Xenoyr Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 Con fatica (no scherzo, una palla dover fare tre mila accopiamenti/evoluzioni per trasferire le 8 mosse uovo..) ce l'ho fatta! A qualcuno potrebbero interessare? Jigglypuff@hidden ability 6V/5V +def -speed female/male Em Perish song Present Punishment Heal pulse And Clefairy@ha 5V/6V +def -speed female/male Em Amnesia Tickle Belli drum Present
Pixel Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 Potrebbero interessarmi; nella mia firma c'è un link ai docs dove tengo i dati dei miei pike, scegli tra i competitivi.
Xenoyr Inviato 21 agosto, 2016 Autore Inviato 21 agosto, 2016 14 ore fa, Pixel ha scritto: Potrebbero interessarmi; nella mia firma c'è un link ai docs dove tengo i dati dei miei pike, scegli tra i competitivi. Visto che ho visto cje c'è gente che scambia pokep per pokèmon.. Cerco pokepoints (visto che i pokèmon per ora non mi interessano, attendo la settimana generazione ^^)
Pixel Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 2 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto: Visto che ho visto cje c'è gente che scambia pokep per pokèmon.. Cerco pokepoints (visto che i pokèmon per ora non mi interessano, attendo la settimana generazione ^^) va bien, gl.
Xenoyr Inviato 21 agosto, 2016 Autore Inviato 21 agosto, 2016 10 minuti fa, Pixel ha scritto: va bien, gl. Quanto ofri?
Pixel Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 23 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto: Quanto ofri? Non offro. Era un "va bien" per dire "ok, tolgo le tende, bye".
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.