Vai al commento


Tanti nuovi leaks - Rivelato il segreto tra Rockruff e gli starters?


Post raccomandati

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io sono dell'idea pochi ma buoni

Sisi ovvio che una generazione di durant faccia schifo, bisogna trovare l'equilibrio tra qualità e quantità

 

1 minuto fa, Hazama ha scritto:

Allora non solo l'unico che si guarda il Pokédex regionale ancor prima di avere il gioco fra le mani.

Si tanto io do un occhiata veloce guardo i tipi e poi ricordo solo i pokemon che mi piacciono per il team poi durante il gioco li scopro tutti bene e noto che alcuni manco  li ricordavo

 

25 minuti fa, Drake89 ha scritto:

A me piace, non è la preferita, ma piace. Per me che ho iniziato dalla 1, bhè la prima è sempre la prima, ma vi sono molte cose ottime nelle altre, la 4 è uscita male.

Vado controcorrente, anche se forse perchè io con la quarta ho iniziato il mondo pokemon e mi è piaciuta tantissimo; a guardarla dopo anni ripeto che ha un sacco di bei pokemon e una bella regione anche a livello grafico, forse troppi pokemon "tampone" a completare le linee evolutive.

La 5 invece non mi ha appassionato per colori e pokemon ma bella trama

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Baldom ha scritto:

Sisi ovvio che una generazione di durant faccia schifo, bisogna trovare l'equilibrio tra qualità e quantità

 

Si tanto io do un occhiata veloce guardo i tipi e poi ricordo solo i pokemon che mi piacciono per il team poi durante il gioco li scopro tutti bene e noto che alcuni manco  li ricordavo

 

Vado controcorrente, anche se forse perchè io con la quarta ho iniziato il mondo pokemon e mi è piaciuta tantissimo; a guardarla dopo anni ripeto che ha un sacco di bei pokemon e una bella regione anche a livello grafico, forse troppi pokemon "tampone" a completare le linee evolutive.

La 5 invece non mi ha appassionato per colori e pokemon ma bella trama

La 5 gen a livello di pokemon è la dimostrazione che quantità non è sinonimo di qualità oltre che piena zeppa di concept interessanti dalla resa grafica tirata via è piena di occasioni perse

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Garg ha scritto:

1472285424829.jpg

 

x9qEuaH.jpg

Flower cannon
(shoots seeds out of its flower mouth like a cannon)

m4Wtr2X.jpg

Rock/Ghost bobblehead
(a rock/ghost Pokémon based on the hawaiian myth that it's bad luck for tourist to take home rocks from the volcanoes and stuff. In the description it's said that the souls of those who try to take him away from Alola get trapped inside. Also, it has a bobble head!)

g1si5wn.jpg

Spider monkey
(it carries boulders which it holds on to with the lower pair of arms, but it can throw it like a slingshot using the web that connects all four elbows. Not sure about the arms, I feel like I'm missing something. But I do remember the Spiderman-ish eyes and the spider pattern on his chest.)
BZzvVkG.jpg

Fire pig (1 of the Totem mon)
(The little one had sleepy eyes and lava dripping from his nostrils! It also rolls around in the puddle of lava it creates. The big one's lava animation is very reminescent of the one Primal Groudon has.)
T2C4Czd.jpg

Krakatuga (Turtonator pre-evo)
(Krakatuga is the pre-evolution of Tortunator. It is stuck on its back (which is flat and pointy like Tortunator's), and the big button on his belly makes him explode. So people will flip it thinking they will help but they will get blown up. It acts like a mine basically.)

cTeW7Qj.jpg

Alolan Solrock + Lunatone
(Here's the thing; there's a point in the game where you are at a meteor site and people tell you that they found this strange version of Lunatone and Solrock, which seem more "alive" than the petrified ones they know are found in Hoenn. So they call them "Alolan" since they aren't found anywhere else in the Pokémon World. Yet.)

JYbqECq.jpg

Alolan Muk
(It has vertical "stripes" that bulge in and out, as if it were a piece of walking farmland. It's not made of poison, but they get chucked away by farmers because they mess up their crop, so they kinda live in the channels between cultivated fields!)

uWw1Kxb.jpg

Kukui studies moves, we know that. He's been doing that for years and continues to do so when we meet him.

What we don't know is that he knows that certain Pokémon have...potential, let's put it that way. Z-Moves require Z-Stones to get activated, but in his career he has seen various iterations of Pokémon performing one withouth the need of a stone. I'm talking, of course, about the starters. And Rockruff's evo.

So he keeps a Rockruff to study for himself (and the bracelet is based on Rockruff collar, if you didn't notice) and gives out Rowlet, Litten and Popplio to young trainers in order to gain information and empiric proofs. 
The Synchronization manifests itself just like in Ash's Greninja, so minor changes in the general look to match the trainers it bonds with. 

So yes, you'll get multiple version of starters, which are based on your look (see attached image for example). Have you wondered why all the final evos are sort of humanoid and have big tufts of fur/feathers on their face?

Of course they'll be able to perform a special Z-Move, just like the big Water Shuriken used Ash Greninja or the big Z beam from 100% Zygarde, and they won't need the stone at all.

It all links back to Azoth, since the starters+Rockruff represent the main 4 ingredients of Alchemy (or something along those lines).
)

Quanto cavolo è bello sto leak con sti disegni pagherei per far si che ci siano.

Ma solo a me il flower Cannon ricorda tantissimo un deku di zelda?

Poi molto bello il rockbaby che sicuramente avrebbe belle evo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Baldom ha scritto:

Quanto cavolo è bello sto leak con sti disegni pagherei per far si che ci siano.

Ma solo a me il flower Cannon ricorda tantissimo un deku di zelda?

Poi molto bello il rockbaby che sicuramente avrebbe belle evo

E' davvero spettacolare e proprio per questo non credo a una sola parola e poi per non citare l'altro tuo messaggio in ben 10 c'era lo scimparagno ed è a quello che la memoria ti rimanda giustamente

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' davvero spettacolare e proprio per questo non credo a una sola parola e poi per non citare l'altro tuo messaggio in ben 10 c'era lo scimparagno ed è a quello che la memoria ti rimanda giustamente

Ah ecco

comunque la bellezza di certi bozzetti ti fa ragionare su quanto tanti ormai potrebbero essere più bravi a disegnare nuovi pokemon, non linciatemi per la blasfemia:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Baldom ha scritto:

Ah ecco

comunque la bellezza di certi bozzetti ti fa ragionare su quanto tanti ormai potrebbero essere più bravi a disegnare nuovi pokemon, non linciatemi per la blasfemia:XD:

Hai espresso un tuo parere ma saper disegnare non basta serve anche l'inventiva e non ne vedo poi tantissima in questi disegni, in alcuni sì ma non così tanti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Grazie Garg per aver trovato le immagini nuove, le aggiungo al primo post!

E modifico il titolo che forse abbiamo scoperto il segreto degli starters e Rockruff.

Sarebbe una gran figata ma credi davvero possibile questa cosa della sincro?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sarebbe una gran figata ma credi davvero possibile questa cosa della sincro?

Possibilissima, infatti come Greninja prenda tratti dall'allenatore ossia Ash potrà succedere la stessa cosa con il nostro pokemon, che dire davvero bello se è così!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Possibilissima, infatti come Greninja prenda tratti dall'allenatore ossia Ash potrà succedere la stessa cosa con il nostro pokemon, che dire davvero bello se è così!

Mi piacerebbe davvero un sacco ma non so GF è un pò pigra non vorrei che avendo inserito le mosse z non mettessero questa cosa bellissima

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Possibilissima, infatti come Greninja prenda tratti dall'allenatore ossia Ash potrà succedere la stessa cosa con il nostro pokemon, che dire davvero bello se è così!

Non mi dispiacerebbe, anzi! :) 

Staremo a vedere. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto ultimo leak è figo, spero che sia vero, l'idea del tiki Spettro mi piace e spero sia vero (così all'appello mancherebbe solo Spettro/Lotta, sempre se il leak del gatto sia vero, ma mi pare che quello abbia azzeccato parecchie cose, quindi sono fiducioso ^^)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Sto ultimo leak è figo, spero che sia vero, l'idea del tiki Spettro mi piace e spero sia vero (così all'appello mancherebbe solo Spettro/Lotta, sempre se il leak del gatto sia vero, ma mi pare che quello abbia azzeccato parecchie cose, quindi sono fiducioso ^^)

È fighissimo e la sincro sarebbe una figata epocale ma proprio perche questo leak è troppo bello che il proverbio ha ragione non può essere vero

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

È fighissimo e la sincro sarebbe una figata epocale ma proprio perche questo leak è troppo bello che il proverbio ha ragione non può essere vero

Inoltre con la sincronizzazione i Pokémon che si sincronizzano con me diventano Spettri.

Anche se non è nel codice di gioco, diventano Spettri uguale XD

Immaginatevi sta scena

"Hey, avete sentito? Ad un fan la sincronizzazione ha trasformato i suoi Pokémon in Spettri?"

"COSA? impossibile, non abbiamo programmato nulla del genere... ASPE! Spettri? Non sarà mia l'ita-"

"Si... è proprio lui"

"Il suo morboso amore per il paranormale è andato contro lo script del gioco O___o"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

È fighissimo e la sincro sarebbe una figata epocale ma proprio perche questo leak è troppo bello che il proverbio ha ragione non può essere vero

LO HO VISTO ORA.... è FANTASTICO! ( a parte il grumping capelluto sciolto nella lava)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel gioco ci saranno solo un limitatissimo numero di pokemon a cambiare aspetto ma comunque la gente potrà sbizzarrirsi nel creare fan arts di un qualunque pokemon e loro stessi... e purtroppo useranno i poveri pokemon per fare pietosi OCs ma vabbè....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Per cosa? la sua epicità oppure per il grumping - jinx ricoperto di lava:rotfl:

Per la sua epicità è troppo bello e ricordiamoci che mostra la sincro con popplio sirena che per quanto quasi certo ancora non è confermato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...