Xenoyr Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Con fatica (no scherzo, una palla dover fare tre mila accopiamenti/evoluzioni per trasferire le 8 mosse uovo..) ce l'ho fatta! A qualcuno potrebbero interessare? Jigglypuff@hidden ability 6V/5V +def -speed female/male Em Perish song Present Punishment Heal pulse And Clefairy@ha 5V/6V +def -speed female/male Em Amnesia Tickle Belli drum Present Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Potrebbero interessarmi; nella mia firma c'è un link ai docs dove tengo i dati dei miei pike, scegli tra i competitivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 14 ore fa, Pixel ha scritto: Potrebbero interessarmi; nella mia firma c'è un link ai docs dove tengo i dati dei miei pike, scegli tra i competitivi. Visto che ho visto cje c'è gente che scambia pokep per pokèmon.. Cerco pokepoints (visto che i pokèmon per ora non mi interessano, attendo la settimana generazione ^^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 2 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto: Visto che ho visto cje c'è gente che scambia pokep per pokèmon.. Cerco pokepoints (visto che i pokèmon per ora non mi interessano, attendo la settimana generazione ^^) va bien, gl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 10 minuti fa, Pixel ha scritto: va bien, gl. Quanto ofri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 23 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto: Quanto ofri? Non offro. Era un "va bien" per dire "ok, tolgo le tende, bye". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.