Marko. Inviato 26 settembre, 2012 Condividi Inviato 26 settembre, 2012 Ecco, adesso si vede! Ci provo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 26 settembre, 2012 Condividi Inviato 26 settembre, 2012 Cosi?:http://i48.tinypic.com/cixk2.jpgPerfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 26 settembre, 2012 Condividi Inviato 26 settembre, 2012 Ecco, spero ti piacerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 27 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2012 yeah grande davvero bella... però una cosa non riusciresti a tirarci dentro l' ape che ha sulle cuffie? devo tenere un minimo di coleotteraggine XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 Ecco, ci ho provato: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 27 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2012 sei figo. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 Ci ho provato anch'iose ti piace metti mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 27 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2012 E tu sei pro. Grazie anche a te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 abbastanza simpli, più che altro sono stati 5 minuti di cut :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 26 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 riuppo dopo un po XDTipo di lavoro: avatar+firmaDimensioni: umm 100x100 per l'avatar credo possa andare e per la firma non sapreiSoggetto: http://i45.tinypic.com/2wogc4p.jpg Scritte: ci vorrebbe una frase ad affetto tipo "noi coleotteri non amiamo il fuoco eh?" cose cosi XD ma non saprei ._.Ringrazio in anticipo chi si prendesse la briga di ascoltare la mia la richiesta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Ci ho provato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 26 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Scalet sei bravissimmaaaaaa *-* E' una cosa stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*Grazie mille davvero *-* La adoro troppo :flareonplz: E' venuto meglio anche di come avrei sperato venisse XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Ahahah, grazie XD sono felice che ti piaccia ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Riuppino Tipo di Lavoro: SignDimensioni: Non saprei dire quindi a discrezione del graficoSoggetto: se solo mi incollasse/funzionassero i comandi lo metterei... Provo a scriverlo a man :Chttp://imgur.com/8xleCtl per fortuna era corto lel è.èScritte:Key o Keysoul a discrezione del grafico ringrazio in anticipo in caso qualcuno volesse prendersi la briga di darmi questo lavoretto^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 boh ecco lo schifo, la stock era lq ma c'ho provato, se vuoi modifiche dimmi :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.