Silicondarius Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 SALVE A TUTTI GIOVANI ALLENATORI , CHI HA VISTO E SEGUITO I MONDIALI GIA SA DI COSA STO PARLANDO , CHI INVECE NON LI HA VISTI LO CAPIRA' A BREVE!! offro per voi l 'intera squadra di wolfe glick il campione della vgc master 2016 , i pokemon sono gia evsati , gia battle ready con le stesse mosse e item utilizzati dal campione . per gli ev set ho studiato un po in giro quali potevano essere i set possibili e grazie anche all aiuto di utenti sul forum ho evsato la squadra come meglio potevo . partiamo con qualche presupposto però , - i pokemon ovviamente sono legal hack ( pokemon legit ai quali sono stati ritoccati iv e nature tramite powersaves) per chi non lo sapesse sono tranquillamente utilizzabili nel punto lotta o in competizioni ufficiali senza alcun rischio - per consentirvi di ottenerli a ognuno di voi ovviamente la squadra verra clonata ad ogni richiesta di un utente - i pokemon sono stati evsati in parte col ps ed in parte manualmente ( che stress ) -IL PACCHETTO COMPLETO COSTA :0,35 PP ( insomma un bello sconto se lo comprate per intero ) -I SINGOLI POKEMON COSTANO :0,08 L'UNO SE NE ACQUISTATE 2 O PIU DI 2 - se ne comprate uno solo il costo è di 0,09 per i 5 pokemon e 0,10 per il raichu ( ci ho messo mezz ora per evsarlo ) - è possibile richiedere un cambio di ev ( ma lo sconsiglio ai fini competitivi , ed inoltre solo ev che posso mettere tramite powersaves quindi non combinazioni particolari) - potete chiedermi anche il perche di determinati ev set se non siete convinti e vi forniro le info necessarie , poi deciderete voi passiamo alla squadra ( copio da showdown ) Raichu @ Assault Vest Ability: Lightning Rod Level: 50 EVs: 36 HP / 220 Def / 72 SpD / 180 Spe Timid Nature - Fake Out - Nuzzle - Volt Switch - Endeavor Hitmontop (M) @ Eject Button Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Wide Guard - Close Combat - Fake Out - Feint Kyogre-Primal @ Blue Orb Ability: Primordial Sea Level: 50 EVs: 252 HP / 116 Def / 60 SpA / 76 SpD / 4 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Water Spout - Origin Pulse - Ice Beam - Protect Rayquaza-Mega @ Focus Sash Ability: Delta Stream Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Swords Dance - Dragon Ascent - Extreme Speed - Protect Bronzong @ Lum Berry Ability: Levitate Level: 50 EVs: 252 HP / 60 Def / 196 SpD Sassy Nature IVs: 0 Spe - Safeguard - Trick Room - Gyro Ball - Skill Swap Gengar-Mega @ Gengarite Ability: Shadow Tag Level: 50 EVs: 248 HP / 8 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Will-O-Wisp - Protect - Sludge Bomb - Taunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moraz00 Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Costerebbero di meno quelli che ha usato davvero Wolfe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 1 minuto fa, moraz00 ha scritto: Costerebbero di meno quelli che ha usato davvero Wolfe guarda che il prezzo è di 0,06 a pokemon mica di 0,6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moraz00 Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: guarda che il prezzo è di 0,06 a pokemon mica di 0,6 Si, ma al singolo costano un occhio della testa. Posso capire i leggendari e ancora ancora Raichu ma gli altri son cari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, moraz00 ha scritto: Si, ma al singolo costano un occhio della testa. Posso capire i leggendari e ancora ancora Raichu ma gli altri son cari il costo singolo è ovvio che stia di piu , non mi metto ad aggiungere fc e scambiare per 0,06 per adesso il costo quest'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D3stino Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 @Silicondarius sei un grande!! Prendo il pacchetto completo Il prezzo dal mio punto di vista è più che ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 18 minuti fa, D3stino ha scritto: @Silicondarius sei un grande!! Prendo il pacchetto completo Il prezzo dal mio punto di vista è più che ottimo grazie mille caro lo apprezzo EDIT : ci accordiamo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 ciao vorrei prendere raichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Una cosa se prendo gengar e raichu insieme costano 0.12? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Una domanda, ma le Spread Evs sei sicuro siano quelle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 13 minuti fa, Flavio0625 ha scritto: Una cosa se prendo gengar e raichu insieme costano 0.12? ciao in realta starebbero 0,16 ( 0,08 l uno essendo due ) pero va bene anche 0,15 se ti interessa 7 minuti fa, Char ha scritto: Una domanda, ma le Spread Evs sei sicuro siano quelle? no la certezza al 100 % non si puo avere ovviamente , per raichu il set è stato un po studiato da vari utenti del forum e sembra essere anche a mio parere quello piu certo ( 36 HP fanno preciso 140 hp ,gli ev in difesa permettono di resistere ad un double edge m kanga con intimidate attivo cosi come nel torneo , gli ev in sp def di dare certezza al 2hko di origin pulse di kyogre,180 speed consente di outspeeddare jolly m kanga con 252 speed) , per gli altri pokemon invece sono i set piu utili ( kyogre )o comuni ( prendi hitmontop e rayquaza ) che di solito vengono usati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 8 minuti fa, Silicondarius ha scritto: ciao in realta starebbero 0,16 ( 0,08 l uno essendo due ) pero va bene anche 0,15 se ti interessa no la certezza al 100 % non si puo avere ovviamente , per raichu il set è stato un po studiato da vari utenti del forum e sembra essere anche a mio parere quello piu certo ( 36 HP fanno preciso 140 hp ,gli ev in difesa permettono di resistere ad un double edge m kanga con intimidate attivo cosi come nel torneo , gli ev in sp def di dare certezza al 2hko di origin pulse di kyogre,180 speed consente di outspeeddare jolly m kanga con 252 speed) , per gli altri pokemon invece sono i set piu utili ( kyogre )o comuni ( prendi hitmontop e rayquaza ) che di solito vengono usati Boh, a me Raichu sembrava così Raichu @ Assault Vest Ability: Lightning Rod Level: 50 EVs: 36 HP / 132 Def / 44 SpA / 44 SpD / 252 Spe Timid Nature - Fake Out - Endeavor - Nuzzle - Volt Switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 5 minuti fa, Char ha scritto: Boh, a me Raichu sembrava così Raichu @ Assault Vest Ability: Lightning Rod Level: 50 EVs: 36 HP / 132 Def / 44 SpA / 44 SpD / 252 Spe Timid Nature - Fake Out - Endeavor - Nuzzle - Volt Switch non saprei sinceramente , se vedi nella sezione vgc c'è prp una discussione su questo io mi sono basato su quel set che piu mi vedeva d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: non saprei sinceramente , se vedi nella sezione vgc c'è prp una discussione su questo io mi sono basato su quel set che piu mi vedeva d'accordo Boh, chiediamo al buon "dio" @Roxas ci ricordi la evs spread del Raichu di Wolfe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 18 minuti fa, Silicondarius ha scritto: ciao in realta starebbero 0,16 ( 0,08 l uno essendo due ) pero va bene anche 0,15 se ti interessa no la certezza al 100 % non si puo avere ovviamente , per raichu il set è stato un po studiato da vari utenti del forum e sembra essere anche a mio parere quello piu certo ( 36 HP fanno preciso 140 hp ,gli ev in difesa permettono di resistere ad un double edge m kanga con intimidate attivo cosi come nel torneo , gli ev in sp def di dare certezza al 2hko di origin pulse di kyogre,180 speed consente di outspeeddare jolly m kanga con 252 speed) , per gli altri pokemon invece sono i set piu utili ( kyogre )o comuni ( prendi hitmontop e rayquaza ) che di solito vengono usati Va be dai prima vedo se ho vinto al giveway di cydonia e poi ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 15 minuti fa, Char ha scritto: Boh, chiediamo al buon "dio" @Roxas ci ricordi la evs spread del Raichu di Wolfe? Dai miei calcoli e da quelli di @Mezmerize, quella evspread che hai messo tu è corretta. Ci sono diverse interpretazioni però, bisognerebbe apsettare una risposta da Wolfey. [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartiX02 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Ciao, a me interessa tutta la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 3 minuti fa, MartiX02 ha scritto: Ciao, a me interessa tutta la squadra ciao ! ci sei anche ora per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartiX02 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 2 minuti fa, Silicondarius ha scritto: ciao ! ci sei anche ora per scambiare? Ora scusa ma non riesco, alle 3 riusciresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, MartiX02 ha scritto: Ora scusa ma non riesco, alle 3 riusciresti? ok allora facciamo per le 3 contattami tu su questo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartiX02 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 @Silicondarius sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, MartiX02 ha scritto: @Silicondarius sono on ehi 2 minuti che finisco una partita ti aggiungo e arrivo nel frattempo se puoi versa i pp 6 minuti fa, MartiX02 ha scritto: @Silicondarius sono on ricorda sempre che posso passarteli solo su oras , su x e y ray e kyogre non possono arrivare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Li compro tutti. Potresti scambiarmeli senza Primopulsar, Sfera Blu e Ascesa del Drago? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 2 minuti fa, Efisio ha scritto: Li compro tutti. Potresti scambiarmeli senza Primopulsar, Sfera Blu e Ascesa del Drago? certo ti servono su x y deduco ahah , se ci sei anche ora mi metto all opera e vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: certo ti servono su x y deduco ahah , se ci sei anche ora mi metto all opera e vengo on Posso scambiare stasera, alle ~19:30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.