Vai al commento



[Kio_] Ce se prova...


Kio_

Post raccomandati

Apro una sottospecie di gallery fotografica (che aggiornerò piano piano) anche io c:
Non sono un granché come fotografa e probabilmente sarebbe stato meglio se mi fossi limitata a fare icon e set e basta ma comunque... Ce se prova, dai, come si dice dalle mie parti. :moonmoon:

Inizio con qualche scatto della bellissima Venezia, risalente a qualche mese fa.
 

Spoiler


maPbD7.jpg


ZOyfd4.jpg


ghknUI.jpg


Ci3w9y.jpg


PEsIgP.jpg


OsbxR4.jpg


oIl3zY.jpg

64KZFs.jpg


kdiDhP.jpg


SxE1TU.jpg

 

 

 

Presto aggiornerò con qualcosa di più guardabile, che non nasca dalla fotocamera del cellulare, come i sovrastanti. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Apro una sottospecie di gallery fotografica (che aggiornerò piano piano) anche io c:
Non sono un granché come fotografa e probabilmente sarebbe stato meglio se mi fossi limitata a fare icon e set e basta ma comunque... Ce se prova, dai, come si dice dalle mie parti. :moonmoon:

Inizio con qualche scatto della bellissima Venezia, risalente a qualche mese fa.
 

  Nascondi contenuto

 

maPbD7.jpg


ZOyfd4.jpg


ghknUI.jpg


Ci3w9y.jpg


PEsIgP.jpg


OsbxR4.jpg


oIl3zY.jpg

64KZFs.jpg


kdiDhP.jpg


SxE1TU.jpg

 

 

 

Presto aggiornerò con qualcosa di più guardabile, che non nasca dalla fotocamera del cellulare, come i sovrastanti. XD

"La macchina fotografica può rivelare i segreti che l’occhio nudo o la mente non colgono, sparisce tutto tranne quello che viene messo a fuoco con l’obiettivo. La fotografia è un esercizio d’osservazione."

La fotografia è meravigliosa, brava Kio! 
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Green ha scritto:

Dovresti fare foto ai paesaggi non alle persone :moonmoon:

Comunque carine, soprattutto le ultime u.u

 

Ahaha ma sono tutti troppo bellih e non resisto :moonmoon:
Grazie comunque :3
 

23 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Omg, fantastica sia in grafica che fotografia. :mki:

Le adoro tutte! *^* 

Aww troppo gentile, grazie mille :3

 

11 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

"La macchina fotografica può rivelare i segreti che l’occhio nudo o la mente non colgono, sparisce tutto tranne quello che viene messo a fuoco con l’obiettivo. La fotografia è un esercizio d’osservazione."

La fotografia è meravigliosa, brava Kio! 

Verissimo, la fotografia è meravigliosa ma ci vuole anche tanta costanza e pazienza che a me spesso manca ç_ç
Grazie mille comunque :3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...