Vai al commento


Giocatore di Pokémon GO tenta di ottenere un milione di punti esperienza in un giorno ma viene soft-bannato!


Tyrann

Post raccomandati

Ed ovviamente la povera gente deve essere anche accusata. Fantastica cosa! 

Se magari ci fosse un minimo di attenzione in più non ponendosi limiti, si potrebbe vedere il mondo con occhi diversi.

Che in molti non siano riusciti a raggiungere una somma di punti come quella ottenuta da questo giocatore, non significa che non possa giocare onestamente.

Io, boh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GO inizia a farmi sempre più ribrezzo per i ban.

Un mio amico cercava Pokémon mentre era in macchina (ovviamente lui era un passeggero seduto di dietro) e lo hanno softbannato per questo: quando ha riacceso, tutti e dico TUTTI i suoi Pokémon erano fuggiti, ed aveva persino perso l'aroma che aveva utilizzato.

Quindi scrive una mail ma la risposta che riceve, grazie ai mitici bot messi a rispondere, è "Usati contenuti di terze parti". Io non sapevo che starsene seduti in macchina volesse dire usare contenuti di terze parti.

E' ovvio che uno non può andare a 20 km orari in strada, e se me lo chiedete sì, a volte c'è bisogno di usare GO in macchina. Infatti gli spawn di Pokémon, stop e palestre sono tutti in grandi città, nel resto del mondo non c'è UN PIDGEY.

  • Mi Piace 1

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Metti da parte 30-40 piké da far evolvere > attivi il fortunuovo > via con le evoluzioni (meglio se i piké devono ancora essere registrati nel dex).

Un po' di pazienza e si possono fare tanti punti in poco tempo grazie a questo procedimento, che di ''illegale'' non ha niente.... brava Niantic (?)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Sento di parlare di onestà ma, onestamente, giocare per 13 ore di fila a qualsiasi gioco contravviene come minimo le leggi della moralità.

 

Premettendo che non condivido il giocare così a lungo, non trovo niente di immorale alla fin fine. Se non usi mezzucci per imbrogliare, del tuo tempo puoi farne ciò che ti pare ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...