Vera Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Siete mammoni o vi trovate meglio con vostro padre? Io sono mammona A voi la parola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Papà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Per quanto mi riguarda non ho preferenze, tengo ad entrambi allo stesso modo, ma se proprio devo dire uno dei due... scelgo mio padre. Non per qualcosa di particolare ma perché abbiamo un ottimo rapporto "padre - figlia", e lo stesso ho anche con mia madre, ma nonostante ciò con mio padre si manifesta di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Mi fanno esasperare entrambi. Non vedo l'ora di vivere da solo. Detto questo, forse sono un po' più mammone ahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Uhm non saprei, sinceramente tengo ad entrambi allo stesso modo. Peró ammettiamolo, chi meglio di una madre è sempre disposta ad ascoltarvi anche per la minima sciocchezza o quando ti devi confidare con qualcuno? (O almeno per me è così, nulla da togliere al papà che però solitamente è meno presente a causa del lavoro, poi possono esserci anche situazioni inverse ovvio.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Mamma, assolutamente posso blaterare di tutto ciò che mi passa per la testa, anche se ultimamente adoro mio padre per certe cose che dice Comunque Mammone Forever Spoiler Anche se devo chiedere qualcosa,chiedo a mio padre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Mamma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Anche se siamo in perenne conflitto, la mamma è sempre la mamma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Posso dire nessuno dei due? Anche perchè solitamente quando chiedo qualcosa a mio padre mi risponde "Chiedi a tua madre" e quando lo chiedo a quest'ultima "Chiedi a tuo padre" Morale: alla fine faccio da solo Comunque mia mamma, credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Io preferisco mia madre, è lei che ascolta quando hai dei dubbi o ti serve qualcosa, non che mio padre non lo faccia eh, ma di solito non gli chiedo mai nulla. E poi la mamma fa da mangiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Non tocare la mia mama che se no te do un punio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Io preferisco mio fratello Ma se devo scegliere, dico mio papà, dato che con mia mamma litigo ogni giorno. Poi lui lo vedo una volta ogni tre mesi (per lavoro), quindi abbiamo un rapporto fantastico (e poi, dato che sono l'unica femmina della sua famiglia, mi tratta come una principessa ) Però preferisco comunque mio fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Dopo che i miei si sono separati dico mamma... Senno mio padre vinceva a mani basse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Li amo entrambi equamente. Hanno i loro pregi e difetti, mi è difficile dire chi ""preferisco"". Ma credo di avere un rapporto più pacifico e piacevole con mio padre, seppur di poco. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martex Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Li amo entrambe alla follia, non ho preferenze tra di loro. Però, facendo io fatica a manifestare a pieno le mie emozioni, mi confido più con mia madre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Essendo figlia di madre single credo che la scelta sia abbastanza ovvia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 3 ore fa, Mr.Audy ha scritto: Mamma, assolutamente posso blaterare di tutto ciò che mi passa per la testa, anche se ultimamente adoro mio padre per certe cose che dice Comunque Mammone Forever Apri contenuto nascosto Anche se devo chiedere qualcosa,chiedo a mio padre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Tengo ad entrambi ugualmente Però ormai pur essendogli molto legato non mi attacco a loro in modo molto visibile.. Nonostante questo loro capiscono e mi vogliono bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Io sono mammona! XD Anche se adoro molto anche mio padre :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 3 ore fa, Sparcy ha scritto: Io preferisco mia madre, è lei che ascolta quando hai dei dubbi o ti serve qualcosa, non che mio padre non lo faccia eh, ma di solito non gli chiedo mai nulla. E poi la mamma fa da mangiare. ^this Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volcanion3 Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Il papà, perchè da piccolo la mamma mi tirava i capelli e mi dava schiaffi quando cercavamo di fare i compiti insieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Bah, non saprei. Forse nessuno dei due T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lexyo Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Per divertirmi preferisco mio padre, per l'affetto mia madre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Preferisco mio padre ma adoro anche mia madre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Preferisco chi sgancia più grana, e scoccia di meno. A parte l'ovvia considerazione, direi come molti che non ho preferenza, anche se per modo di fare vivere con mamma è meglio che con papà, ma se serve qls lui è meglio, è pur sempre uomo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.