Vai al commento

Ecco i vincitori dei Campionati Mondiali Pokémon 2016!

-PeterPan-

Post raccomandati

Wolfey è stato IMMENSO. Il miglior player che io abbia mai visto giocare. E seguo il competitive di Pokémon dal 2012.

Davvero un ottimo mondiale, e soprattutto un grandissimo campione, che ha portato pure il suo Pokémon preferito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wolfe è da sempre una macchina, non è umano, non solo le sue giocate sono impeccabili ma non dimostra quasi emozioni mentre gioca. Vittoria meritatissima nulla da dire.

Bravissimo anche evans che si sarebbe meritato un pò più di tifo.

Bel mondiale nel complesso mi sono divertito a seguirlo.

Link al commento

21 minuti fa, Glicine ha scritto:

Neanche un italiano? Aiut...

Vabbé... ce l'han messa tutta pure loro! ^-^

Bravi tutti. :3

(di donne neanche l'ombra :o)

In realtà alcune donne ci sono, ad esempio la nostra Angelica Sala è arrivata in Top Cut nella Categoria Junior VGC, ma anche in Master c'erano delle ragazze (ne ricordo una spagnola, al momento).

L'italiano migliore è stato Enrico Marini, Top8 nel TCG Junior. 

Link al commento

Davvero complimenti a tutti i partecipanti di questo Mondiale Pokémon 2016. Sono stati bravissimi tutti, che abbiano vinto o perso :). È poi i video che hanno mostrato...sono estremamente contento di amare Pokémon e di avere una famiglia così grande dove tutti si vogliono bene :*). Questo è il primo Mondiale che seguo, e non sarà di certo l'ultimo. Un ringraziamento speciale anche allo staffdi Pokémon Millennium che mi ha permesso di vivere questa bellissima esperienza con loro. Grazie !! Vi voglio bene^^.

Link al commento

Ma Wolfe è un robot! (cit. subconscio di tutte le persone che guardano Wolfe giocare).

La finale dei Master è stata davvero intensa, la tensione si tagliava con il coltello! Altro che Ash vs. Alan!

E poi, vogliamo parlare del Campione della Categoria Junior? IDOLO, Già adoro come è andato a dare le sue affettuose congratulazioni al suo avversario, poi l'intervista l'ha reso ancora più WOW.

Detto ciò, congratulazioni e grazie a tutti i partecipanti di questo torneo, per aver dato spettacolo! 

Link al commento

8 ore fa, Epya ha scritto:

In realtà alcune donne ci sono, ad esempio la nostra Angelica Sala è arrivata in Top Cut nella Categoria Junior VGC, ma anche in Master c'erano delle ragazze (ne ricordo una spagnola, al momento).

L'italiano migliore è stato Enrico Marini, Top8 nel TCG Junior. 

Il grande Volca!

Link al commento

8 ore fa, KiliNewMax ha scritto:

Davvero complimenti a tutti i partecipanti di questo Mondiale Pokémon 2016. Sono stati bravissimi tutti, che abbiano vinto o perso :). È poi i video che hanno mostrato...sono estremamente contento di amare Pokémon e di avere una famiglia così grande dove tutti si vogliono bene :*). Questo è il primo Mondiale che seguo, e non sarà di certo l'ultimo. Un ringraziamento speciale anche allo staffdi Pokémon Millennium che mi ha permesso di vivere questa bellissima esperienza con loro. Grazie !! Vi voglio bene^^.

Bellissime parole kili veramente ben detto fratello anche noi ti vogliamo bene, almeno io:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Bellissime finali.

Quella Senior è stata abbastanza combattuta ma sono felice che abbia vinto Carson, e poi quella master davvero sensazionale.

Wolfey riusciva ad essere attento alle mosse, alle predict, contro predict e persino al timer che spesso si dimentica.

Certo non sono un fan di chi stalla il tempo ma lui è riuscito a conservarlo come "arma segreta" al primo turno

Modificato da Nagisa_Hazuki
Link al commento

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Dico davvero ti voglio bene mi sono già affezionato a te mi sei stato simpatico da subito

Anche tu mi siete stati subito simpaticissimo^^. Sono davvero contento di non aver mai ascoltato chi mi diceva che Pokémon è da bambini e che avrei dovuto lasciar perdere (e che lo dicono tutt'ora). Credo che iscrivermi a questo forum sia stata una delle cose migliori che io abbia mai fatto !! Poter finalmente parlare di Pokémon e confrontarmi con qualcuno è stupendo !! Grazie di avermi accolto così calorosamente :*

Link al commento

Adesso, KiliNewMax ha scritto:

Anche tu mi siete stati subito simpaticissimo^^. Sono davvero contento di non aver mai ascoltato chi mi diceva che Pokémon è da bambini e che avrei dovuto lasciar perdere (e che lo dicono tutt'ora). Credo che iscrivermi a questo forum sia stata una delle cose migliori che io abbia mai fatto !! Poter finalmente parlare di Pokémon e confrontarmi con qualcuno è stupendo !! Grazie di avermi accolto così calorosamente :*

Prego e hai davvero ragione una delle cose migliori mai fatte anche da me hai problemi con la tastiera per caso? Parlavi di me al singolare e poi ci hai messo il plurale:XD: non sono mica divino uno e multiplo allo stesso tempo:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Prego e hai davvero ragione una delle cose migliori mai fatte anche da me hai problemi con la tastiera per caso? Parlavi di me al singolare e poi ci hai messo il plurale:XD: non sono mica divino uno e multiplo allo stesso tempo:rotfl:

AHAHHAHAHA scusa XD, non me n'ero neanche accorto (tu in realtà lo sei * . *)

Link al commento

9 ore fa, KiliNewMax ha scritto:

Non ho altro da aggiungere, davvero... è bellissimo sapere di non essere da soli a pensare tutto ciò c:

Wolfe è stato formidabile, la finale master è stata uno spettacolo. Nonostante non sia ancora esperto del competitivo, un po' sono riuscito a vedere la sua abilità (devo ringraziare in particolare Cydonia e Pardini, che mi hanno facilitato la comprensione di alcune scelte, ma soprattutto mi hanno dato quella spinta per avvicinarmi definitivamente al competitivo). Forse il momento migliore, a mio avviso, è stata la finale junior. Mi sono emozionato davanti a una sportività che sinceramente in molte altre competizioni non ho mai visto. Sono davvero contento che ci siano questi eventi che dimostrano indubbiamente che quella degli allenatori pokemon è una grande famiglia mondiale.

Link al commento

2 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:

AHAHHAHAHA scusa XD, non me n'ero neanche accorto (tu in realtà lo sei * . *)

Ma figurati non è un problema anzi mi fa sentire un pò importante a cosa ti riferisci con tu in realtà lo sei scusa son nabbo e ho dormito poco ancora non connetto molto:rotfl::rotfl:

Link al commento

Adesso, KiliNewMax ha scritto:

Comunque scrivendo da cellulare, non so perchè, mi fa cose strane (tipo mi fa scomparire le parole o me le fa apparire in altri posti...il mio cellulare è sospetto di attività paranormale XD)

Succedde lo stesso a me con il tablet saranno posseduti da rotom:rotfl::rotfl:

Link al commento

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma figurati non è un problema anzi mi fa sentire un pò importante a cosa ti riferisci con tu in realtà lo sei scusa son nabbo e ho dormito poco ancora non connetto molto:rotfl::rotfl:

Intendevo che tu sei divino, uno e multiplo allo stesso tempo XD

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Succedde lo stesso a me con il tablet saranno posseduti da rotom:rotfl::rotfl:

"Nuove forme per Rotom in arrivo su Sole e Luna! Rotom forma Cellulare e Rotom forma Tablet!" XD

Link al commento