MrLollo Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Salve a tutti, come da titolo sto cercando un buon numero di leggendari evento, in particolare i pokemon distribuiti per il ventesimo anniversario fino a luglio. Nel dettaglio sto cercando: Mew, Celebi, Jirachi, Darkrai, Manaphy e Shaymin degli eventi del ventesimo anniversario. Hoopa e Diancie evento. Posso offrire in cambio vari codici per Arceus ventesimo anniversario e vari leggendari da tutte le generazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 11 minuti fa, MrLollo ha scritto: Salve a tutti, come da titolo sto cercando un buon numero di leggendari evento, in particolare i pokemon distribuiti per il ventesimo anniversario fino a luglio. Nel dettaglio sto cercando: Mew, Celebi, Jirachi, Darkrai, Manaphy e Shaymin degli eventi del ventesimo anniversario. Hoopa e Diancie evento. Posso offrire in cambio vari codici per Arceus ventesimo anniversario e vari leggendari da tutte le generazioni. Te li posso fornire io, tranne mew e jirachi, quanti codici offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrLollo Inviato 18 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Ti ho scritto in privato. In ogni caso se qualcun'altro legge sono ancora alla ricerca come minimo di mew e jirachi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 se vuoi te li posso dare io i 2 mancanti @MrLollo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrLollo Inviato 18 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Ti ho risposto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.