Vai al commento



Come percepite la vita?


Xenoyr

Post raccomandati

lolol, l'egoismo/centrismo umano non si smentisce mai

 

Anyway, si può trovare felicità anche attraverso la religione. E' normale che se ti chiudi gli occhi e ti tappi le orecchie vedi solo ciò che vuoi, ma si resta bimbi, immaturo pensiero che non potrà mai rapportarsi con gli altri

Aggiungo che tutti gli utenti (me compreso) andrebbero a modificare in un futuro più o meno vicino i propri pensieri personali nel topic, questo perché il pensiero umano muta, come le percezioni e le sensazioni sulle varie esperienze. Non esiste una risposta universale e anche quella soggettiva è dipendente al tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/8/2016 at 08:39, Kira ha scritto:

 

Sto *censura* di sito non è stabilizzato per il mobile, è l'unico che mi crea problemi 

@RoseRed non intendeco esattamente questo; il post dice come percepite (voi sottointeso) la vita, e non di cosa ne pensate della religione, e commenti simili, 

@Legend99 "di rispettare chi crede" che dovrei dire, credo in un dio (che sarebbe la personificazione, di tutto ciò che l'uomo non può essere alla fine..), solo per far contento te? Non mi interessa punto, se vuoi credere affari tuoi, ma di certo non mi devi venir a scassare a me sulla religione, e che tiperché non credi etx. o la gente "ho pregato dio per te", beh ammazza al rispetto eh 

Comunque se fosse per la massa di credenti, secondo me, staremo ancora a parlare con oggetti inanimati

 

Fine ot/

 

Comunque Kira è che il sito mi lagga 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto:

Sto *censura* di sito non è stabilizzato per il mobile, è l'unico che mi crea problemi 

@RoseRed non intendeco esattamente questo; il post dice come percepite (voi sottointeso) la vita, e non di cosa ne pensate della religione, e commenti simili, 

@Legend99 "di rispettare chi crede" che dovrei dire, credo in un dio (che sarebbe la personificazione, di tutto ciò che l'uomo non può essere alla fine..), solo per far contento te? Non mi interessa punto, se vuoi credere affari tuoi, ma di certo non mi devi venir a scassare a me sulla religione, e che tiperché non credi etx. o la gente "ho pregato dio per te", beh ammazza al rispetto eh 

Comunque se fosse per la massa di credenti, secondo me, staremo ancora a parlare con oggetti inanimati

 

Fine ot/

 

Comunque Kira è che il sito mi lagga 

 

 

Infatti non ti ho detto di credere semplicemente di non parlare come se i credenti siano dei Deficenti, puoi anche non credere ,non ti voglio rompere sulla religione,semplicemente farti capire che per come tu credi in una religione, anche gli altri hanno diritto  credere in un altra, ma questo non significa che ci imponi di non parlare di altre religioni, come se la tua religione fosse più importante delle altre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Legend99 ha scritto:

Infatti non ti ho detto di credere semplicemente di non parlare come se i credenti siano dei Deficenti, puoi anche non credere ,non ti voglio rompere sulla religione,semplicemente farti capire che per come tu credi in una religione, anche gli altri hanno diritto  credere in un altra, ma questo non significa che ci imponi di non parlare di altre religioni, come se la tua religione fosse più importante delle altre

Ma se non credo lol (si lo so che era un esempio, se non si fosse capito..) 

 

Comunque, no, non hai capito, dico solo che se fosse stato per i credenti (e le masse) saremmo rimasti molto ma molto indietro, quindi, per concluderla semplicemente, la religione non serve a un cazxo nella vita, se non per avere una speranza/spiegarsi cose di cui non si sanno/manipolare altri, io la penso così punto. 

 

Comunque l'intento del post non è parlare di religione, o se l'uomo è stato creato da "dio", ma di come percepite la vita, felicità, dolore, esperienze personali e co. Non futili discussioni su come degli ignoranti credenti si fanno manipolare da quelli in alto per amazzare gente a caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se devo essere sincera fa schifo. Delusioni, sofferenze (fisiche e psicologiche), ho rasentato la depressione più e più volte...ciò che ho passato io comunque è nulla rispetto a ciò che passano altre persone, lo so benissimo. Ma sì, ho sofferto e soffro ancora.

Eppure c'è sempre qualcosa che mi tiene attaccata alla vita. I momenti felici li ho grazie alle persone a me più care. La mia famiglia. Non è una famiglia da dimostrazioni di affetto, baci e abbracci, volemosebbene; sono cresciuta bene, ho percepito e percepisco ancora l'amore dei miei genitori e di mia sorella (anche se abita un po' lontano da anni). È un amore "silente", ma lo sento, e anche questo contribuisce a tenermi attaccata alla vita.

Il mio ragazzo, con cui ho passato 6 anni e ancora mi sopporta, ogni giorno, con il mio caratteraccio. Amici? Sì, ho un'amica che ora come ora mi sta trascurando, ma mi restano comunque quelli che abitano lontano da me, ma che sento comunque vicino.

Guardando il finale di The Last Of Us ho imparato una cosa molto importante, o almeno me l'ha ricordato. Sembra stupido, ma c'è una frase che mi ha colpita e mi è rimasta impressa: "You keep finding something to fight for", "Continui a trovare una ragione per cui lottare". Se ti circondi delle persone giuste e che sappiano starti accanto, allora la vita fa meno schifo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Insoddisfacente: troppe cose non vanno come voglio io, indipendentemente da quanto coraggio fino a rasentare la follia suicida impieghi per farle realizzare.

Sono arrivato addirittura a fare una cosa che dopo ho pianto fino a vomitare per quanto mi son pentito, e io non mi pento mai di nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come posibile che qui siano tutti cosi cosi pesimisti comuncue io credo che la vita fa schifo in questi giorni sono caduto in una grande depresione anzi oh perso un po la voglia di vivere comuncue credo che le cose che mi tengono legato alla vita per me sono ih momenti felici le person in qui sono legato

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dirò nulla di nuovo,ma lo dirò alla mia maniera.La vita è troppo spesso condizionata dai nostri umori,e troppo spesso bastano questi per dare un giudizio(affrettato)sulla vita.Non si vede una vita in 60 anni e vedo dei giudizi su di essa spesso e volentieri da persone che non ne hanno assaporata nemmeno uno spicchio.Le delusioni e le sofferenze servono a crescere e maturare,a capire il prezzo che ha la felicità,alla fine è tutto bilanciato,ma se si vuole vederla solo negativamente essa continuerà ad apparire così per chi non cercherà nemmeno di cambiarne le sorti.Non ci sono segreti,bisogna solo darsi da fare senza aspettare che tutto ci cada dal cielo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe....la vita è la cosa più preziosa che si ha, e bisogna vivere ogni giorno con passione, e non dare mai per scontato niente e nessuno. Circondarsi sempre delle persone a cui teniamo,e non aver mai timore di dir loro quanto le ami. son sempre felice di iniziare una nuova giornata solo per il fatto che posso vedere la mia famiglia, i miei amici, la persona che amo; si impara a dare il giusto peso alla vita ed a coloro che ti circondano.

E SIATE FELICI CHE DIAMINE XD MANNAGGIA ALLA MISERIA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho smesso da un po' dal tentare di percepirla...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...