Vai al commento



Quale gioco Pokémon vorreste vedere in una versione cinematografica?


DaniGrovyle

Pokémon in Live Action  

10 utenti hanno votato

  1. 1. Che gioco Pokémon vorresti vedere in una versione cinematografica?

    • Pokémon Verde
      0
    • Pokémon Rosso
      0
    • Pokémon Blu
      0
    • Pokémon Giallo
      0
    • Pokémon Oro
      0
    • Pokémon Argento
      0
    • Pokémon Cristallo
      0
    • Pokémon Rubino
      0
    • Pokémon Zaffiro
      0
    • Pokémon RossoFuoco
      0
    • Pokémon VerdeFoglia
      0
    • Pokémon Smeraldo
      0
    • Pokémon Diamante
      3
    • Pokémon Perla
      2
    • Pokémon Platino
      3
    • Pokémon Oro HeartGold
      2
    • Pokémon Argento SoulSilver
      1
    • Pokémon Bianco
      7
    • Pokémon Nero
      7
    • Pokémon Bianco2
      7
    • Pokémon Nero2
      7
    • Pokémon X
      1
    • Pokémon Y
      1
    • Pokémon Rubino Omega
      0
    • Pokémon Zaffiro Alpha
      0
    • Pokémon Sole
      2
    • Pokémon Luna
      2
    • Pokémon Stadium
      0
    • Pokémon Stadium 2
      0
    • Pokémon Battle Revolution
      0
    • Pokémon Colosseum
      0
    • Pokémon XD
      0
    • Pokémon Ranger
      0
    • Pokémon Ranger: Ombre su Almia
      0
    • Pokémon Ranger: Tracce di Luce
      0
    • Nessuno di questi, vorrei una storia completamente nuova!
      1


Post raccomandati

Come ben sappiamo, Legendary Pictures sta lavorando ad un film in Live Action sui Pokémon: Detective Pikachu.

Molti di noi si sono lamentati del riciclo di una storia appena uscita, e vorremmo che un altro gioco venisse in una versione cinematografica. Ma quale?

Ho aperto questo sondaggio per vedere quale gioco sarebbe più voluto, includendo anche alcuni Spin-off. E non lamentatevi dell'assenza dei Mystery Dungeon, perché ci hanno già provato e io non vorrei una cosa come questa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Justporzi ha scritto:

a me piacerebbe vedere pokemon mystery dungeon squadra rossa/blu oppure esploratori del tempo/oscurità/cielo (anche se non ci sono nel sondaggio ahaha)

Però lì sono tutti Pokémon, e secondo me rovinerebbero il gioco.

Pensa invece un ragazzino con dei capelli neri e vestito pesante nel bel mezzo del nulla con alcuni tratti di terra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno. Sinceramente in due ore o poco più di pellicola non potrebbero mai riportare l'intero viaggio di un allenatore Pokémon in una regione con tanto di lotte in palestra, team nemici e quant'altro.

Per fare un film decente dovrebbero ambientarlo nel Mondo Pokémon, in una regione a noi conosciuta ovviamente, magari Kanto, con un protagonista completamente nuovo, e una storia che si snoda dal classico viaggio alla conquista delle palestre, e incentrarlo di più  sul team malvagio che farà da nemico.

Ovviamente devono essere mostrate le caratteristiche classiche dei giochi (palestra, lega, i viaggi, ecc...), ma non deve essere il nocciolo del film, tutt'altro, solo mostrato, accennato, per far capire a tutti in che modo funziona il mondo dei Pokémon, e magari usarlo per mostrarci il suo lato oscuro, ovvero il team nemico. 

Un esempio, è il film made in fan sui Pokémon, di cui sinceramente non ricordo il titolo. Era in live action, con pessima grafica computerizzata per i Pokémon, e un protagonista (Ash adulto) che a parere mio andava assolutamente cambiato con uno del tutto nuovo. 

In questo film dopo anni di proteste degli ambientalisti (le motivazioni erano le stesse di quelle del Team Plasma), si è deciso di bandire per sempre le lotte Pokémon. Da ciò però è nato un giro di lotte illegali finanziate dalle Rocket Industries, una multinazionale guidata da Giovanni. Il protagonista cade in tentazioni e partecipa a queste lotte, ma poi decide di sfidare Giovanni e ristabilire le lotte Pokémon ufficiali nel mondo, poiché sono un modo per stringere legami con i Pokémon.

Altre trame potrebbero essere invece più """infantili""" e più avventurose e misteriose, a mo di Indiana Jones, Librarian, Avatar (ovviamente non interplanetario, ma interegionale), e altri mille esempi.

 

Insomma, niente viaggi da palestra, e trame più articolate e ricche, famigliari, ma capici di attirare anche un pubblico nuovo.

Ultimamente sto scrivendo troppo papiri, uffi :( 

On 22/8/2016 at 10:18, Justporzi ha scritto:

a me piacerebbe vedere pokemon mystery dungeon squadra rossa/blu oppure esploratori del tempo/oscurità/cielo (anche se non ci sono nel sondaggio ahaha)

Bellissima idea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24 settembre 2016 at 19:03, Legend99 ha scritto:

scusate l'ignoranza ma... che gioco è "pokemon XD?"

Qui mancano le basi! Pokémon XD fu il seguito del mitico Pokémon Colosseum :pray::pray::pray: Vabbé che se sei del '99 andavi all'asilo, all'epoca di Colosseum :asduj1:

È quello di Lugia Ombra (aka XD001), per intenderci.

 

Comunque, per rispondere al topic, credo che i più adatti siano quelli della Generazione V. Maturi ed epici al punto giusto, c'è l'azione ma anche i momenti seri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, The_Toy_Master ha scritto:

Qui mancano le basi! Pokémon XD fu il seguito del mitico Pokémon Colosseum :pray::pray::pray: Vabbé che se sei del '99 andavi all'asilo, all'epoca di Colosseum :asduj1:

È quello di Lugia Ombra (aka XD001), per intenderci.

 

Comunque, per rispondere al topic, credo che i più adatti siano quelli della Generazione V. Maturi ed epici al punto giusto, c'è l'azione ma anche i momenti seri.

Ho sentito parlare di Colosseum ma non ci ho mai giocato su emulatore.

Ma di XD non ho mai sentito parlare ahaha

Grazie delle info,proverò a cercare in giro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...