Ilerys Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Ciao a tutti! Ho deciso di aprire questa gallery per mostrarvi alcuni miei lavori e come li realizzo (posterò dei video). Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate per migliorare il più possibile! Scusate per la lunga discussione e grazie mille :3 P.s. scusate le immagini prese da instagram ma ho avuto qualche problemino con gli allegati Video realizzati con la tavoletta grafica: Lavori con video della realizzazione: Inktober giorni 1-7 Spoiler Inktober giorni 8-14: Spoiler (Video specifico giorno 14) (Video specifico giorno 5) Lavori vari senza video: Spoiler Doodles: Spoiler E infine gli starter della settima generazione! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Molto carini! Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilerys Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 19 minuti fa, Kira ha scritto: Molto carini! Complimenti Grazie mille! (mi piace molto il tuo avatar e la tua firma!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilerys Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Aggiunto video fatto con la tavoletta grafica sulla storia dei giochi Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
myoujou Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 ora fa, Ilerys ha scritto: Aggiunto video fatto con la tavoletta grafica sulla storia dei giochi Pokémon! Fantastico! Ma la voce è sintetizzata? Sembra avere la erre moscia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Sei bravissima, adoro il tuo stile! Mi piace molto il disegno della rosa, i bordi così marcato danno un bell'effetto, ma il mio preferito è quello del tizio con l'ombrello! *^* Carina anche l'idea di postare i video. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilerys Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 ora fa, myoujou ha scritto: Fantastico! Ma la voce è sintetizzata? Sembra avere la erre moscia. Grazie mille! In realtà sono io che parlo in inglese; normalmente non ho la erre moscia ma non so perchè quando parlo inglese sembro un'altra persona 56 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Sei bravissima, adoro il tuo stile! Mi piace molto il disegno della rosa, i bordi così marcato danno un bell'effetto, ma il mio preferito è quello del tizio con l'ombrello! *^* Carina anche l'idea di postare i video. :3 Wow grazie mille!!! Sei davvero gentile :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
myoujou Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Allora il tuo accento è veramente buono complimenti ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilerys Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, myoujou ha scritto: Allora il tuo accento è veramente buono complimenti ancora! Oh grazie mille quanti complimenti, gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Mi piace l'idea che i video siano in inglese! Continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Ma bravissima ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 On 26/8/2016 at 18:07, Ilerys ha scritto: Aggiunto video fatto con la tavoletta grafica sulla storia dei giochi Pokémon! Wow che bel video sei veramente brava a disegnare... Sono quasi quasi geloso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilerys Inviato 28 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2016 8 ore fa, Axelf ha scritto: Mi piace l'idea che i video siano in inglese! Continua così! Grazie mille, non è sempre facile ma sapere che ci sono persone che apprezzano mi riempe di gioia :3 8 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Ma bravissima ! Grazie 7 ore fa, KillerFrost ha scritto: Wow che bel video sei veramente brava a disegnare... Sono quasi quasi geloso... Wow grazie, gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Davvero belli complimenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilerys Inviato 28 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2016 3 minuti fa, Skyler ha scritto: Davvero belli complimenti!! Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 4 minuti fa, Ilerys ha scritto: Grazie :3 Prego ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilerys Inviato 28 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Aggiunti Doodles! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilerys Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Aggiunto Doodle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilerys Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Aggiunto lavoro senza video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilerys Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Aggiunto lavoro con video della realizzazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilerys Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Aggiunto Lavoro senza video è molto simile ad uno che avevo già pubblicato (con video), scusate è che mi piace moltissimo fare questo tipo di lavori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilerys Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Aggiunto Lavoro con video della realizzazione Se avete personaggi che vi piacerebbe vedere disegnati, non esitate a chiedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilerys Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Aggiunto Lavoro con video della realizzazione Questi sono i miei lavori per i primi sette giorni dell'Inktober con video della realizzazione. Per chi non lo sapesse l'Inktober è una sorta di evento che si svolge ogni anno: per tutto il mese di Ottobre chi decide di partecipare (chiunque è libero di farlo ) deve fare un disegno al giorno ad inchiostro. Spero vi piacciano! Se avete qualsiasi domanda e/o suggerimento fatemi sapere! Grazie Inktober giorni 1-7 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilerys Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Aggiunto Lavoro con video della realizzazione Inktober giorni 8-14: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.