Vai al commento



Tanti nuovi leaks - Rivelato il segreto tra Rockruff e gli starters?


Post raccomandati

Le evo degli starter... non so se... ok, rido :'D
ROCKBABY CHE ABORTO E', TROVO PIU' BELLO JYNX

L'evoluzione di Rockruff sarebbe un formichiere con la testa da Hawlucha o cosa? Le forme Alola mi sembrano molto azzardate; spero inoltre che Lunatone e Solrock non diventino così, oppure sarebbe solo un riciclare concept... 

Allora, ok che molti Pokémon possono adattarsi all'ambiente, ma un Arcanine di tipo FUOCO mi chiedo come possa sviluppare le capacità di vivere sott'ACQUA...

La storia della Sincronizzazione in cui il Pokémon muta l'aspetto non mi convince, spero che sia palesemente fake.

 

On 25/8/2016 at 18:15, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche a me piacerebbe ma dato che parasect non è un pokemon che ho mai amato particolarmente non mi cambia la vita piuttosto sai che è venuto fuori un leak che parla di gengar spettro folletto forma alola?

MA SPERO DI NO

Dai, come fai a fare un fantasma di tipo Folletto? Come fa? Gengar migra ad Alola e lì magicamente il tipo Veleno scompare e diventa un Folletto? WAT? D:

 

 

 

Triste il fatto che nemmeno i leak parlino di nuovi tipo Ghiaccio. Quindi è probabilmente confermato il fatto che ad Alola ci saranno un massimo di 4-5 tipo Ghiaccio. Grazie GF, fai sempre peggio il tuo lavoro <3

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, questo leak assume credibilità per una semplice ragione: la Scimmia-Ragno. Questa ha un grosso masso dietro la schiena che tiene con i suoi arti, e sembra senza alcun dubbio una forma finale. La forma base non sarà altro che la famosa scimmia rugbista, che terrà il masso sotto il braccio a mo' di palla. Se il leaker fosse stato un idiota qualsiasi avrebbe semplicemente riportato una fan-art della scimmia in stadio base, con il delfino, il gatto e il pupazzo di neve. Ma non l'ha fatto, e sapete perché? Perché era già al corrente dell'altro leak, e non avrebbe avuto senso riproporre informazioni già trapelate!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Garg ha scritto:

Ragazzi, questo leak assume credibilità per una semplice ragione: la Scimmia-Ragno. Questa ha un grosso masso dietro la schiena che tiene con i suoi arti, e sembra senza alcun dubbio una forma finale. La forma base non sarà altro che la famosa scimmia rugbista, che terrà il masso sotto il braccio a mo' di palla. Se il leaker fosse stato un idiota qualsiasi avrebbe semplicemente riportato una fan-art della scimmia in stadio base, con il delfino, il gatto e il pupazzo di neve. Ma non l'ha fatto, e sapete perché? Perché era già al corrente dell'altro leak, e non avrebbe avuto senso riproporre informazioni già trapelate!

A me piace molto come leak per cui se è vero sono contentissimo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Enemy ha scritto:

Triste il fatto che nemmeno i leak parlino di nuovi tipo Ghiaccio. Quindi è probabilmente confermato il fatto che ad Alola ci saranno un massimo di 4-5 tipo Ghiaccio. Grazie GF, fai sempre peggio il tuo lavoro <3

 

C'è un pupazzo di neve praticamente confermato.

E poi onestamente non colgo il nesso fra i pochi Pokemon di tipo Ghiaccio e il lavoro svolto sempre peggio. Ma veramente. Questi hanno tutta l'aria di essere i giochi migliori della serie principale. Chi vuoi che se ne importi dei Pokemon Ghiaccio? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Windmark ha scritto:

 

C'è un pupazzo di neve praticamente confermato.

E poi onestamente non colgo il nesso fra i pochi Pokemon di tipo Ghiaccio e il lavoro svolto sempre peggio. Ma veramente. Questi hanno tutta l'aria di essere i giochi migliori della serie principale. Chi vuoi che se ne importi dei Pokemon Ghiaccio? 

Parole santissime tanta stima

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece io penso che sia bellissimo che i Pokémon di tipo Ghiaccio e Spettro siano i meno diffusi proprio a rappresentarne la loro vita "estrema". Perlomeno è una opinione personale xD
Dato che tempo fa si parlava del fatto che stessero aggiungendo troppi folletto: lo fanno perchè è un nuovo tipo e non è un tipo che necessita di condizioni estreme per vivere, perciò è necessario che si allarghi (a mio parere).

Comunque stavo riguardando il leak e spero vivamente che l'Evo di Komala non sia come quel disegno o simile ad esso che mi metto a piangere (?) lol è orribile xD mi hanno rovinato un Koala... xD
Sarebbe la versione koalosa con un ceppo di Slaking xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Gil9 ha scritto:

Invece io penso che sia bellissimo che i Pokémon di tipo Ghiaccio e Spettro siano i meno diffusi proprio a rappresentarne la loro vita "estrema". Perlomeno è una opinione personale xD
Dato che tempo fa si parlava del fatto che stessero aggiungendo troppi folletto: lo fanno perchè è un nuovo tipo e non è un tipo che necessita di condizioni estreme per vivere, perciò è necessario che si allarghi (a mio parere).

Comunque stavo riguardando il leak e spero vivamente che l'Evo di Komala non sia come quel disegno o simile ad esso che mi metto a piangere (?) lol è orribile xD mi hanno rovinato un Koala... xD
Sarebbe la versione koalosa con un ceppo di Slaking xD

Si in effetti l'evo di komala non è il massimo ma alla fine è un disegno magari sarà meglio in game e poi sui folletti a dire il vero ora superano gli spettri e i tipi ghiaccio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Enemy ha scritto:

Le evo degli starter... non so se... ok, rido :'D
ROCKBABY CHE ABORTO E', TROVO PIU' BELLO JYNX

L'evoluzione di Rockruff sarebbe un formichiere con la testa da Hawlucha o cosa? Le forme Alola mi sembrano molto azzardate; spero inoltre che Lunatone e Solrock non diventino così, oppure sarebbe solo un riciclare concept... 

Allora, ok che molti Pokémon possono adattarsi all'ambiente, ma un Arcanine di tipo FUOCO mi chiedo come possa sviluppare le capacità di vivere sott'ACQUA...

La storia della Sincronizzazione in cui il Pokémon muta l'aspetto non mi convince, spero che sia palesemente fake.

 

MA SPERO DI NO

Dai, come fai a fare un fantasma di tipo Folletto? Come fa? Gengar migra ad Alola e lì magicamente il tipo Veleno scompare e diventa un Folletto? WAT? D:

 

 

 

Triste il fatto che nemmeno i leak parlino di nuovi tipo Ghiaccio. Quindi è probabilmente confermato il fatto che ad Alola ci saranno un massimo di 4-5 tipo Ghiaccio. Grazie GF, fai sempre peggio il tuo lavoro <3

Sugli starter per ora non mi esprimo, aspetterò ^^

Rockbaby è lo Spettro nuovo? (non ricordo il nome XD), se si, a me piace, la testa grossa si addice al suo concept, i tiki di solito hanno la testa grossa.

Non piace manco a me quel disegno sinceramente... spero sia diverso :S

Si è vero, è strano pensare che 2 Pokémon non naturali e nati per via dell'uomo si siano adattati ad un ambiente naturale, anche se il simbolo di fuoco di Weezing mi fa pensare che più che un adattamento sia una sorta di "nuovo Weezing" sviluppato in modo diverso (visto che è probabile si tratti di un arma biologica), Lunatone e Solrock invece mi piacciono, potrebbero avere origini simili a Minior, il che è intrigante ^^

Pokémon Acqua=/=vive sott'acqua, esistono MOLTISSIMI Pokémon Acqua che però non ci vivono, vedi Marill o Surskit, vivono vicino all'acqua, ma non si immergono in essa, credo che Arcanine si sia solo adattato alla costa, nulla di più.

A me pare intrigente.

Il tipo Veleno di Gengar è dovuto alle proprietà tossiche del gas che si è impossessato, teoricamente se un Gastly dovesse impossessarsi di altri tipi di gas la cosa non è impossibile, oppure l'evoluzione da Haunter a Gengar degli esemplari di Alola li porta a rimuovere le proprietà venefiche del gas (visto che Haunter è normale), ciò può essere dovuto anche al fatto che i gas tossici sono meno nocivi e tendono a perdere le proprietà venefiche diventando un gas curativo o qualcosa di simile, non è impossibile.

Beh, ci sono state gen in cui certi tipi sono scarseggiati ed altri ce ne sono stati tanti, anche se già 4 "nuovi" Ghiaccio sono confermati e 2 sono molto probabili, quindi non direi che il Ghiaccio se la passa male, mi preoccuperei più per il Buio... di cui i leak parlano solo dell'evo di Litten come Fuoco/Buio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si in effetti l'evo di komala non è il massimo ma alla fine è un disegno magari sarà meglio in game e poi sui folletti a dire il vero ora superano gli spettri e i tipi ghiaccio

Sui folletti sì, io dicevo una plausibile giustificazione al fatto che ne stiano creando tanti xP
E su komala... incrocio le dita D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Gil9 ha scritto:

Invece io penso che sia bellissimo che i Pokémon di tipo Ghiaccio e Spettro siano i meno diffusi proprio a rappresentarne la loro vita "estrema". Perlomeno è una opinione personale xD
Dato che tempo fa si parlava del fatto che stessero aggiungendo troppi folletto: lo fanno perchè è un nuovo tipo e non è un tipo che necessita di condizioni estreme per vivere, perciò è necessario che si allarghi (a mio parere).

Comunque stavo riguardando il leak e spero vivamente che l'Evo di Komala non sia come quel disegno o simile ad esso che mi metto a piangere (?) lol è orribile xD mi hanno rovinato un Koala... xD
Sarebbe la versione koalosa con un ceppo di Slaking xD

Si, è vero, rendono gli Spettri più misteriosi, ad Alola sembra che ce ne siano parecchi forse perché è una regione più "occulta" e mistica, rispetto alle altre, fatto sta che io spero che d'ora in avanti ci sia un numero equo di Spettri (ne troppo basso, ne troppo alto (anche se ne fanno molti non mi lamento XD)), non voglio più vedere numeri di Spettri bassi come quelli di 1° o 2° gen (che dio mio c'avevo un team da 1 e 2 Pokémon).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Si, è vero, rendono gli Spettri più misteriosi, ad Alola sembra che ce ne siano parecchi forse perché è una regione più "occulta" e mistica, rispetto alle altre, fatto sta che io spero che d'ora in avanti ci sia un numero equo di Spettri (ne troppo basso, ne troppo alto (anche se ne fanno molti non mi lamento XD)), non voglio più vedere numeri di Spettri bassi come quelli di 1° o 2° gen (che dio mio c'avevo un team da 1 e 2 Pokémon).

Sul problema dei "pochi spettri" sono d'accordo xD
E' più bello un monotype che possa variegarsi (?) 
Ma comunque vedremo cosa combinerà GF questa volta v.v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gil9 ha scritto:

Sul problema dei "pochi spettri" sono d'accordo xD
E' più bello un monotype che possa variegarsi (?) 
Ma comunque vedremo cosa combinerà GF questa volta v.v

Il fatto che ad Alola ci siano molti Spettri però a me garba ^^ almeno una regione in cui gli Spettri c'hanno il loro momento di gloria (che poi Ester PROBABILMENE è originaria di Alola, quindi ci sta).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Il fatto che ad Alola ci siano molti Spettri però a me garba ^^ almeno una regione in cui gli Spettri c'hanno il loro momento di gloria (che poi Ester PROBABILMENE è originaria di Alola, quindi ci sta).

Sìsì però spero che questa cosa la applichino anche ad un "Campione" che in questa regione penso sarà un allenatore particolarmente forte.. perchè fin'ora escluse Agatha, Ester e Antemia che erano superquattro e Angelo e Fannie che erano capipalestra, nessun Campione ha avuto dei pokémon spettro particolarmente forti. (Le uniche erano Camilla con Spiritomb e Diantha con Gourgeist... ma comunque non hanno avuto tantissima rilevanza) :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Gil9 ha scritto:

Sìsì però spero che questa cosa la applichino anche ad un "Campione" che in questa regione penso sarà un allenatore particolarmente forte.. perchè fin'ora escluse Agatha, Ester e Antemia che erano superquattro e Angelo e Fannie che erano capipalestra, nessun Campione ha avuto dei pokémon spettro particolarmente forti. (Le uniche erano Camilla con Spiritomb e Diantha con Gourgeist... ma comunque non hanno avuto tantissima rilevanza) :C

Beh sono d'accordissimo su spiritomb che era ostico ma gourgeist lo si tira giù come nulla per quanto mi piaccia tantissimo come spettro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Il fatto che ad Alola ci siano molti Spettri però a me garba ^^ almeno una regione in cui gli Spettri c'hanno il loro momento di gloria (che poi Ester PROBABILMENE è originaria di Alola, quindi ci sta).

Magari qualche suo parente è un capitano di tipo spettro ad Alola, nell' isola dove c'è il ghiacciaio in basso c'è un cimitero, quindi ci sta a pennello!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, -Snow ha scritto:

Magari qualche suo parente è un capitano di tipo spettro ad Alola, nell' isola dove c'è il ghiacciaio in basso c'è un cimitero, quindi ci sta a pennello!

Si effettivamente ci starebbe tantissimo bravo hai ragione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok gente sono usciti tre nuovi artworks!

 

loboxter-rumor-300x252.jpgsnowman-rumor-150x300.jpguhaku-rumor-251x300.jpg

 

Si trattano della controparte di Crabrawler, il pupazzo di neve e l'evoluzione di Rockaby il "pokemon" tiki.

Visti da così mi fanno tutti schifo, ma forte. Quel crostaceo (vagamente simile a Larry l'aragosta di Spongebob) è passabile ma non poteva essere l'evoluzione anzicè fare come quegli schifi di Throh e Sawk?.

Su gli altri non mi esprimo, Zarxiel per carità so che ti piacciono i tipi Spettro ma non puoi dirmi che quegli sgorbi siano belli D:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ok gente sono usciti tre nuovi artworks!

 

loboxter-rumor-300x252.jpgsnowman-rumor-150x300.jpguhaku-rumor-251x300.jpg

 

Si trattano della controparte di Crabrawler, il pupazzo di neve e l'evoluzione di Rockaby il "pokemon" tiki.

Visti da così mi fanno tutti schifo, ma forte. Quel crostaceo (vagamente simile a Larry l'aragosta di Spongebob) è passabile ma non poteva essere l'evoluzione anzicè fare come quegli schifi di Throh e Sawk?.

Su gli altri non mi esprimo, Zarxiel per carità so che ti piacciono i tipi Spettro ma non puoi dirmi che quegli sgorbi siano belli D:

 

Ma il pupazzo di neve è bellissimo!!!! *.* L'evoluzione di Rockaby non piace molto neanche a me, ma voglio vederlo meglio. L'aragosta è... strana.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Che poi quel coso è identico ai tiki apparsi nei trailer:

 

stone-totems-300x180.png

 

Questo non giustifica che siano fake e magari potranno essere risvegliati con un Iramella xD

Oddio, è vero! Ma al contrario, questo potrebbe confermare che siano reali: un idiota di turno avrebbe semplicemente leakato il pupazzo e gli altri pokémon di cui sappiamo l'esistenza, non avrebbe mai ripreso un concept che non si è filato nessuno, tra l'altro mostrando prima la forma base. Anche a livello puramente di lore ha senso, una statua tiki considerata come spirito protettore o roba simile dalle tribù locali che è stato impossessato per davvero da uno spettro. Inoltre, ricorda molto lo Strano Ninnolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ok gente sono usciti tre nuovi artworks!

 

loboxter-rumor-300x252.jpgsnowman-rumor-150x300.jpguhaku-rumor-251x300.jpg

 

Si trattano della controparte di Crabrawler, il pupazzo di neve e l'evoluzione di Rockaby il "pokemon" tiki.

Visti da così mi fanno tutti schifo, ma forte. Quel crostaceo (vagamente simile a Larry l'aragosta di Spongebob) è passabile ma non poteva essere l'evoluzione anzicè fare come quegli schifi di Throh e Sawk?.

Su gli altri non mi esprimo, Zarxiel per carità so che ti piacciono i tipi Spettro ma non puoi dirmi che quegli sgorbi siano belli D:

 

A me il Tiki piace molto, non tanto la pre evo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Garg ha scritto:

Oddio, è vero! Ma al contrario, questo potrebbe confermare che siano reali: un idiota di turno avrebbe semplicemente leakato il pupazzo e gli altri pokémon di cui sappiamo l'esistenza, non avrebbe mai ripreso un concept che non si è filato nessuno, tra l'altro mostrando prima la forma base. Anche a livello puramente di lore ha senso, una statua tiki considerata come spirito protettore o roba simile dalle tribù locali che è stato impossessato per davvero da uno spettro. Inoltre, ricorda molto lo Strano Ninnolo.

Io lo spero tiki impossessato da uno spirito una cosa fighissima oltretutto è vero ricorda molto lo strano ninnolo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io lo spero tiki impossessato da uno spirito una cosa fighissima oltretutto è vero ricorda molto lo strano ninnolo

Si una cosa fighissima peccato che il pokemon sia orrendo specialmente la preevo che è un Elgyem ma più brutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Si una cosa fighissima peccato che il pokemon sia orrendo specialmente la preevo che è un Elgyem ma più brutto.

La pre evo è bruttina questo è vero ma la forma evoluta a me piace molto di più a parte che nessun pokemon di settima mi ha deluso finora e nemmeno la pre evo del tiki mi ha deluso per quanto mi abbia convinto meno di altri pokemon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...