Vai al commento


La vostra generazione preferita?


Xenoyr

La vostra generazione favorita   

60 utenti hanno votato

  1. 1. La vostra generazione favorita

    • Prima
      6
    • Seconda
      6
    • Terza
      10
    • Quarta
      21
    • Quinta
      11
    • Sesta
      6


Post raccomandati

Per me 4°

SoulSilver era, l'unico in cui potevi gironzolare per 2 regioni e la difficoltà (allora) era ancora alta.

Per non parlare di Diamante Perla e Platino, hanno aggiuntoun sacco  Pokemon stupendi (tipo Luxray) poi la trama è bellissima.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sondaggio chiuso 

Ma se volete continuare a votare fate pure, 

Tra non molto, aprirò un'altra discussione, si dividerà il pokedex di quarta generazione a blocchi, il blocco che vincerà, sarà poi (forse) ridiviso, 

Un'altra discussione, farà in modo che qualcuno vinca (gratis ovviamente), forse ci saranno più vincitori.. Deciderò dopo..

I vincitori dovranno scegliere tot pokèmon dal blocco, e in cambio riceveranno pokèmon flawless pb, con iv, em e altro a loro scelta 

Possiamo anche fare imparare ai pokèmon qualcosa di esclusivo della quarta gen (ad esempio mt, o far acquistare a qualcuno la ghiccocoball), ma in tal caso i pokèmon con ha non potranno ovviamente avere la ghiccocoball, e i pokèmon con le mosse speciali ovviamente non saranno pb, ne tantomeno flawless (possiamo assegnare al massimo 3V (in media) e la natura, se no sarebbe troppo complicato ed impiegherebbe più tempo)

I pokèmon, salvo casi particolari, saranno pronti in 2/3 giorni 

Quarta gen vincitore 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ritengo impossibile rispondere a questa domanda.

Premettendo che in Luna avrò fatto massimo 25 minuti di gioco col poco tempo che mi ritrovo (e cominciando quindi ad escludere la settima gen) mi è difficile trovare una generazione i cui giochi abbiano tutti soddisfatto le mie aspettative. Vorrei votare la terza che è quella che mi ha catapulato in questo mondo videoludico, ma ho amato alla follia i leggendari di quarta, la trama dei primi Nero e Bianco, la libertà concessa al giocatore dei capostipiti Rosso e Blu, l'episodio delta di ROZA e allo stesso tempo non apprezzato certe cose come la trama di X e Y o i sequel di Nero e Bianco ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende, non si può votare una sola Gen.

La 1° mi è piaciuta per la libertà e per le varie quest che la rendono interessante.

La 2° invece per le OST, la longevità e per aver dato molti misteri al mondo Pokémon (gli Unown, Silver o Rosso).

La 3° l'ho adorata per il design dei Pokémon e degli Allenatori, oltre che per la regione davvero bella!

La 4° si distingue per la grafica e per i Pokémon (e qua intendo i Pokémon, non i loro design).

La 5° principalmente perché è quella che mi ha avvicinato a Pokémon (anche se questo è l'ultimo dato che considero), per le OST e per i personaggi.

La 6° la trovo sottovalutata, il gameplay che ha offerto è stato davvero spettacolare e ha avverato molti miei desideri (come la personalizzazione del PG o la possibilità di giocare con i propri Pokémon).

La 7° non ha nessun punto morto ed è davvero coinvolgente, la sto adorando per la trama, per le OST e per il gameplay. Forse Sole e Luna potrebbero davvero essere i giochi definitivi! :D

 

In conclusione, non c'è una Gen. che preferisco, ognuna di essa è stata fatta per un motivo diverso e mi è piaciuta per motivi altrettanto diversi.

Pokémon cambia, si evolve, fa passi indietro e davanti, ma è bello per la sua varietà. Varietà che purtroppo però infetta quello schifo che è la sua fanbase.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La 7a mi sta piacendo tantissimo. Alola è una bella regione con delle ambientazioni fighissime,ci sono tanti Pokémon che meritano e la trama è spettacolare. 

Anche Soul Silver mi è piaciuto tanto,è il gioco pokemon che mi è durato di più,nonostante la bruttezza del 70% dei Pokémon (Stantler per esempio o.o)

Sono affezionata anche a XY perché sono stati i miei primi giochi,e Kalos è molto bella *^* Purtroppo la trama non è un granché,non ci ho capito niente xD

 

Zaffiro Alpha invece non mi è piaciuto. Hoenn è la regione più brutta e piatta dell'universo Pokémon,sul serio...Sicuramente la terza è la generazione che mi piace di meno.

#tryagainGF

Comunque voto la settima,perché insomma...Pokémon Moon è vita :^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, pokemario ha scritto:

Quindi ha pure superato la quarta? Comunque per  ora la 7 sta piacendo anche a me Ma aspetto per giuducare (a proposito zarx il tuo preferito é sempre giratina?)

Si, è sempre Giratina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...