Vai al commento



[Serie Tv] Supernatural


TypeNull

Post raccomandati

Inutile dire che la serie TV supernatural sia diventata la mia (attuale) ossessione. Inizialmente nemmeno volevo vederla,pensavo fosse un altra di quelle "serie TV mediocri sul paranormale",però dopo la terza stagione è diventata un ossessione. Ci sono state scene in cui ho pianto,moltissime in cui ho riso,personaggi che ho odiato ed amato,e sono curiosa di sapere cosa VOI ne pensate. Quindi ecco a voi che come a me vi piace supernatural,delle domande!

1)Stagione preferita?

2)Personaggio preferito?

3)Creatura preferita?

4)Incantesimo preferito?

5)Demone/Angelo preferiti?

6)Dean o Sam?

7)Secondo voi la 12ª stagione di cosa parlerà?

8)Logo più brutto? E quello più bello?

9)Vi piace come le stagioni sono proseguite,o preferivate la classica "Caccia ai fantasmi"?

10)Quale morte vi è più rimasta a cuore?

11)Quale personaggio vi manca di più?

 

BONUS: Secondo voi Crowley è un villain o sta prendendo la piega di aiutante?

 

--------------

Le mie risposte

 

(SPOILER ALLERT):

 

1)Stagione preferita?

Decima,assolutamente. Il logo è bellissimo,ci sono tante puntate divertenti e personaggi bellissimi (Come ROWENA.)

 

2)Personaggio preferito? 

Crowley senza dubbio,oltre ad essere affascinante ha un carattere assolutamente peculiare nello show.

 

3)Creatura preferita?

I demoni e gli angeli mi piacciono moltissimo,sarà che i licantropi,fantasmi e vampiri li avrò già visti in altre parti...)

 

4)Incantesimo preferito?

Proprio non saprei. Probabilmente quello per incatenare morte.

 

5)Demone/Angelo preferiti?

Demone,assolutamente Crowley,per gli angeli ne ho più di uno: Castiel,Lucifero,Gabriele,balthazar

 

6)Dean o Sam?

Dean! Sam a volte proprio non lo sopporto.

 

7)Secondo voi la 12ª stagione di cosa parlerà?

Quasi sicuramente di mary e del fatto che lei non avrebbe mai voluto che i suoi figli diventassero cacciatori come lei... E poi non dimentichiamoci di Sam e chissà che fine ha fatto

 

8)Logo più brutto? E quello più bello?

Per me il più bello in assoluto è quello della 10ª stagione,il più brutto forse quello dell'11ª,troppo semplice

 

9)Vi piace come le stagioni sono proseguite,o preferivate la classica "Caccia ai fantasmi"?

Un po mi manca la loro faccia da "bambini",e quando i demoni erano assolutamente imbattibili per loro,ma preferisco di più la storia articolata com'è ora 

 

10)Quale morte vi è più rimasta a cuore?

Aiuto... Bobby,Jo ed Ellen,Balthazar,John winchester...

 

11)Quale personaggio vi manca di più?

BOBBY. Sto ancora sperando che nelle prossime stagioni possa tornare in vita in qualche modo.

 

BONUS: Secondo voi Crowley è un villain o sta prendendo la piega di aiutante?

Awww secondo me era un villain,ma credo stia scoprendo un po di "umanità",credo sia un po più rammollito,ma penso dipenda anche dal fatto che ha perso dean,ha ritrovato la madre che lo vorrebbe morto,Lucifero che l'ha ridicolizzato facendogli perdere il trono,un po tutto

Ma vedo si impegna abbastanza ad aiutare i winchester 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora. Io la seguo da anni ed è la mia stagione preferita. La guardo in italiano quindi non sono all'ultima uscita.

 

1) Sinceramente non saprei proprio scegliere... Ma rivedrei le prime tantissime volte perché sono l'inizio di tutto. Ma mi piacciono davvero tutte. (Fino alla 10)

2) Le domande malefiche... me ne piacciono molti per motivi diversi. Ma se proprio devo scegliere dico Dean perché fa sempre divertire e per il suo amore verso il fratello.

3) Ne abbiamo visti molti, ognuno con le proprie particolarità (ma mi è rimasto impresso particolarmente il Pishtaco, sarebbe comodo per evitare le diete)

4) So (parte) della formula dell'esorcismo 

5) Crowley e Lilith. Castiel ovviamente e Gabriel.

6) Li adoro allo stesso modo, anche se prima ho detto Dean xD

7) Non posso dire nulla xD 

8)Logo più brutto? E quello più bello? Di brutti non ce ne sono. Il più bello è della decima.

9) Mi piace questa serie soprattutto per il fatto che riesca ad inserire nella trama principale casi esterni che fanno respirare, diciamo. Inoltre la fantasia incredibile dietro a tutte queste stagioni. Fantastici! Non mi delude mai.

10) Ci sono rimasta malissimo per Kevin però alla fine è rimasto come fantasma. Poi papà John, Jo ed Ellen. Infine quella di Dean sbranato dai cani infernali.

11) Bobby ma sono contenta che ogni tanto lo facciano rivedere in un modo o in un altro.

 

Ho letto solo l'inizio del bonus perché temo spoiler. Però mi piace lo stesso il Crowley un po' aiutante, non ha perso il suo carattere. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...