Ma dove lo mettono il tasto della mega se la mossa z occupa tutto? Oddio Magari quando dai al pokemon la sua mega pietra al posto del pulsante per la mossa z ne appare uno uguale ma con colore e scritta diversa per la megaevoluzione
BadPokéFan Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 Ho appena controllato, e il pokémon deve tenere il cristallo. Ok. Ma allora perché ha dovuto selezionare anche la mossa?
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 (modificato) Adesso, Dwide ha scritto: Magari quando dai al pokemon la sua mega pietra al posto del pulsante per la mossa z ne appare uno uguale ma con colore e scritta diversa per la megaevoluzione Sarà così infatti anche in sesta gen il pulsante mega evo appariva solo quando si teneva la megapietra Modificato 18 agosto, 2016 da MoonlightUmbreon
I_dont_care Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 Quanto è brutto, ma poi come tartaruga di fuoco non c'è già Torkoal? Carino il riferimento alle mine esplosive ma per adesso non mi piace molto.
DarkDiamond Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 2 minuti fa, I_dont_care ha scritto: Quanto è brutto, ma poi come tartaruga di fuoco non c'è già Torkoal? Carino il riferimento alle mine esplosive ma per adesso non mi piace molto. Per me hanno fatto la furbata dicendo:facciamo un pokemon tartaruga di fuoco!Una persona intelligente gli avrà risposto:ma ce già torkoal!Allora gli avrà risposto:allora camuffiamo torkoal e lo mettiamo su due zampe!TAC finito
UndeadBan Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 17 minuti fa, BadPokéFan ha scritto: Ho appena controllato, e il pokémon deve tenere il cristallo. Ok. Ma allora perché ha dovuto selezionare anche la mossa? Ma per fare vedere che mossa è... E poi è così anche con gli strumenti : per le pokeball te lo chiede due volte se si vuole utilizzare una. Non c'è una spiegazione.... Tranquillo, il Pokémon avrà la mossa del cristallo che tiene e basta
Post raccomandati