Vai al commento

Swoobat Shiny lv.100 6Ivs


Arydo

Post raccomandati

1472145229326-1852151920.jpgCiao a tutti, spero innanzitutto di aver azzeccato la sezione giusta, essendo nuovo.

 

Ho avuto la fortuna di imbattermi in uno Scambio Prodigioso, ed ho ottenuto uno Swoobat Shiny con 6Ivs a 31.

 

Swoobat Maschio Lv.100

Natura: Timida

Abilità: Disinvoltura 

Mosse: Calmamente, Psichico, Eterelama, Pallaombra

EVS: 252 SpA e 252 Spe

 

Volevo sapere un po' il vostro parere... È un buon pokemon? Potrei scambiarlo per qualcosa di buono? Anche perché ho iniziato da due giorni e non posso usare un pokemon al 100.

 

Vorrei avere anche qualche offerta. Ovviamente mi interessano Shiny Ivsati e con Natura giusta.

 

P.s: Si, lo ho ottenuto da un certo Sakati.Tv... ho scoperto che è un tizio che stremma Pokemon e che alleva un botto di Shiny XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, D3stino ha scritto:

@SilicondariusPerchè com'è Auslove?

auslove da solo pokemon cheat della peggior specie che rischiano di corrompere i dati di gioco, inoltre sono pokemon creati col pkhex quindi non scambiabili sul forum, sakaty non l ho mai sentita nominare quindi chiedevo a strax :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente ignoro tutto ciò, ho poco chiaro anche il concetto di "Legit" e non. XD

Comunque sia boh, è un tizio che ha un canale YouTube, basta scrivere Sakati, e stremma anche su twitch. Ho visto solo qualche video dopo che ho ricevuto Swoobat, perché mi sembrava assurdo che qualcuno mandasse certi Pokemon in 'regalo'. E da quello che ho visto mi sembra apposto.

 

@dave700 sinceramente non lo so. Mi piacerebbe tanto avere un leggendario Shiny della Natura giusta, anche senza Ivs, ma penso 'valga' più di Swoobat. Tu che avresti da proporre? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

@Strax sakaty.tv è come auslove che tu sappia?

Si, tutti i twitcher che regalano Pokemon offrono cheat. Ti immagini cosa vorrebbe dire breedare, far schiudere, e poi EVsare centinaia di Pokemon al giorno? Poi addirittura col suo OT...6IV...come no.

 

Tutto quello che proviene da YouTuber o twitcher è cheat.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Arydo ha scritto:

@Strax io nei suoi video ho visto schiudere un sacco di uova... ma ignoro un po' tutto, quindi non so se usa cheat o cose del genere.

Nel caso non fosse 'legit', che ci dovrei fare? XD

Nulla, tientelo come pezzo da collezione o per uso personale :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...