Liuk Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 In arrivo un nuovo caricabatterie ufficiale con comunissima la presa USB per Nintendo 3DS, in vista di una compatibilità con Nintendo Mini NES! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Charjabug confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Deo gratias, potevano sfornarlo anche prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPasqualo Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Io ne ho preso uno già tempo fa...su amazon o ebay si trovano...ovviamente solo per caricare E' stata aggiunta una reazione da Xenoyr 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Finalmente lo spiaccico subito in carica al computer *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 peccato non l'abbiano fatto con il ds... trovo comunque il 3ds molto più resistente da tutti i punti di vista (ds e ds lite si rompevano che era un "piacere"... il mio ds ancora agonizzante si carica solo applicando una certa pressione al caricatore, solo se il ds è acceso e si accende solo collegandolo con quella certa pressione al momento giusto LOL.... il ds lite di mio fratello si carica solo da spento e solo mettendolo in una certa posizione... inoltre è bastato poco per rompere entrambe le console in mezzo da un lato). forse è merito della piattaforma di caricamento o del fatto che faccio più attenzione... ma in linea generale mi pare che nintendo abbia fatto un lavoro migliore su questa console. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi di
Post raccomandati