DarkDiamond Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sicuramente l'immagine è eloquente ma fa veramente schifo Ahahah vabbe dai non è cosi male,basti pensare che è una marionetta chesputa succo.E poi io sto morendo ancora dalle risate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 18 minuti fa, Mr.Robot ha scritto: l'evo di litten è troppo in linea con quella del leak cinese, anche quella di popplio Appunto, guarda che quelle del leak cinese sono vere al 99% :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sicuramente l'immagine è eloquente ma fa veramente schifo Dai su una marionetta.... che sarà mai ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Dai su una marionetta.... che sarà mai ahahahah Vedersi quel coso vomitare succo o quello che è fa comunque schifo ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 41 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Si lo so, è identica alla fanart di Dragonith ma ciò non vuol dire che sia fake, ok che non è una cosa bellissima vedere che la GF copia idee altrui ma alla fine è anche un bene visto che spesso noi fans creiamo cose mooolto migliori di quelle attuali. È un pezzo di roccia, renderlo un meteorite/roccia lavica non è nulla di originale e quello che ha fatto mega Golem di sicuro non è ne il primo ne l'unico ad averla pensata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto: Appunto, guarda che quelle del leak cinese sono vere al 99% :s Sul topic delle teorie questo leak è stato postato stanotte e la stessa persona che l'ha postato ha indagato a fondo e ha detto che sono disegni di deviantart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 42 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Si lo so, è identica alla fanart di Dragonith ma ciò non vuol dire che sia fake, ok che non è una cosa bellissima vedere che la GF copia idee altrui ma alla fine è anche un bene visto che spesso noi fans creiamo cose mooolto migliori di quelle attuali. Credo che Golem infuocato non sia stato l'unico a crearlo, pure io che sono l'ultimo (o il primo, dipende dai punti di vista) degli imbecilli ne feci uno tanti anni fa. Con questo voglio dire che pure la GF, che è un altro agglomerato di imbecilli, potrebbe farne uno. Btw questi leaks mi sono indifferenti, vorrei provole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 E inoltre non capite che sono dei semplici schizzi disegnati, tra l'altro, da uno non di GF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Voglio Arcanine che diverrebbe uno dei miei Pokèmon d'acqua preferiti (insieme a Lapras Politoed Milotic Greninja Vaporeon Empoleon Azumarill Lanturn e Kingdra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattex Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 11 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Appunto, guarda che quelle del leak cinese sono vere al 99% :s si ma potrebbe averli disegnati similmente a quelli del leak cinese per rendere questi leak credibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Io spero sia fake per Parasect. Io lo voglio Spettro dai è un insetto zombie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Io spero sia fake per Parasect. Io lo voglio Spettro dai è un insetto zombie. Anche a me piacerebbe ma dato che parasect non è un pokemon che ho mai amato particolarmente non mi cambia la vita piuttosto sai che è venuto fuori un leak che parla di gengar spettro folletto forma alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche a me piacerebbe ma dato che parasect non è un pokemon che ho mai amato particolarmente non mi cambia la vita piuttosto sai che è venuto fuori un leak che parla di gengar spettro folletto forma alola? Davvero? Interessante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Davvero? Interessante... Si anche se da prendere con le pinze in quanto dice che i contenuti del leak saranno ciò che verrà svelato dal trailer dell'1. Il punto è che ad oggi non si hanno notizie su un trailer l'1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 4 ore fa, cespun ha scritto: Non mi pare. Poi il Golem del leak, è un Golem ricalcato paripari dll' artwork di Sugimori e con qualche linea rossa Sì però da quel che abbiamo visto le forme alola non cambiano molto da quelle classiche, poi la lava che passa tra le sue "placche" rocciose è geniale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Sì però da quel che abbiamo visto le forme alola non cambiano molto da quelle classiche, poi la lava che passa tra le sue "placche" rocciose è geniale Si è vero è geniale, un peccato che molto probabilmente tutti i disegni sono solo opera di un utente deviantart, anche se non posso dire che questo comprometta l'intera credibilità del leak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Io spero sia fake per Parasect. Io lo voglio Spettro dai è un insetto zombie. Accontentati che hai già avuto tanti pokemon Spettro, in questo leak ci sono tante cose interessanti, eccetto quell'obbrobrio di tipo Fuoco, che mi dispiacerebbe se fossero false siccome sono geniali. 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche a me piacerebbe ma dato che parasect non è un pokemon che ho mai amato particolarmente non mi cambia la vita piuttosto sai che è venuto fuori un leak che parla di gengar spettro folletto forma alola? Se non fosse che Gengar è apparso normale nel trailer quindi no. E anche Arcanine ma lui fu mostrato prima della scoperta delle forme Alola quindi è diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si anche se da prendere con le pinze in quanto dice che i contenuti del leak saranno ciò che verrà svelato dal trailer dell'1. Il punto è che ad oggi non si hanno notizie su un trailer l'1. Gengar e Arcanine sono entrambi apparsi in scene apparentemente selvatiche, quindi non presenti nel gioco finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Gengar e Arcanine sono entrambi apparsi in scene apparentemente selvatiche, quindi non presenti nel gioco finale. Infatti per cui l'unica cosa che possiamo fare è aspettare e vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Gengar e Arcanine sono entrambi apparsi in scene apparentemente selvatiche, quindi non presenti nel gioco finale. Gengar era dell'allenatore mentre Arcanine era selvatico ma neanche siccome era di livello 50 quindi una versione dimostrativa. E comunque srsly, vuoi veramente che rovinino Gengar sostituendo il Veleno con il Folletto effemminato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, Angry Birds99 ha scritto: Gengar era dell'allenatore mentre Arcanine era selvatico ma neanche siccome era di livello 50 quindi una versione dimostrativa. E comunque srsly, vuoi veramente che rovinino Gengar sostituendo il Veleno con il Folletto effemminato? Sarà un gengar puccioso e felice... Ciò che odierei #Saynotogengarpetaloso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Sarà un gengar puccioso e felice... Ciò che odierei #Saynotogengarpetaloso Poi invece te lo fanno più cattivo di prima oltretutto con il typing spettro folletto ha una debolezza in meno del classico gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Poi invece te lo fanno più cattivo di prima oltretutto con il typing spettro folletto ha una debolezza in meno del classico gengar Ma un folletto è puccioso e kawaii, non spaccaculi (tranne mawile, lui fa un po' paura ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Poi invece te lo fanno più cattivo di prima oltretutto con il typing spettro folletto ha una debolezza in meno del classico gengar Ma proprio il fatto di cambiare Gengar è sbagliato. Gengar è il pokemon fantasma per eccellenza, già lo hanno rovinato con una maga oscena e ora li cambiano pure tipo? No, no e no. Apparte che secondo me tutti i pokemon che hanno già una mega NON avranno la forma Alola, quindi pure Alakazam Lotta potrebbe non esserci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 32 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si è vero è geniale, un peccato che molto probabilmente tutti i disegni sono solo opera di un utente deviantart, anche se non posso dire che questo comprometta l'intera credibilità del leak Forse ti sfugge il fatto che quelli siano solo schizzi dimostrativi e per niente ufficiali, messi lì al solo scopo di farci capire come saranno in linea di massima. È quindi ovvio che siano disegnati da qualcuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.