Void Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Chiusa anche questa lotteria, andiamo a scoprire chi è stato fortunato! Lotteria in questione: Vincitori tra i commenti Premio: Mewtwo Play! Pokemon 2016 Spoiler #20 - @Dark_PM #31 - @MaxInve #25 - @Scizor68_x #5 - @gabrielegabry #14 - @MegaEnzo Vincitori tra i like Premio: Mewtwo Play! Pokemon 2016 Spoiler #23 - @greninjashiny99 Premio: Volcanion Jap Spoiler #8 - @Panda.87 #27 - @Sparcy #12 - @ArcheoPlayer Fortunati vincitori, contattatemi in MP al più presto per ritirare il premio! Grazie per aver partecipato numerosi, alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scizor68_x Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 @Void Come prendo Mewtwo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scizor68_x Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 @Void Come prendo Mewtwo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 @Scizor68_x mandami un messaggio privato che ci accordiamo li! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 @Void Io oggi non posso scambiare, se per te non è un problema puoi darmi il pokémon domani pomeriggio-sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, MegaEnzo ha scritto: @Void Io oggi non posso scambiare, se per te non è un problema puoi darmi il pokémon domani pomeriggio-sera. Manda mp che ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Nuooo ho persoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Torno a piangere nello stesso angolino che ho usato per Mister Millennium, con permesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Ho vinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' la primissima volta che vinco qualcosa!Quando posso avere Mewtwo? Mandatemi un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramastan89 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 ahahaha che peccato, ho perso.Sarà per la prossima volta. Grazie mille per l'opportunita che ci hai offerto :* buona serata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Evviva. Domani ti amndo l'mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.