Vai al commento



[CHIUSO] Summer Moon by MoonEevee


MoonEevee

Post raccomandati

Benvenuti alla mia prima lotteria- Summer Moon!

 

Il tempo corre e le vacanze stanno trascorrendo in fretta!

Quindi guardando l'agenda mi sono accorta che i codici di Darkrai stanno per scadere a breve e che io non possiedo abbastanza cartucce per ritirarli tutti :XD: 

Per questo motivo apro questa lotteria che volevo aprire mesi fa ma che non ho mai avuto tempo di fare! ^^ 

 

Regolamento:

1. Commentare qui sotto UNA sola volta, i commenti doppi verranno eliminati e sarete esclusi dalla lotteria

2. Potete taggare un amico per informarlo della lotteria, forse metterò il premio per il tag, ma solo forse :P 

3. I mi piace non sono obbligatori ma sono estremamente graditi

4. La lotteria chiuderà sabato 27 agosto alle ore 19.00 in punto! Qualsiasi commento inviato dopo non sarà ritenuto valido,

successivamente estrarrò i fortunati vincitori tramite random.org

 

Premi:

I premi consistono nel codice di Darkrai distribuito al Gamestop dedicato all'anniversario dei Pokemon, che compiono ben venti anni come tutti sappiamo ^^ 

Non ho ancora deciso il numero di codici da mettere in palio, a dipendenza dell'affluenza (e di quanti me ne restano) deciderò il numero preciso.

 

darkraievento.png

 

Regola obbligatoria per le brave persone:

Voglio testare se siete stati bravi e avete letto tutto, quindi dovete inserire una di queste parole nel vostro commento:

Azzorre, Auguri, Ventennale, Summer, Moon, Delfini, Eevee (vi lascio anche un'ampia scelta ;))

 

E... per ora è tutto bella gente, partecipate numerosi e taggate tanti amici, più siamo più ci divertiamo!

Probabilmente nel corso dei prossimi giorni deciderò il numero di codici, quindi restate sintonizzati!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

partecipo! taggo @Gaetano9704, @moraz00 grazie per l'invito! spero che in pokemon sun e #moon faranno una distribuzione di #eevee con la mossa #auguri (magari per una nuova evoluzione)...no più di 3 parole in una frase di senso compiuto non riesco a mettercele :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...