Vai al commento

Mamma o papà?

Vera

Post raccomandati

Per quanto mi riguarda non ho preferenze, tengo ad entrambi allo stesso modo, ma se proprio devo dire uno dei due... scelgo mio padre. Non per qualcosa di particolare ma perché abbiamo un ottimo rapporto "padre - figlia", e lo stesso ho anche con mia madre, ma nonostante ciò con mio padre si manifesta di più. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm non saprei, sinceramente tengo ad entrambi allo stesso modo.

Peró ammettiamolo, chi meglio di una madre è sempre disposta ad ascoltarvi anche per la minima sciocchezza o quando ti devi confidare con qualcuno?

(O almeno per me è così, nulla da togliere al papà che però solitamente è meno presente a causa del lavoro, poi possono esserci anche situazioni inverse ovvio.)

Link al commento

Mamma, assolutamente posso blaterare  di tutto ciò  che mi passa per la testa, anche se ultimamente  adoro mio padre per certe cose che dice 

Comunque Mammone  Forever:yeah:

Spoiler

Anche se devo chiedere qualcosa,chiedo a mio padre

Link al commento

Io preferisco mio fratello :asduj1: 

Ma se devo scegliere, dico mio papà, dato che con mia mamma litigo ogni giorno. Poi lui lo vedo una volta ogni tre mesi (per lavoro), quindi abbiamo un rapporto fantastico (e poi, dato che sono l'unica femmina della sua famiglia, mi tratta come una principessa :stupid:)

Però preferisco comunque mio fratello :XD: 

Link al commento

Li amo entrambi equamente. Hanno i loro pregi e difetti, mi è difficile dire chi ""preferisco"".

Ma credo di avere un rapporto più pacifico e piacevole con mio padre, seppur di poco. :3

Link al commento

3 ore fa, Mr.Audy ha scritto:

Mamma, assolutamente posso blaterare  di tutto ciò  che mi passa per la testa, anche se ultimamente  adoro mio padre per certe cose che dice 

Comunque Mammone  Forever:yeah:

Apri contenuto nascosto

Anche se devo chiedere qualcosa,chiedo a mio padre

:quote:

Link al commento

3 ore fa, Sparcy ha scritto:

Io preferisco mia madre, è lei che ascolta quando hai dei dubbi o ti serve qualcosa, non che mio padre non lo faccia eh, ma di solito non gli chiedo mai nulla.

E poi la mamma fa da mangiare. :stupid: 

^this

Link al commento

Preferisco chi sgancia più grana, e scoccia di meno. A parte l'ovvia considerazione, direi come molti che non ho preferenza, anche se per modo di fare vivere con mamma è meglio che con papà, ma se serve qls lui è meglio, è pur sempre uomo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...