Vai al commento



Tanti nuovi leaks - Rivelato il segreto tra Rockruff e gli starters?


Post raccomandati

22 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

si si lo sappiamo, no becco=fa schifo, ormai l'hanno capito pure i morti, non c'è da ripeterlo ogni 3 secondi.

Anche tu dici cose false.

Io potrei dire che qualsiasi pokemon che abbia il tipo Spettro per te è stupendo, pure una cacca di cane posseduta lel.

A me sinceramente quell'omino di neve coi bottoni non piace così come il tiki che è dannatamente identico ad Elgyem, altro pokemon orrendo.

Che poi ogni volta che dico che un pokemon rivelato è brutto tu mi dici "se non ha il becco ti fa schifo" quando non è vero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Meh, vorrei uno spettro più pauroso e meno kawaii, sembra lo spettro di Heidi 

L'aspetto non sempre significa che sia buono, guarda Litwick, carino e coccolo e ti prosciuga l'energia vitale.

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Se dice due evo non può contare anche la base

Non lo so, anch'io dico 2 evo quando intendo una catena da 2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Ma sono veramente l'unico a cui non piace quel pupazzo? :innocent:

Ma dai è simpatico! E poi ricordiamoci che è ancora presto per giudicare poichènon è ancora evoluto! Chissà magari quando saprai la sua evo ci rimarrai di ghiaccio!:XD:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Anche tu dici cose false.

Io potrei dire che qualsiasi pokemon che abbia il tipo Spettro per te è stupendo, pure una cacca di cane posseduta lel.

A me sinceramente quell'omino di neve coi bottoni non piace così come il tiki che è dannatamente identico ad Elgyem, altro pokemon orrendo.

Che poi ogni volta che dico che un pokemon rivelato è brutto tu mi dici "se non ha il becco ti fa schifo" quando non è vero.

Te l'hanno detto anche altri utenti che pare che tu odi l'80% dei Pokémon, seriamente quasi tutti i tuoi commenti sono "quanto è brutto, quello quanto è brutto quell'altro, OH UN UCCELLO! E' BELLISSIMO!".

Io invece apprezzo parecchi Pokémon, non solo gli Spettri, una cacca di cane effettivamente è un concept deludente, e probabilmente non mi piacerebbe.

Che poi Elgyem a me piace moltissimo come Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Beh si XD

Contando tutti quelli confermati e quelli dei leak più affidabili abbiamo:

1-Lunala

2-Mimikyu

3-Oricorio

4-Marowak di Alola

5-Sandygast

6-Palossand

7-Dulfrost

8-evo di Dulfrost

9-Rockaby

10-evo di Rockaby

11-gatto che cambia tipo col breeding

12-evo del gatto che cambia tipo col breedng

13-Tapu Spettro

 

Mimikyu è Spettro/Folletto, manca solo Spettro/Lotta all'appello (considerando i leak)

A vedere la lista vien da dire che ci saranno ben più di un centinaio di pkmn, considerando 12 spettri autoctoni ed uno importato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

L'aspetto non sempre significa che sia buono, guarda Litwick, carino e coccolo e ti prosciuga l'energia vitale.

Non lo so, anch'io dico 2 evo quando intendo una catena da 2.

Beh, ma sta correndo tranquillo per i ghiacciai portandosi la sua testa dietro... Al massimo uccide persone a colpi di palle di neve... 

 

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Ma dai è simpatico! E poi ricordiamoci che è ancora presto per giudicare poichènon è ancora evoluto! Chissà magari quando saprai la sua evo ci rimarrai di ghiaccio!:XD:

Se fosse vero spererei seriamente in un evo cazzuta... Anche se dopo l'immagine di ieri di mimikyu sarà lui nella mia squadra :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

L'aspetto non sempre significa che sia buono, guarda Litwick, carino e coccolo e ti prosciuga l'energia vitale.

Non lo so, anch'io dico 2 evo quando intendo una catena da 2.

Io quando mi riferisco a queste cose uso il termine stadi evolutivi, perciò un pokemon con una sola evo dico una catena da 2 stadi mentre un pokemon con due evo dico una catena di 3 stadi resta da capire quale metodo utilizza il leaker

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Te l'hanno detto anche altri utenti che pare che tu odi l'80% dei Pokémon, seriamente quasi tutti i tuoi commenti sono "quanto è brutto, quello quanto è brutto quell'altro, OH UN UCCELLO! E' BELLISSIMO!".

Io invece apprezzo parecchi Pokémon, non solo gli Spettri, una cacca di cane effettivamente è un concept deludente, e probabilmente non mi piacerebbe.

Che poi Elgyem a me piace moltissimo come Pokémon.

Sarà un caso che mi beccano sempre mentre critico specialmente nelle discussioni sulla 5 gen che non mi piace ma solo quella.

Ma non è così, a me i pokemon nuovi piacciono quasi tutti, almeno i primi rivelati fino ad adesso che stanno spuntando un sacco di bruttezze.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Beh, ma sta correndo tranquillo per i ghiacciai portandosi la sua testa dietro... Al massimo uccide persone a colpi di palle di neve... 

 

Se fosse vero spererei seriamente in un evo cazzuta... Anche se dopo l'immagine di ieri di mimikyu sarà lui nella mia squadra :asduj1: 

A me da l'idea di un pupazzo di neve che si stacca la testa a mo di decapitazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho già detto, sia il pupazzo che il tiki mi piacciono. Se sono veri, li voglio entrambi in squadra.

Quell'aragosta invece fa altamente schifo. Ma anche Crabrawler fa schifo, quindi va bene, visto che è la sua controparte :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mars ha scritto:

Come ho già detto, sia il pupazzo che il tiki mi piacciono. Se sono veri, li voglio entrambi in squadra.

Quell'aragosta invece fa altamente schifo. Ma anche Crabrawler fa schifo, quindi va bene, visto che è la sua controparte :asduj1: 

A me preoccupa più il fatto che la coda è al contrario..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

A me preoccupa più il fatto che la coda è al contrario..

Potrebbe essere fatto solo per dare risalto all'immagine del pokemon, poi magari i disegni non sono veri ma i pokemon sì e saranno differenti da quelli disegnati

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Anche clawitzer la ha così : è tipico di gamberi e gamberetti 

No, Clawitzer c'ha la coda curvata come una C, questo invece c'ha proprio la coda davanti, almeno secondo il disegno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

No, Clawitzer c'ha la coda curvata come una C, questo invece c'ha proprio la coda davanti, almeno secondo il disegno

Ma il leaker tiene a specificare che è andato a memoria quindi alcuni particolari potrebbero essere sbagliati

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

No, Clawitzer c'ha la coda curvata come una C, questo invece c'ha proprio la coda davanti, almeno secondo il disegno

Se non erro, c'è o meglio ci sono personaggi di cartoni e cose varie che assomigliano a Loboxer. Bisogna vedere se nella versione ufficiale il tutto si adatta per bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Se non erro, c'è o meglio ci sono personaggi di cartoni e cose varie che assomigliano a Loboxer. Bisogna vedere se nella versione ufficiale il tutto si adatta per bene.

Bisogna prima vedere se il tutto è vero comunque io spero di sì perchè adoro quel pupazzo e quel tiki posseduto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/8/2016 at 15:12, Windmark ha scritto:

 

C'è un pupazzo di neve praticamente confermato.

E poi onestamente non colgo il nesso fra i pochi Pokemon di tipo Ghiaccio e il lavoro svolto sempre peggio. Ma veramente. Questi hanno tutta l'aria di essere i giochi migliori della serie principale. Chi vuoi che se ne importi dei Pokemon Ghiaccio? 

Sono i  miei preferiti.

Ed è triste vedere che mentre farmano trecentomila spettri e folletti altri tipi come Ghiaccio e Buio vengono lasciati indietro e/o usati solo per le Forme Alola.

6 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ok gente sono usciti tre nuovi artworks!

 

loboxter-rumor-300x252.jpgsnowman-rumor-150x300.jpguhaku-rumor-251x300.jpg

 

Si trattano della controparte di Crabrawler, il pupazzo di neve e l'evoluzione di Rockaby il "pokemon" tiki.

Visti da così mi fanno tutti schifo, ma forte. Quel crostaceo (vagamente simile a Larry l'aragosta di Spongebob) è passabile ma non poteva essere l'evoluzione anzicè fare come quegli schifi di Throh e Sawk?.

Su gli altri non mi esprimo, Zarxiel per carità so che ti piacciono i tipi Spettro ma non puoi dirmi che quegli sgorbi siano belli D:

 

E' anche vero che se devono uscire questi aborti allora meglio non farli i nuovi tipo Ghiaccio...

On 29/8/2016 at 15:36, Zarxiel ha scritto:

Sugli starter per ora non mi esprimo, aspetterò ^^

Rockbaby è lo Spettro nuovo? (non ricordo il nome XD), se si, a me piace, la testa grossa si addice al suo concept, i tiki di solito hanno la testa grossa.

Non piace manco a me quel disegno sinceramente... spero sia diverso :S

Si è vero, è strano pensare che 2 Pokémon non naturali e nati per via dell'uomo si siano adattati ad un ambiente naturale, anche se il simbolo di fuoco di Weezing mi fa pensare che più che un adattamento sia una sorta di "nuovo Weezing" sviluppato in modo diverso (visto che è probabile si tratti di un arma biologica), Lunatone e Solrock invece mi piacciono, potrebbero avere origini simili a Minior, il che è intrigante ^^

Pokémon Acqua=/=vive sott'acqua, esistono MOLTISSIMI Pokémon Acqua che però non ci vivono, vedi Marill o Surskit, vivono vicino all'acqua, ma non si immergono in essa, credo che Arcanine si sia solo adattato alla costa, nulla di più.

A me pare intrigente.

Il tipo Veleno di Gengar è dovuto alle proprietà tossiche del gas che si è impossessato, teoricamente se un Gastly dovesse impossessarsi di altri tipi di gas la cosa non è impossibile, oppure l'evoluzione da Haunter a Gengar degli esemplari di Alola li porta a rimuovere le proprietà venefiche del gas (visto che Haunter è normale), ciò può essere dovuto anche al fatto che i gas tossici sono meno nocivi e tendono a perdere le proprietà venefiche diventando un gas curativo o qualcosa di simile, non è impossibile.

Beh, ci sono state gen in cui certi tipi sono scarseggiati ed altri ce ne sono stati tanti, anche se già 4 "nuovi" Ghiaccio sono confermati e 2 sono molto probabili, quindi non direi che il Ghiaccio se la passa male, mi preoccuperei più per il Buio... di cui i leak parlano solo dell'evo di Litten come Fuoco/Buio.

Mh, capisco.

Solo una cosa non capisco di Gengar: come farebbe a perdere il tipo Spettro? Dopotutto come fa un fantasma a diventare un Folletto?

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Enemy ha scritto:

Sono i  miei preferiti.

Ed è triste vedere che mentre farmano trecentomila spettri e folletti altri tipi come Ghiaccio e Buio vengono lasciati indietro e/o usati solo per le Forme Alola.

E' anche vero che se devono uscire questi aborti allora meglio non farli i nuovi tipo Ghiaccio...

Mh, capisco.

Solo una cosa non capisco di Gengar: come farebbe a perdere il tipo Spettro? Dopotutto come fa un fantasma a diventare un Folletto?

Il tipo Spettro non potrebbe perderlo, a meno che un oggetto posseduto non si impossessi a sua volta di un secondo oggetto (come Rotom, che si impossessa di plasma e poi di ulteriore energia).

Il leak però diceva Spettro/Folletto o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...