Vai al commento


Post raccomandati

Ma quanto erano belle la terza e la quarta generazione? Con tutti quei leggendari.... aaah....

 

(Non ho contato la quinta perché penso che ci siano i leggendari più brutti e nonsense di sempre)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aouli__ ha scritto:

Ma quanto erano belle la terza e la quarta generazione? Con tutti quei leggendari.... aaah....

 

(Non ho contato la quinta perché penso che ci siano i leggendari più brutti e nonsense di sempre)

Shhhhh, non farti sentire che se arriva Zarxiel e sente un'insulto a giratina ti stronca in due Rihanna!:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Shhhhh, non farti sentire che se arriva Zarxiel e sente un'insulto a giratina ti stronca in due Rihanna!:XD:

Ma non ho insultato i leggendari di quarta, anzi li amo! Ahahahaha

Che figa Rihanna eh?

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Guarda che giratina è di quarta e non mi sembra l' abbia insultato 

Ahahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Guarda che giratina è di quarta e non mi sembra l' abbia insultato 

ha giusto sono stupido io (ah be,non insultato ma dire che è brutto...):P

1 minuto fa, Aouli__ ha scritto:

Ma non ho insultato i leggendari di quarta, anzi li amo! Ahahahaha

Che figa Rihanna eh?

Ahahahahaha

Zorry, sbagliata gen:asduj1:

Rihanna è battuta solo da Katy:yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

 

 

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

ha giusto sono stupido io (ah be,non insultato ma dire che è brutto...):P

Ma non ho detto che è brutto, mi riferivo a quelli di quinta generazione lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Perché scusa?Ragazzi vi ricordo che finora solo la sesta generazione ha avuto pochi pokemon quindi non vedo per cui confermare la regola 

Inoltre di solito le generazioni dispari sono quelle con più pokemon:

1a - 151

3a - 135 

5a - 156 

Mentre quelle pari ne hanno introdotti pochini:

2a - 100 

4a - 107 

6a - 72 

Credo sia solamente una casualità visto che:

La prima generazione doveva ovviamente introdurre molti Pokémon

La terza generazione è stata un grande ''sequel'' visto che la saga sarebbe dovuta finire con la seconda generazione

La quinta generazione è totalmente slegata dalla altre e quindi per forza di cose hanno dovuto inserire numerosi Pokémon

 

Personalmente credo che i nuovi Pokémon siano sull'ottantina, con una ventina/trentina di Forme Alola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hazama ha scritto:

Credo sia solamente una casualità visto che:

La prima generazione doveva ovviamente introdurre molti Pokémon

La terza generazione è stata un grande ''sequel'' visto che la saga sarebbe dovuta finire con la seconda generazione

La quinta generazione è totalmente slegata dalla altre e quindi per forza di cose hanno dovuto inserire numerosi Pokémon

 

Personalmente credo che i nuovi Pokémon siano sull'ottantina, con una ventina/trentina di Forme Alola.

Ti prego non scrivere ottantina che mi si spezza il cuore. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Ma quanto erano belle la terza e la quarta generazione? Con tutti quei leggendari.... aaah....

 

(Non ho contato la quinta perché penso che ci siano i leggendari più brutti e nonsense di sempre)

Io e te andremo d'accordo tumblr_n02v8qk1m51s7ub96o1_400.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Hazama ha scritto:

Credo sia solamente una casualità visto che:

La prima generazione doveva ovviamente introdurre molti Pokémon

La terza generazione è stata un grande ''sequel'' visto che la saga sarebbe dovuta finire con la seconda generazione

La quinta generazione è totalmente slegata dalla altre e quindi per forza di cose hanno dovuto inserire numerosi Pokémon

 

Personalmente credo che i nuovi Pokémon siano sull'ottantina, con una ventina/trentina di Forme Alola.

Sono d'accordo sul numero di forme alola ma credo saranno una novantina i nuovi pokemon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aouli__ ha scritto:

Perche spero in un numero maggiore.

E io che pensavo di aver detto un numero medio-alto:sweat:. Io credo di avere dei Pokémon sufficienti (contando anche quelli ancora da confermare come le evoluzioni degli starter) per almeno due squadre Pokémon e siamo solo a settembre. Mi piacerebbe che introducessero meno Pokémon per generazione, aumentando di contro la frequenza delle nuove generazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me ne avremmo + di 100.

In 6° gen ne hanno fatti pochi per problemi di tempo, hanno dovuto fare modelli 3D di OGNI SINGOLO POKEMON, qui invece i vecchi Pokémon sono riciclati dalla 6° gen, quindi hanno tutto il tempo necessario per fare quelli nuovi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...