Vai al commento

Progetto: PMCraft Il server minecraft di PM

PrincePyrex

Post raccomandati

Cos'è PMCraft?

Una nuova iniziativa che sarà gestita da me, si tratterà di giocare a minecraft insieme agli utenti di PM, si potranno fare Vanilla, CTM (Complete the monument, mappe dove lo scopo è trovare dei blocchi speciali per completare il monumento) e altre mappe.

Figo, ma non ho minecraft come posso fare?

Non c'è bisogno di comprare la versione premium, il server sarà gratis, inserisco sotto spoiler il link al download

Come faremo a comunicare?

Potremo usare un MP di gruppo su PM, oppure sistemi come telegram/Skype.

Non ho mai giocato a minecraft, posso entrare lo stesso?

Non bisogna essere "pro" , l'iniziativa è aperta a tutti e chiunque può entrare nel server e giocare.

Come ti è venuta l'idea?

Ho partecipato per anni a iniziative, giochi e lotterie e credo che per una volta vorrei provare a gestire io qualcosa del genere.

Come faremo a scegliere la mappa?

Tramite un sondaggio settimanale, ogni player potrà proporre una mappa e infine la più votata verrà utilizzata.

In quanti saremo a giocare?

Purtroppo nei server free il massimo di player è 12, non credo però che saremo full tutto il giorno e se si vuole giocare anche per solo 10 minuti si può entrare e uscire.

Hai già creato il server?

Creare un server è gratuito ma se ne può avere solo uno alla volta, appena vedrò quanto successo raccoglie quest'idea creerò il server che indicativamente sarà online dalle 9am alle 20pm.

Spero che la mia idea possa piacere, se dovesse riscuotere molto successo inserirò altri mod del server e potremmo creare delle iniziative come gara di pvp, building ecc. con in palio pokémon creati con ps.

:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Pride ha scritto:

Interessante, penso che parteciperò =D(solo dalla prossima settimana, non questa che viene subito, potrò però).

Perfetto :D

Appena saremo almeno 4 o 5 potremo cominciare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...