Vai al commento



Come percepite la vita?


Xenoyr

Post raccomandati

11 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

When you know that your time is close at hand
Maybe then you’ll begin to understand
Life down there is just a strange illusion

(Iron Maiden - Hallowed be thy name)

 

(anche se in realtà è scopiazzata dai Beckett :secret: )

Fammi indovinare.. Sei un fan dei classici? 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è la funzione ricerca in alto a destra della sezione, inseririsci due parole chiave, "questo forum" e se c'è già la trovi (?)

Comunque, domanda troppo vaga, più specificatamente? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Flamio ha scritto:

C'è la funzione ricerca in alto a destra della sezione, inseririsci due parole chiave, "questo forum" e se c'è già la trovi (?)

Comunque, domanda troppo vaga, più specificatamente? 

Si, già fatto, ma ci son troope pagune :-/

 

Vaga, apposta, ;-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La vita ci tempra ogni giorno, è dura, solo i più forti restano in piedi, i deboli invece si uniscono a persone poco raccomandabili per paura di rimanere soli, ma sbagliano, alla fine siamo tutti soli, nessuno escluso, chi lo capisce diventa forte e vive la vita secondo il suo stile, le sue idee e non si fa sopraffare dal volere  dalle aspettative degli altri....

Qualche giorno fa, stavo male guardando questa società che sta piano piano degradando perdendo i famosi Valori Morali..

Una persona però mi ha insegnato che bisogna adattarsi e resistere a tutto ciò in modo da distinguermi e vincere sul marcio in questo mondo..

 

 

Ringrazio questa persona, che nonostante le varie differenze fisiche è uguale a me come modo di pensare..

E mi ha fatto aprire gli occhi su cosa devo e voglio fare realmente della mia vita...

 

Grazie veramente sei un grande:) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/8/2016 at 20:20, Legend99 ha scritto:

La vita ci tempra ogni giorno, è dura, solo i più forti restano in piedi, i deboli invece si uniscono a persone poco raccomandabili per paura di rimanere soli, ma sbagliano, alla fine siamo tutti soli, nessuno escluso, chi lo capisce diventa forte e vive la vita secondo il suo stile, le sue idee e non si fa sopraffare dal volere  dalle aspettative degli altri....

Qualche giorno fa, stavo male guardando questa società che sta piano piano degradando perdendo i famosi Valori Morali..

Una persona però mi ha insegnato che bisogna adattarsi e resistere a tutto ciò in modo da distinguermi e vincere sul marcio in questo mondo..

 

 

Ringrazio questa persona, che nonostante le varie differenze fisiche è uguale a me come modo di pensare..

E mi ha fatto aprire gli occhi su cosa devo e voglio fare realmente della mia vita...

 

Grazie veramente sei un grande:) 

Bravo Legend! :) 

 

Percepisco la vita come "Un pendolo che oscilla incessantemente tra dolore e noia, passando attraverso l’intervallo fugace e per di più illusorio, del piacere e della gioia" ecc. Non ho un'ottima considerazione della vita e del genere umano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Bravo Legend! :) 

 

Percepisco la vita come un'illusione, come "un pendolo che oscilla incessantemente tra dolore e noia, passando attraverso l’intervallo fugace e per di più illusorio, del piacere e della gioia"  ecc. Non ho un'ottima considerazione della vita e del genere umano. 

Nemmeno io Wolf bravo :) 

(Certo salvo qualche piccola eccezione)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Grazie! :)

Le eccezioni sono e saranno sempre presenti (per fortuna). 

Già  xD

Quello che dovevo dirti qua l ho scritto per sbaglio nell altra discussione ahaha vabbe il senso lo hai capito XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arriverò dritta al punto: la vita fa schifo. 

Ci sono però pochi momenti, ma belli che ti danno la forza e la volontà di andare avanti e così puoi superare anche i momenti più brutti. 

Nonostante tutto io credo che il senso della vita sia godersela al meglio quindi io percepisco la vita come ad esempio un livello di un videogioco (non chiedetemi perchè faccio certi paragoni...) ,un livello molto difficile ma bello allo stesso tempo. 

E ricordate che i brutti momenti... sono solo brutti momenti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ritengo che nella vita possa succedere aualsiasi cosa, anche surreale, perché tutte le cose di cui abbiamo la certezza in fondo non hanno un vero motivo per esistere. Voglio dire: noi siamo certi di tante cose e le diamo per scontate, ma perché? Mi riferisco soprattutto al fatto che l'uomo generalmente non crede la magia, ma in fondo, non è la vita stessa una magia? Io ritengo che magia sia solo il nome che diamo a ciò che ci è sconosciuto. Per questo ritengo che ci siano dei momenti nella vita nei quali bisogna osare, perché non sapendo cosa possa accadere almeno dobbiamo goderci la nostra "breve" vita.

Perdipiù se capita solo ogni tanto è anche più facilmente perdonabile. :asduj1:

P.s. spero di aver risposto bene, perché non sono sicuro di aver capito la domanda!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In poche parole la vita fa letteralmente schifo! La vita é piena di delusioni e momenti orrendi. Ovviamente ci sono anche (ma qualche) momento felice ma, per me la vita ti metterá sempre ostacoli davanti a te. Almeno é così che la penso io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se si parla di vita in modo personale....be posso dire che la mia vita fa schifo.

Ogni giorno riscontro mille delusioni sia psicologiche che fisiche (molto più psicologiche).Il mio carattere è orrendo e per via dalla mia ambiguatezza non ho nessuna amica il che mi fa cadere in una depressione totale e spesso mi arrabbio piango per cose idiote.Anche se non sembra,non sn brava a parlare e sono timida e spesso è volentieri mi chiudo nella mia solitudine.

Me la prendo con me stessa e il mio aspetto e per questo sono trascurata.....

Insomma la mia vita è una totale skifezza anche se ho deciso di cambiarla dandogli una svolta una volta per sempre.

Io così percepisco la mia vita anche se credo che ogni vita abbia un senso e non si nasce per caso e che la vita è un dono ed è per questo che ho deciso di cambiare per non sprecare la mia esistenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

20 minuti fa, -PokèNina- ha scritto:

Se si parla di vita in modo personale....be posso dire che la mia vita fa schifo.

Ogni giorno riscontro mille delusioni sia psicologiche che fisiche (molto più psicologiche).Il mio carattere è orrendo e per via dalla mia ambiguatezza non ho nessuna amica il che mi fa cadere in una depressione totale e spesso mi arrabbio piango per cose idiote.Anche se non sembra,non sn brava a parlare e sono timida e spesso è volentieri mi chiudo nella mia solitudine.

Me la prendo con me stessa e il mio aspetto e per questo sono trascurata.....

Insomma la mia vita è una totale skifezza anche se ho deciso di cambiarla dandogli una svolta una volta per sempre.

Io così percepisco la mia vita anche se credo che ogni vita abbia un senso e non si nasce per caso e che la vita è un dono ed è per questo che ho deciso di cambiare per non sprecare la mia esistenza.

 

 In fatto a delusioni psicologiche sono molto d'accordo con te, una volta pure io ero come te,ma ricorda che se non hai nessuna amica, non è la fine del mondo,come mi ha insegnato un persona qualche giorno fa, amicizie vere e profonde, molto spesso non esistono, sono amicizie passeggere ..

 

Alla fine che tu faccia baldoria in un gruppo di ragazze o che tu stia a casa con  i tuoi, sarai sempre sola, un consiglio, non somigliare agli altri per avere compagnie, sii te stessa, se sei depressa o hai rabbia repressa, trova un modo per sfogarla e quando l avrai fatto  sentirai molto meglio..

 

 

Ultimo consiglio, La tua vita dipende d te, non da altri, se gli altri non vogliono essere tuoi amici per come ti vesti o altro, lasciali stare d tuo, non inseguirli se no starai peggio

 

 

Questo è tutto ciò che posso dirti, per ora, se avrai bisogno di parlare con qualcuno o hai bisogno d altri consigli non esitare a chiedere  

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo mondo fa schifo! 

On 25/8/2016 at 16:03, Legend99 ha scritto:

La tua vita dipende d te, non da altri, se gli altri non vogliono essere tuoi amici per come ti vesti o altro, lasciali stare d tuo, non inseguirli se no starai peggio

Ben detto!

On 25/8/2016 at 10:51, Vera ha scritto:

la vita fa schifo. 

Esatto.

On 25/8/2016 at 15:38, Pokélulu ha scritto:

momento felice

La felicità non esiste, è un momento illusorio.

In sintesi: la vita è cattiva, ingiusta, e oscilla fra gioia e dolore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Dante ha scritto:

La vita... è un bicchiere mezzo pieno

Sai, a me hanno fatto la domanda del bicchiere, ma ho risposto "Indifferente, è uguale"

E quella persona ha detto che sono privo di positività. .

 

Sono io che sono Negativo oppure è stupido quello che vede una differenza tra vuoto e pieno in un bicchiere riempito a metà? 

 

(Non sto parlando per te, non voglio offendere nessuno ma tu che ne pensi?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...