Legend99 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Ehi ragazzi ma i Riolu pure sanno nuotare sapete?? Spoiler Certo a meno che non si parli di Atlantide... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 aggiornato alla versione 3.5.2 Andate su post principale per vedere le novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 I vostri compagni di tipo acqua vivranno un'avventura differente. Nel mentre, voi farete una prova speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 20 ore fa, The_Karp ha scritto: I vostri compagni di tipo acqua vivranno un'avventura differente. Nel mentre, voi farete una prova speciale Oh beh. la parola "Prova Speciale" Mi attira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Auguri al giocatore @Dark_PM, che per l'occasione potrà dire che oggi nessun verme lo truciderà :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Domand1: sono stata trucidata dai vermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Auguri al giocatore @Dark_PM, che per l'occasione potrà dire che oggi nessun verme lo truciderà :3 Auguroni @Dark_PM oggi allora sei miracolato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Auguri al giocatore @Dark_PM, che per l'occasione potrà dire che oggi nessun verme lo truciderà :3 Spoiler Karp una cosa lo so che non dovrei scriverlo qui ma... Sull'armeria ho scritto di voler comprare 2 armi e di voler vendere il fiocco furbuffo. Quanto vale il fiocco? Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 4 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Nascondi contenuto Karp una cosa lo so che non dovrei scriverlo qui ma... Sull'armeria ho scritto di voler comprare 2 armi e di voler vendere il fiocco furbuffo. Quanto vale il fiocco? Grazie mille! Spoiler Semplice. Al momento non puoi venderlo 37 minuti fa, AnitaChan ha scritto: Domand1: sono stata trucidata dai vermi? forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto Semplice. Al momento non puoi venderlo Spoiler ah ok grazie mille allora vado a comprare un po' di cose in negozio (non solo armi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Auguri a Dark!!!! Beato te!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 @The_Karp Posso iniziare un dialogo con Sableye? Spoiler Ho aggiornato la firma, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 11 minuti fa, FlaPoke ha scritto: @The_Karp Posso iniziare un dialogo con Sableye? Nascondi contenuto Ho aggiornato la firma, va bene? Facciamo martedì, che sono impegnato Spoiler Va benissimo. Quando hai un team fammelo sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Ehi se @FlaPoke non sta in un team può entrare nel nostro o siamo pieni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Ehi se @FlaPoke non sta in un team può entrare nel nostro o siamo pieni? Siete in...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Siete in...? siamo Io,ShyGuyIta, e Anitachan, pokèmario non so se gioca ancora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 7 minuti fa, Legend99 ha scritto: siamo Io,ShyGuyIta, e Anitachan, pokèmario non so se gioca ancora.. Contattate @pokemario. Se non gioca, andate di unanimità per eliminarlo o meno. Il leader ha questo potere democratico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Contattate @pokemario. Se non gioca, andate di unanimità per eliminarlo o meno. Il leader ha questo potere democratico 10 minuti fa, Legend99 ha scritto: siamo Io,ShyGuyIta, e Anitachan, pokèmario non so se gioca ancora.. Ehm io alla fine ho deciso di giocare come singolo scusatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 2 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Ehm io alla fine ho deciso di giocare come singolo scusatemi Ma non si preoccupi, anzi. È stata una ottima occasione per ripassare alcune azioni di base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 5 ore fa, The_Karp ha scritto: Auguri al giocatore @Dark_PM, che per l'occasione potrà dire che oggi nessun verme lo truciderà :3 3 ore fa, Lami ha scritto: Auguroni @Dark_PM oggi allora sei miracolato XD Grazie Mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 2 ore fa, FlaPoke ha scritto: Ehm io alla fine ho deciso di giocare come singolo scusatemi Spoiler Secondo me perché gli stiamo antipatici e piuttosto che stare con noi si taglierebbe una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 @Legend99 in caso vengo io con voi dato che la mia squadra è assente da eoni alla partita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 2 minuti fa, Lami ha scritto: @Legend99 in caso vengo io con voi dato che la mia squadra è assente da eoni alla partita... Per me va benissimo Vediamo gli altri che dicono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 12 minuti fa, Lami ha scritto: @Legend99 in caso vengo io con voi dato che la mia squadra è assente da eoni alla partita... Per me va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Io gioco ancora se non scrivo nella salq colloqui è o perché non potevo o perché non so che dire se non aggiorno i dati e perché i non ho tempo o me ne dimentico appena posso lo faccio comunque gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.