Vai al commento

La vostra generazione preferita?

Xenoyr

La vostra generazione favorita   

60 utenti hanno votato

1. 1. La vostra generazione favorita

• Prima
      6
    • Seconda
      6
    • Terza
      10
    • Quarta
      21
    • Quinta
      11
    • Sesta
      6

Post raccomandati

Inviato

Ma ovviamente la terza... non saprei dire quante ore ci ho smanettato sulla mia prima e bellissima cartuccia di pokemom zaffiro <3 <3

Inviato

3° Gen.

La trama non è delle migliori, però i, design dei Pokémon è bellissimo.

Inoltre ha introdotto degli spin-off fighissimi e le musiche sono un po' "diverse" ma hanno un qualcosa di magico.

Inviato

Per me 4°

SoulSilver era, l'unico in cui potevi gironzolare per 2 regioni e la difficoltà (allora) era ancora alta.

Per non parlare di Diamante Perla e Platino, hanno aggiuntoun sacco  Pokemon stupendi (tipo Luxray) poi la trama è bellissima.

Guest dsfhjskdfajskdsfd
Inviato

1. Settima 
2. Quinta
3. Prima
4. Quarta
5. Sesta
6. Terza
7.  Seconda

Inviato
Adesso, TORUKO- ha scritto:

1. Settima 
2. Quinta
3. Prima
4. Quarta
5. Sesta
6. Terza
7.  Seconda

Sono quasi d'accordo l'unica cosa che cambierei è la 4 gen al 2 posto e il resto come l'hai scritto tu:XD:

Inviato

A me piace un sacco la terza generazione per moltissimi motivi, il primo fra tutti è che tra gli starter c'era il tenerissimo Torchic! L'ho adorato, ma ancora di più adoro il simpaticissimo e dolcissimo Skitty!

Inviato

Sondaggio chiuso 

Ma se volete continuare a votare fate pure, 

Tra non molto, aprirò un'altra discussione, si dividerà il pokedex di quarta generazione a blocchi, il blocco che vincerà, sarà poi (forse) ridiviso, 

Un'altra discussione, farà in modo che qualcuno vinca (gratis ovviamente), forse ci saranno più vincitori.. Deciderò dopo..

I vincitori dovranno scegliere tot pokèmon dal blocco, e in cambio riceveranno pokèmon flawless pb, con iv, em e altro a loro scelta 

Possiamo anche fare imparare ai pokèmon qualcosa di esclusivo della quarta gen (ad esempio mt, o far acquistare a qualcuno la ghiccocoball), ma in tal caso i pokèmon con ha non potranno ovviamente avere la ghiccocoball, e i pokèmon con le mosse speciali ovviamente non saranno pb, ne tantomeno flawless (possiamo assegnare al massimo 3V (in media) e la natura, se no sarebbe troppo complicato ed impiegherebbe più tempo)

I pokèmon, salvo casi particolari, saranno pronti in 2/3 giorni 

Quarta gen vincitore 

Inviato

Ritengo impossibile rispondere a questa domanda.

Premettendo che in Luna avrò fatto massimo 25 minuti di gioco col poco tempo che mi ritrovo (e cominciando quindi ad escludere la settima gen) mi è difficile trovare una generazione i cui giochi abbiano tutti soddisfatto le mie aspettative. Vorrei votare la terza che è quella che mi ha catapulato in questo mondo videoludico, ma ho amato alla follia i leggendari di quarta, la trama dei primi Nero e Bianco, la libertà concessa al giocatore dei capostipiti Rosso e Blu, l'episodio delta di ROZA e allo stesso tempo non apprezzato certe cose come la trama di X e Y o i sequel di Nero e Bianco ecc.

Inviato

Dipende, non si può votare una sola Gen.

La 1° mi è piaciuta per la libertà e per le varie quest che la rendono interessante.

La 2° invece per le OST, la longevità e per aver dato molti misteri al mondo Pokémon (gli Unown, Silver o Rosso).

La 3° l'ho adorata per il design dei Pokémon e degli Allenatori, oltre che per la regione davvero bella!

La 4° si distingue per la grafica e per i Pokémon (e qua intendo i Pokémon, non i loro design).

La 5° principalmente perché è quella che mi ha avvicinato a Pokémon (anche se questo è l'ultimo dato che considero), per le OST e per i personaggi.

La 6° la trovo sottovalutata, il gameplay che ha offerto è stato davvero spettacolare e ha avverato molti miei desideri (come la personalizzazione del PG o la possibilità di giocare con i propri Pokémon).

La 7° non ha nessun punto morto ed è davvero coinvolgente, la sto adorando per la trama, per le OST e per il gameplay. Forse Sole e Luna potrebbero davvero essere i giochi definitivi! :D

In conclusione, non c'è una Gen. che preferisco, ognuna di essa è stata fatta per un motivo diverso e mi è piaciuta per motivi altrettanto diversi.

Pokémon cambia, si evolve, fa passi indietro e davanti, ma è bello per la sua varietà. Varietà che purtroppo però infetta quello schifo che è la sua fanbase.

Inviato

Come per le altre diecimila discussioni che hanno fatto questa domanda: Quarta generazione. :XD: 

Ma non ho più voglia di dire il perché! Hahaha

Inviato

Quarta

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
On 25 novembre 2016 at 17:49, FrancescoBulzis ha scritto:

Quinta: N2eB2 sono DIVINII!!

Quanto amo quei giochi *^*

Inviato

La 7a mi sta piacendo tantissimo. Alola è una bella regione con delle ambientazioni fighissime,ci sono tanti Pokémon che meritano e la trama è spettacolare. 

Anche Soul Silver mi è piaciuto tanto,è il gioco pokemon che mi è durato di più,nonostante la bruttezza del 70% dei Pokémon (Stantler per esempio o.o)

Sono affezionata anche a XY perché sono stati i miei primi giochi,e Kalos è molto bella *^* Purtroppo la trama non è un granché,non ci ho capito niente xD

Zaffiro Alpha invece non mi è piaciuto. Hoenn è la regione più brutta e piatta dell'universo Pokémon,sul serio...Sicuramente la terza è la generazione che mi piace di meno.

#tryagainGF

Comunque voto la settima,perché insomma...Pokémon Moon è vita :^

Inviato
11 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Quindi ha pure superato la quarta? Comunque per  ora la 7 sta piacendo anche a me Ma aspetto per giuducare (a proposito zarx il tuo preferito é sempre giratina?)

Inviato
10 ore fa, pokemario ha scritto:

Quindi ha pure superato la quarta? Comunque per  ora la 7 sta piacendo anche a me Ma aspetto per giuducare (a proposito zarx il tuo preferito é sempre giratina?)

Si, è sempre Giratina

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...