Zarxiel Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Allora sto cercando uno Shedinja competitivo (5 IV no Atk sp), Deciso, in Poké Ball normale, nome inglese -Staffetta -Forbice X -Furtivombra -Fuocofatuo 252 Atk, 252 Vel, 6 Def sp Un mio amico a problemi ad ottenerlo in quanto Staffetta è una mossa che può ottenere solo in 3° e 4° gen (la apprende SOLO quando Nincada si evolve al livello in cui Ninjask apprende Staffetta). Ed è qui il problema. Trattiamo per i PP. So che è una richiesta difficile, ma mi serve.
Zarxiel Inviato 23 agosto, 2016 Autore Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: ti contatto in mp ok
poliwag Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 12 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: ti contatto in mp mandalo anche a me plz mi sono appena accorto di aver perso il mio
Zarxiel Inviato 23 agosto, 2016 Autore Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: mandalo anche a me plz mi sono appena accorto di aver perso il mio Può scambiare solo fra un mese, e per me è problematico. Spero che qualcun altro lo abbia
poliwag Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Può scambiare solo fra un mese, e per me è problematico. Spero che qualcun altro lo abbia anzi l'ho trovato però è completamente diverso dato che la natura è ingenua e l'unica mossa comune è staffetta.
Zarxiel Inviato 23 agosto, 2016 Autore Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: anzi l'ho trovato però è completamente diverso dato che la natura è ingenua e l'unica mossa comune è staffetta. forse con programmi esterni è possibile modificarlo... ti aggiungo in una discussione con un mio amico.
Panda.87 Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 33 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Allora sto cercando uno Shedinja competitivo (5 IV no Atk sp), Deciso, in Poké Ball normale, nome inglese -Staffetta -Forbice X -Furtivombra -Fuocofatuo 252 Atk, 252 Vel, 6 Def sp Un mio amico a problemi ad ottenerlo in quanto Staffetta è una mossa che può ottenere solo in 3° e 4° gen (la apprende SOLO quando Nincada si evolve al livello in cui Ninjask apprende Staffetta). Ed è qui il problema. Trattiamo per i PP. So che è una richiesta difficile, ma mi serve. se ho capito la problematica, correggimi se sbaglio, basterebbe far evolvere ninkada in ninjask a livello 35 e non prima
Zarxiel Inviato 23 agosto, 2016 Autore Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: se ho capito la problematica, correggimi se sbaglio, basterebbe far evolvere ninkada in ninjask a livello 35 e non prima si, ma SOLO nei giochi di 3° e 4° gen.
Panda.87 Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: si, ma SOLO nei giochi di 3° e 4° gen. perchè, non funziona anche adesso?
Zarxiel Inviato 23 agosto, 2016 Autore Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: perchè, non funziona anche adesso? Hanno modificato lo script a quanto pare, ora Shedinja avrà le mosse di Nincada e basta, se apprende qualcosa con l'evoluzione non l'avrà.
Panda.87 Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Hanno modificato lo script a quanto pare, ora Shedinja avrà le mosse di Nincada e basta, se apprende qualcosa con l'evoluzione non l'avrà. ah ok, capito...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Hanno modificato lo script a quanto pare, ora Shedinja avrà le mosse di Nincada e basta, se apprende qualcosa con l'evoluzione non l'avrà. non si può utilizzare la pietrastante?
Zarxiel Inviato 23 agosto, 2016 Autore Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: non si può utilizzare la pietrastante? No, perché la mossa la apprende SOLO Ninjask, quindi per averla deve apprenderla APPENA si è evoluto.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.