Vai al commento

Cerco Shedinja con Staffetta offro PP


Zarxiel

Post raccomandati

Allora sto cercando uno Shedinja competitivo (5 IV no Atk sp), Deciso, in Poké Ball normale, nome inglese

-Staffetta

-Forbice X

-Furtivombra

-Fuocofatuo

252 Atk, 252 Vel, 6 Def sp

 

Un mio amico a problemi ad ottenerlo in quanto Staffetta è una mossa che può ottenere solo in 3° e 4° gen (la apprende SOLO quando Nincada si evolve al livello in cui Ninjask apprende Staffetta).

Ed è qui il problema.

Trattiamo per i PP. So che è una richiesta difficile, ma mi serve.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, poliwag ha scritto:

anzi l'ho trovato

però è completamente diverso dato che la natura è ingenua e l'unica mossa comune è staffetta.

forse con programmi esterni è possibile modificarlo... ti aggiungo in una discussione con un mio amico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Allora sto cercando uno Shedinja competitivo (5 IV no Atk sp), Deciso, in Poké Ball normale, nome inglese

-Staffetta

-Forbice X

-Furtivombra

-Fuocofatuo

252 Atk, 252 Vel, 6 Def sp

 

Un mio amico a problemi ad ottenerlo in quanto Staffetta è una mossa che può ottenere solo in 3° e 4° gen (la apprende SOLO quando Nincada si evolve al livello in cui Ninjask apprende Staffetta).

Ed è qui il problema.

Trattiamo per i PP. So che è una richiesta difficile, ma mi serve.

se ho capito la problematica, correggimi se sbaglio, basterebbe far evolvere ninkada in ninjask a livello 35 e non prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

perchè, non funziona anche adesso?

Hanno modificato lo script a quanto pare, ora Shedinja avrà le mosse di Nincada e basta, se apprende qualcosa con l'evoluzione non l'avrà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Hanno modificato lo script a quanto pare, ora Shedinja avrà le mosse di Nincada e basta, se apprende qualcosa con l'evoluzione non l'avrà.

ah ok, capito...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...